ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 82 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Solo voi Juventini tirate fuori questa storia del complotto eh
    No purtroppo diversa gente ha detto che c'è un complotto projuve...magari lo diremmo solo noi poi meno male che almeno qua non ci si focalizza più di tanto su ste minchiate, alla fine io vorrei parlare di calcio non di arbitraggio...

2. # ADS

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Io credo solamente alle fonti attendibili, in questo forum addirittura in passato ho parlato con utenti che sostenevano complotti a favore dell'inter e li sostenevano con link di youtube postati da utenti con nomi di wrestler. Questa premessa per dire che su un eventuale magheggio a favore della juve non c'è nulla da discutere, trovai tempo fa il video di un fuori programma [registrato senza consenso] in cui travaglio auspicava di un avvicinamento di moggi alla juve, non so però se la notizia è confermata.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Io credo solamente alle fonti attendibili, in questo forum addirittura in passato ho parlato con utenti che sostenevano complotti a favore dell'inter e li sostenevano con link di youtube postati da utenti con nomi di wrestler. Questa premessa per dire che su un eventuale magheggio a favore della juve non c'è nulla da discutere, trovai tempo fa il video di un fuori programma [registrato senza consenso] in cui travaglio auspicava di un avvicinamento di moggi alla juve, non so però se la notizia è confermata.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Non entro da tempo, non mi ricordo se sono 28 settimane o 30. Vabbè, per gli juventini facciamo che sono 30...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non entro da tempo, non mi ricordo se sono 28 settimane o 30. Vabbè, per gli juventini facciamo che sono 30...
    Qualche altra battuta vecchia come l'ultimo scudetto del Napoli?

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Qualche altra battuta vecchia come l'ultimo scudetto del Napoli?
    Cito le vecchie per non citare il nuovo corso Juve. Molto trasparente. Vincono meritatamente sul campo. Complimenti!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Vabbè ma ripeto... I video lasciano i tempi che trovano e sinceramente non mi interessa più entrare in merito di quello che è stato il passato! Le teorie complottistiche le lascio ad altri... Che la Juve sia da anni in lista alle cappelle arbitrali a favore si sa e non scopriamo di certo l'acqua calda.....

Se però fino a qualche anno fa 'PURTROPPO' c'era qualcosa che andava oltre il semplice errore adesso no! Per cui sono stufo di sentire accomunata l'attuale Juventus con quella dell'era Moggi che ha comunque sempre recitato parti importanti in Europa dove non si può ingannare!

Lo scorso anno quella che si è vista è stata una Juventus DOMINATRICE assoluta e quest'anno nonostante non si giochi ai ritmi dello scorso anno ci confermiamo comunque i più forti! Io mi sono rotto che ogni santa volta che abbiamo qualcosa a favore si debba sempre finire per giorni nel ciclone! Dite di non citare gli altri? Cavolo però lo scorso anno si è parlato più del goal di Muntari che delle DECINE di rigori avuti dal Milan di cui molti dei quali inventati!

Quello che si chiede è coerenza! Se c'è qualcosa che si ritiene SBAGLIATO deve esserlo verso tutti! Non a senso unico!

La precedente giornata ha visto OSCENITA' in molti campi di serie A; rigori non dati, braccia in area, goal in fuorigioco... Ma stranamente chi deve essere sempre bersaglio è la Juventus!

Qui Agnelli dovrebbe farsi sentire con il designatore per far si che questi 'favori' finiscano! Sono stufo che per colpa di qualche arbitro incompetente la Juventus continui a essere martoriata mediaticamente... Lo scorso anno abbiamo vinto e ci mancavano moltissimi rigori... Preferisco così che sentirmelo menare ogni volta!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Qui Agnelli dovrebbe farsi sentire con il designatore per far si che questi 'favori' finiscano!
    Se l'avesse fatto le polemiche sarebbero finite nello stesso istante.
    La questione è che invece Marotta ha detto che non ha senso polemizzare perché la juventus avrebbe vinto comunque, anche senza errori arbitrali. In questo modo non fai altro che provocare, dopo il furto è anche prendere in giro l'avversario. Non lo so, sarà lo stile juventus, io non ho sentito un dirigente dell'Udinese o della Fiorentina dire che avrebbero vinto anche senza regalo arbitrale...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Agnelli e Marotta sono sicuri che anche senza errori avreste vinto, come il 75% degku Juventini. Il problema sta qui, nella spocchia di credersi superiori anche quando si vince in modo ILLECITO. Anche se poi quando gli errori sono contro Conte non ci mette molto a lamentarsi eh

L'anno scorso chiunque guardasse la serie A poteva dire, la juve è la più forte, oggi che vi piaccia o no non è così, non bastano i risultati se poi accadono queste cose.

Ps: i video lasciano il tempo che trovano? quando fanno comodo no!!!

Ah, sto ancora aspettando la spiegazione di quell'articoletto
    A P S Y C H O piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Agnelli e Marotta sono sicuri che anche senza errori avreste vinto, come il 75% degku Juventini. Il problema sta qui, nella spocchia di credersi superiori anche quando si vince in modo ILLECITO. Anche se poi quando gli errori sono contro Conte non ci mette molto a lamentarsi eh
    Appunto, mi piace!