Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Le piccole squadre hanno un ruolo fondamentale se pensiamo che senza di loro non si potrebbe disputare alcun campionato. Tale ruolo viene loro ampiamente riconosciuto da un punto di vista economico. Tanto per farti un esempio: i diritti televisivi. Se il Pescara dovesse prendere la sua quota di diritti televisivi proporzionalmente agli abbonati che porta, non potrebbe pagarsi nemmeno il giardiniere che taglia l'erba ai campi di gioco.
Non faccio discorsi grossissimi, dico che la gestione del calcio, almeno in Italia dove ho modo di osservare, è mafiosa. Ho detto dell'Atalanta perché è l'ultimo esempio fattibile in ordine cronologico.
Poi sei anche libero di vivere nel mondo dei balocchi e continuare a godere dei successi dubbi.
Le squadrette in A non sono fondamentali,tanto che la lega della serie A vuole togliere 2 squadre nel campionato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
e secondo le loro classiche la juve dovrebbe essere prima senza errori? vergognoso
Vorrei capire cosa centra la Juventus.... GUARDATE CHE NON E' CHE SE VINCETE ALLORA SIETE FORTI E SE PERDETE C'E' UN COMPLOTTO CONTRO L'INTER!!!!! SVEGLIATEVI!
NON MERITATE NEMMENO RISPOSTA....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demigod87
Vorrei capire cosa centra la Juventus.... GUARDATE CHE NON E' CHE SE VINCETE ALLORA SIETE FORTI E SE PERDETE C'E' UN COMPLOTTO CONTRO L'INTER!!!!! SVEGLIATEVI!
NON MERITATE NEMMENO RISPOSTA....
Se pareggiamo come abbiamo pareggiato contro Atalanta e Cagliari, e se non fischiano fuorigioco come quello di Asamoah, cazzo se almeno viene il sospetto di un mini-complotto.
Oltretutto quando l'Inter era in posizione semplicemente medio-alta, andava più o meno tutto bene dal punto di vista arbitrale...ora che stiamo diventando quasi una minaccia, guarda caso tre torti di fila...ma vedi un po' le coincidenze :o
-
Poverini.... Tutto un complotto per non farvi entrare in competizione con la Juventus....
- - - Aggiornamento - - -
The Shadow Of Luciano Moggi is among all of us!!!!
Ma fatemi il piacere
-
"Io, come Dio, non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze"...(cit. V per Vendetta)
Sono tre torti GRAVI di fila, e se tre indizi fanno una prova...
-
Wolverine scusami ma sei ridicolo...domandati invece come è possibile che una squadra come il cagliari è riuscita a giocare meglio d voi,creando molte palle gol,e sorprendendovi quasi sempre in contropiede
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Wolverine scusami ma sei ridicolo
http://nonpertutti.files.wordpress.c...r-the-info.jpg
Tipico atteggiamento da "guappi" degli juventini...quando hanno loro una lamentela tutti devono inchinarsi e prostrarsi per ascoltarli e soddisfarli, quando invece si lamentano gli altri i signorini li snobbano...niente di cui meravigliarsi, visto lo stile dirigenziale degli ultimi 15-20 anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Vi dovete solo vergognare,perdere in casa contro una squadretta come il cagliari se pur contro un rigore non assegnato oltrettutto il cagliari ha giocato bene e vinto con merito.,ho visto la partita e il rigore c'era,questo episodio smentisce quello che diceva Abel
con il piccolo problema che abbiamo PAREGGIATO, con rigore non assegnato e secondo gol del Cagliari irregolare per stop di braccio. Ma vabbè, dopo i tuoi commenti sull'attacco della Juve e Milito ho capito che tu le partite le guardi stando dietro la televisione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
"Io, come Dio, non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze"...(cit. V per Vendetta)
Sono tre torti GRAVI di fila, e se tre indizi fanno una prova...
La partita col Milan e quella col Catania invece non sono entrate negli atti?:o
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
La partita col Milan e quella col Catania invece non sono entrate negli atti?:o
Eeeeee noooo... Piccini loro... Loro sono sempre solo martoriati dagli arbitri... Loro vincerebbero tutte le partite se questi cattivoni vestiti di giallo non si accanissero su di loro mossi dallo spirito santo di Moggi e Giraudo...
Vedono solo le cose che fanno comodo! Si faranno sempre scudo di queste cose per mascherare un presidente inetto e incapace che tolti due anni non ha saputo mai costruire squadre vincenti!