ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 181

Berlusconi: aggressione vera o montatura?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Non solo il medico personale, mica era in una struttura privata, c'erano medici e infermieri anche li..più i medici che hanno effettuato gli esami..cartelle cliniche, referti di esami da falsificare, ecc..

Poi,fatemi capire, se è stato tutto un complotto, tartaglia è tipo uno dei servizi segreti, con una vita creata fittiziamente e una falsa malattia mentale (quindi, 10 anni di cure fasulle, la psichiatra che lo segue complice, ecc.), o è davvero sotto il controllo mentale ULTRA MK!??
    Ragaz qua si piega sul grottesco eh...

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Yashino non mi hai risposto
    Nemmeno a me..

KristaL*
    Ospite

Predefinito

certo che ne avete di fantasia

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    certo che ne avete di fantasia
    Ci mantiene vivi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non solo il medico personale, mica era in una struttura privata, c'erano medici e infermieri anche li..più i medici che hanno effettuato gli esami..cartelle cliniche, referti di esami da falsificare, ecc..

Poi,fatemi capire, se è stato tutto un complotto, tartaglia è tipo uno dei servizi segreti, con una vita creata fittiziamente e una falsa malattia mentale (quindi, 10 anni di cure fasulle, la psichiatra che lo segue complice, ecc.), o è davvero sotto il controllo mentale ULTRA MK!??
    Ragaz qua si piega sul grottesco eh...

Nemmeno a me..

eh witt mi spiace,ma le immagini danno ragione a me
    puoi dire quello che vuoi,ma resta vero il fatto che la telecamera magicamente si sposta al momento dell'impatto,che l'oggetto non lo colpisca al naso (e soprattutto non violentemente) e che la foto scattata in macchina è stra-ambigua...
    Davanti all'evidenza,sarebbe saggio fare un passo indietro e ammettere che

"si,in effetti il video lascia tanti dubbi pure a me"

poi se volete continuate a difenderlo nonostante ci faccia fare figure di merda all'estero ogni secondo e abbia una fedina penale leggermente opaca,ma le immagini quelle sono

edit: ULTRA M K?
    TROVATOOOO!!!!!

http://api.ning.com/files/qkMrjfO6Nu...er37356811.jpg

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    eh witt mi spiace,ma le immagini danno ragione a me
    puoi dire quello che vuoi,ma resta vero il fatto che la telecamera magicamente si sposta al momento dell'impatto,che l'oggetto non lo colpisca al naso (e soprattutto non violentemente) e che la foto scattata in macchina è stra-ambigua...
    Davanti all'evidenza,sarebbe saggio fare un passo indietro e ammettere che

"si,in effetti il video lascia tanti dubbi pure a me"

poi se volete continuate a difenderlo nonostante ci faccia fare figure di merda all'estero ogni secondo e abbia una fedina penale leggermente opaca,ma le immagini quelle sono

ma guarda che le riprese da varie angolazioni ci sono.
    a Matrix le ho viste tutte.
    da davanti, da dietro, dall'angolino etc...
    io resto dell'idea che se una persona vuole inventarsi una roba del genere non lo fa in questo modo.
    al massimo posso dirti che non è stata una ferita così grave e che magari ha fatto del vittimismo dopo.
    però ha anche i suoi 73 anni...

e poi per cosa avrebbe dovuto?
    per fare pena? per aumentare i consensi?
    tanto chi lo odia in questo momento sta gioiendo, chi lo ama lo ama ancora di più, ma tanto il consenso già glielo danno.
    per dare colpa ai "comunisti" mi sembra sciocco.

per migliorare la sua immagine?
    mah considerando come si sono sviluppate poi le varie conseguenze (prevedibili) dubito....

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Questo episodio lo ha aiutato a mettere di più in cattiva luce l'Italia dei Valori, ed è innegabile.
    Questo episodio gli da le motivazioni per poter mettere mano sul materiale internettiano.
    Questo episodio gli ha fatto riguadagnare punti nei sondaggi, punti che aveva perso
    QUesto episodio lo ha aiutato nel riavere un dialogo con Napolitano...

...si questo episodio lo ha aiutato

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Questo episodio lo ha aiutato a mettere di più in cattiva luce l'Italia dei Valori, ed è innegabile.
    Questo episodio gli da le motivazioni per poter mettere mano sul materiale internettiano.
    Questo episodio gli ha fatto riguadagnare punti nei sondaggi, punti che aveva perso
    QUesto episodio lo ha aiutato nel riavere un dialogo con Napolitano...

...si questo episodio lo ha aiutato
    a me non sembra
    in minima parte forse (vabbè Di Pietro è un genio, ha fatto tutto da solo)

quindi se da domani Berlusconi continua a fare cagate pensi che questo gesto lo abbia aiutato?
    non verrebbe criticato?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Il punto, anzi uno dei punti, è che aver fatto un po' di vittimismo dopo, o aver calcato le conseguenze subite (cosa peraltro tutta da dimostrare), o il fatto che l'aggressione sia stata "sfruttata" non ha nulla a che fare con un complotto o una montatura di tutto l'evento.
    Non è che mi potete dire "l'urto non è stato così grave quindi è tutta una montatura", sono 2 cose logicamente non legate.
    E poi -nessuno ha risposto- ma se si parla di complotto o montatura vuol dire che il sig. tartaglia era la pedina fondamentale; ora, è un agente dei servizi segreti? E' sotto il controllo mentale di qualcuno? La sua famiglia, lo psichiatra, gli anni di terapia in varie strutture, ecc., sono stati tutti organizzati in previsione di questo? E' dunque un piano diabolico la cui preparazione è iniziata 10 anni fa!?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

...senza mettere in mezzo servizi segreti o tecniche al diapason strane...Tartaglia essendo squilibrato può aver fatto quel gesto tramite una semplice istigazione...

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Il punto, anzi uno dei punti, è che aver fatto un po' di vittimismo dopo, o aver calcato le conseguenze subite (cosa peraltro tutta da dimostrare), o il fatto che l'aggressione sia stata "sfruttata" non ha nulla a che fare con un complotto o una montatura di tutto l'evento.
    Non è che mi potete dire "l'urto non è stato così grave quindi è tutta una montatura", sono 2 cose logicamente non legate.
    E poi -nessuno ha risposto- ma se si parla di complotto o montatura vuol dire che il sig. tartaglia era la pedina fondamentale; ora, è un agente dei servizi segreti? E' sotto il controllo mentale di qualcuno? La sua famiglia, lo psichiatra, gli anni di terapia in varie strutture, ecc., sono stati tutti organizzati in previsione di questo? E' dunque un piano diabolico la cui preparazione è iniziata 10 anni fa!?

concordo appieno.. ci hanno marciato su, ma l aggressione è decisamente "vera"..
    l unico mio dubbio è sulla rottura del naso, perchè vedendo le foto a parte il sangue non notavo nulla di strano sul naso.. quando il mio amico si ruppe il naso per una pallonata si vedeva che era proprio storto, s è gonfiato ed è diventato livido, idem mia madre quando è svenuta e ha picchiato per terra c era sangue, e il naso aveva una gobba ed era livido..

quello di berlusconi a parte del sangue sotto non sembrava fratturato nè tantomeno livido..

però l aggressione sarebbe davvero impossibile averla montata così.. troppe variabili impazzite da gestire..

comunque per la questione "aiuti politici", beh, quest aggressione è stata un piccolo miracolo (ovviamente parlando solo in termini politici), al momento giusto nel modo giusto.. la stessa Padania (che non mi pare una testata di sinistra) ne parla come un miracolo politico..

è indubbio che certe scene colpiscono emotivamente la popolazione.. ed è anche vero che spesso si è più indulgenti con gente che ha subito un qualche tipo di violenza..

insomma, nel momento peggiore per la figura di berlusconi quest aggressione gli ha dato una spinta "emotiva" mica da poco..