ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 181

Berlusconi: aggressione vera o montatura?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Vabbè.
    Ma il sangue mica esce subito quando ti tagli o ti graffi eh.

Ci sono !!!
    Lui voleva uscire dalla macchina, le guardie del corpo non volevano ..
    e quindi gli hanno dato 2-3 cazz0tti per convincerlo a rimanere seduto,
    buono buono, in macchina.

Invece niente oh !

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Yasha, dici sul serio??
    A me il video lo carica male-.-

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è questo video che è un falso?

no perchè sinceramente alcune cose mi hanno lasciato abbastanza perplesso...

ripeto...io ho rivisto questo video 6-7 volte,bloccando sempre al momento dell'impatto..e ragazzi,è innegabile che l'oggetto non lo colpisca al naso...lo prende al lato sinistro del mento...e allora come si spiega la rottura carpiata con coefficiente di difficoltà 4 del naso?

e poi mi spiegate quella foto (RUBATA) molto ambigua di lui in macchina con quelle macchie messe a casaccio su viso,con davanti quell'uomo con un oggetto strano in mano? ( a me sembrava un rossetto veramente)

adesso,a meno che il Duomino non fosse stato di vetro,e rompendosi gli abbia bucato vari punti del viso,facendo affiorare sangue a mo' di goccioline sparse,è IMPOSSIBILE che avesse quel tipo di spargimento di sangue a macchioline visto nella foto rubata...

se poi è il video ad essere stato modificato,è un altro discorso..ma se è veramente cosi...allora *****...i complottisti,per me,battono 2-0 i vittimisti,e palla al centro.

Spero di ricevere risposte che chiariscano i miei dubbi,invece di sterili e "cambiodiscorsoperchènonsapreicomespiegare" battutine di scherno....
    I dubbi rimangono pure a me...
    La cosa che non mi convince è che con una frattura al naso, di sangue ne dovrebbe uscire una cifra.
    Nella foto del video (è da confermare se è vera o no, giusto?) si vede il nano con qualche goccia...Certo, aveva un fazzoletto...Ma non aveva un Fresh 'n Clean vista la "teorica" quantità di sangue, si doveva vedere una semi scia di sangue sul volto...e anche bella grande.

Booh...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Yasha, dici sul serio??
    A me il video lo carica male-.-

spero che riuscirai a vederlo...soffermati su queste 3 cose (se e quando lo vedrai):

l'oggetto che ASSOLUTAMENTE non lo colpisce al naso,ma lo sfiora su mento/guancia

il fatto che stranamente porti in mano un fazzoletto/busta,che subito si porta al volto per coprirsi e non far vedere nulla

la foto rubata in macchina

a me lascia tantissimi dubbi...ma proprio tanti.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

spero che riuscirai a vederlo...soffermati su queste 3 cose (se e quando lo vedrai):

l'oggetto che ASSOLUTAMENTE non lo colpisce al naso,ma lo sfiora su mento/guancia
    a me sembra lo colpisca sulla guancia sinistra, considerando che comunque non è un oggetto piatto, ma più o meno appuntito, è possibile che abbia preso anche il naso.

il fatto che stranamente porti in mano un fazzoletto/busta,che subito si porta al volto per coprirsi e non far vedere nulla
    ce l'aveva già in mano.
    se non avesse avuto quello si sarebbe portato sul volto le mani, l'avrei fatto anche io.

la foto rubata in macchina
    non ci vedo niente di strano nella foto

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    a me sembra lo colpisca sulla guancia sinistra, considerando che comunque non è un oggetto piatto, ma più o meno appuntito, è possibile che abbia preso anche il naso.

ce l'aveva già in mano.
    se non avesse avuto quello si sarebbe portato sul volto le mani, l'avrei fatto anche io.

non ci vedo niente di strano nella foto

1) è palese che non gli colpisca il naso..poi vabbè,libera di credere che se qualcosa,tirato a palombella,colpendoti la guancia,possa romperti il naso e i denti beh....però pensavo potesse succedere solo a Elijah Price in Unbreakable...

2) non ho certo detto che è stato strano il gesto di coprirsi il volto,certo che l'avrebbe fatto chiunque...dico solo che...un conto è farlo con le mani,che resterebbero sporche di sangue e coprirebbero poco o nulla..un conto è farlo con un oggetto tenuto in mano (eh silvio,pure preveggente...)

3) ah ok,per te è normalissimo che un uomo col naso e i denti rotti,che dovrebbe essere una maschera con sangue a fiotti,abbia delle macchiette precise sparse qua e là sul viso,con di fronte un uomo con un oggetto tipo rossetto in mano...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

1) è palese che non gli colpisca il naso..poi vabbè,libera di credere che se qualcosa,tirato a palombella,colpendoti la guancia,possa romperti il naso e i denti beh....però pensavo potesse succedere solo a Elijah Price in Unbreakable...
    io non ho detto che "sicuramente gli ha preso il naso" ho detto che può essere considerando la forma dell'oggetto lanciato.

2) non ho certo detto che è stato strano il gesto di coprirsi il volto,certo che l'avrebbe fatto chiunque...dico solo che...un conto è farlo con le mani,che resterebbero sporche di sangue e coprirebbero poco o nulla..un conto è farlo con un oggetto tenuto in mano (eh silvio,pure preveggente...)

non è questione di preveggenza, è che ce l'aveva in mano, ora non ricordo cosa fosse precisamente, ma ho sentito in un paio di trasmissioni il fatto che gliel'avevano dato da poco quella cosa nera.

3) ah ok,per te è normalissimo che un uomo col naso e i denti rotti,che dovrebbe essere una maschera con sangue a fiotti,abbia delle macchiette precise sparse qua e là sul viso,con di fronte un uomo con un oggetto tipo rossetto in mano...
    ma a me non sembrano precise per niente
    e il rossetto non penso lasci quei segni, cioè si vede che è sangue.
    al massimo può essere tintura di qualcosa, ma non un rossetto.

poi che alcune cose siano strane lo dico pure io, però non COSI' strane da far pensare ad una montatura.

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

stavo pensando: se un fuoriditesta lancia una statuina e un fuoriditesta di torino perseguita alle 2 di notte il povero Silvietto , disturbandogli e molestando la sua tranquillità in ospedale e seguendo i ragionamenti di cicchito e bondi la sinistra ora arruola gli psicolabili sono essi, la quinta colonna che trama a danno del paese e della pace sociale ? a questi comunisti ne sanno una piu del diavolo.

Su fronte delle indagini la polizia non dispera nella caccia del mandante

Caccia al mandante morale del lancio della statuetta. Questi dicono: voi create
    un clima di odio. Gli altri rispondono: no,siete voi che lo fate. C'è chi punta il dito
    sui giornali. I giornalisti accusano i politici. Critiche alle trasmissioni tv, che rigettano le accuse. A questo punto lunico rimasto è il venditore di souvenir di piazza Duomo. Che replica: Io non c'entro, quando sono arrivato io questa chiesa bianca era già qui.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    io non ho detto che "sicuramente gli ha preso il naso" ho detto che può essere considerando la forma dell'oggetto lanciato.

non è questione di preveggenza, è che ce l'aveva in mano, ora non ricordo cosa fosse precisamente, ma ho sentito in un paio di trasmissioni il fatto che gliel'avevano dato da poco quella cosa nera.

ma a me non sembrano precise per niente
    e il rossetto non penso lasci quei segni, cioè si vede che è sangue.
    al massimo può essere tintura di qualcosa, ma non un rossetto.

poi che alcune cose siano strane lo dico pure io, però non COSI' strane da far pensare ad una montatura.

si,ma io ti ho domandato: è possibile che un oggetto (poteva pure essere a forma di piramide di Cheope) tirato in maniera cosi lieve,e non colpendoti naso e denti,possa romperteli? No!

appunto,non è preveggenza,è premeditazione
    qualcuno gli ha dato quella busta/fazzoletto,che poi sarebbe servitta a coprirsi...

che non siano cerchi di giotto di sangue ok,ma secondo te labbra,naso e denti,che dovrebbero sanguinare come una fontana,lasciano solo quei segnetti? e ok,non era rossetto (che fosse rossetto l'ho detto io) infatti al video dice che è uno strumento usato dai truccatori/effettisti speciali per simulare sangue.

Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Aspettavo un topic simile

Tesi ridicola a mio parere, e ancor più ridicolo è vedere come siate così ossessionati da Berlusconi, alla fine siete proprio voi a descriverlo come un Dio capace di tutto, nel bene e nel male, ma OVVIAMENTE anche questo è causato dai suoi comportamenti
    Sono d'accordissimo.
    E poi basta con questa storia, stanno parlando più di questo che dell'attacco alle torri gemelle del 2001
    Ne ho prese di robe in faccia io, eppure sono viva, vegeta e con il naso dritto xD

E poi quel gran furbone ha tanti altri modi per attirare l'attenzione.
    Non penso abbia organizzato qualcosa, una statuetta in faccia fa male

....L'avesse beccato in testa

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima