Yasha, dici sul serio??
A me il video lo carica male-.-
I dubbi rimangono pure a me...
La cosa che non mi convince è che con una frattura al naso, di sangue ne dovrebbe uscire una cifra.
Nella foto del video (è da confermare se è vera o no, giusto?) si vede il nano con qualche goccia...Certo, aveva un fazzoletto...Ma non aveva un Fresh 'n Clean vista la "teorica" quantità di sangue, si doveva vedere una semi scia di sangue sul volto...e anche bella grande.
Booh...
spero che riuscirai a vederlo...soffermati su queste 3 cose (se e quando lo vedrai):
l'oggetto che ASSOLUTAMENTE non lo colpisce al naso,ma lo sfiora su mento/guancia
il fatto che stranamente porti in mano un fazzoletto/busta,che subito si porta al volto per coprirsi e non far vedere nulla
la foto rubata in macchina
a me lascia tantissimi dubbi...ma proprio tanti.
a me sembra lo colpisca sulla guancia sinistra, considerando che comunque non è un oggetto piatto, ma più o meno appuntito, è possibile che abbia preso anche il naso.
ce l'aveva già in mano.
se non avesse avuto quello si sarebbe portato sul volto le mani, l'avrei fatto anche io.
non ci vedo niente di strano nella foto
1) è palese che non gli colpisca il naso..poi vabbè,libera di credere che se qualcosa,tirato a palombella,colpendoti la guancia,possa romperti il naso e i denti beh....però pensavo potesse succedere solo a Elijah Price in Unbreakable...
2) non ho certo detto che è stato strano il gesto di coprirsi il volto,certo che l'avrebbe fatto chiunque...dico solo che...un conto è farlo con le mani,che resterebbero sporche di sangue e coprirebbero poco o nulla..un conto è farlo con un oggetto tenuto in mano (eh silvio,pure preveggente...)
3) ah ok,per te è normalissimo che un uomo col naso e i denti rotti,che dovrebbe essere una maschera con sangue a fiotti,abbia delle macchiette precise sparse qua e là sul viso,con di fronte un uomo con un oggetto tipo rossetto in mano...
io non ho detto che "sicuramente gli ha preso il naso" ho detto che può essere considerando la forma dell'oggetto lanciato.
non è questione di preveggenza, è che ce l'aveva in mano, ora non ricordo cosa fosse precisamente, ma ho sentito in un paio di trasmissioni il fatto che gliel'avevano dato da poco quella cosa nera.
ma a me non sembrano precise per niente
e il rossetto non penso lasci quei segni, cioè si vede che è sangue.
al massimo può essere tintura di qualcosa, ma non un rossetto.
poi che alcune cose siano strane lo dico pure io, però non COSI' strane da far pensare ad una montatura.
stavo pensando: se un fuoriditesta lancia una statuina e un fuoriditesta di torino perseguita alle 2 di notte il povero Silvietto , disturbandogli e molestando la sua tranquillità in ospedale e seguendo i ragionamenti di cicchito e bondi la sinistra ora arruola gli psicolabili sono essi, la quinta colonna che trama a danno del paese e della pace sociale ? a questi comunisti ne sanno una piu del diavolo.
Su fronte delle indagini la polizia non dispera nella caccia del mandante
Caccia al mandante morale del lancio della statuetta. Questi dicono: voi create
un clima di odio. Gli altri rispondono: no,siete voi che lo fate. C'è chi punta il dito
sui giornali. I giornalisti accusano i politici. Critiche alle trasmissioni tv, che rigettano le accuse. A questo punto lunico rimasto è il venditore di souvenir di piazza Duomo. Che replica: Io non c'entro, quando sono arrivato io questa chiesa bianca era già qui.
si,ma io ti ho domandato: è possibile che un oggetto (poteva pure essere a forma di piramide di Cheope) tirato in maniera cosi lieve,e non colpendoti naso e denti,possa romperteli? No!
appunto,non è preveggenza,è premeditazione
qualcuno gli ha dato quella busta/fazzoletto,che poi sarebbe servitta a coprirsi...
che non siano cerchi di giotto di sangue ok,ma secondo te labbra,naso e denti,che dovrebbero sanguinare come una fontana,lasciano solo quei segnetti? e ok,non era rossetto (che fosse rossetto l'ho detto io) infatti al video dice che è uno strumento usato dai truccatori/effettisti speciali per simulare sangue.
Sono d'accordissimo.
E poi basta con questa storia, stanno parlando più di questo che dell'attacco alle torri gemelle del 2001
Ne ho prese di robe in faccia io, eppure sono viva, vegeta e con il naso dritto xD
E poi quel gran furbone ha tanti altri modi per attirare l'attenzione.
Non penso abbia organizzato qualcosa, una statuetta in faccia fa male
....L'avesse beccato in testa