ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Kledi Kadiu vittima di aggressione xenofoba

  1. #1
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito Kledi Kadiu vittima di aggressione xenofoba

    Kledi Kadiu vittima aggressione xenofoba ROMA - Kledi Kadiu ha denunciato di essere stato vittima di un'aggressione dai connotati xenofobi oggi a Roma all'interno della sua scuola di danza. Il ballerino albanese, molto noto in tv per le sue esibizioni a Buona Domenica, C'é Posta per te e soprattutto 'Amici', ha raccontato al Tg5 che nel pomeriggio, all'interno della scuola di danza che gestisce da quattro anni, stava parlando ai genitori degli allievi come fa di solito alla fine del corso annuale. Una sua segretaria, ha riferito ancora lo stesso ballerino, gli ha segnalato che "due o tre persone" lo stavano filmando con videocamere. Alla richiesta di spiegazioni e di conferme che facessero parte della scuola, i "due sono scappati con la videocamera", ha raccontato Kledi che, ha aggiunto, "uno mi ha stretto, mettendomi le mani sul collo", "sbattendomi sul tavolo della direzione" e "dicendomi delle frasi poco carine" sulla sua origine davanti ad una cinquantina di testimoni. Sollecitato dall'intervistatrice del tg Mediaset ad esplicitare cosa gli fosse stato detto prima di essere aiutato da due genitori a liberarsi dalla presa, il ballerino ha riferito di essere stato apostrofato con frasi come "albanese di merda" e "adesso ti rispediamo in Albania".

    LA CONDANNA DI ALEMANNO
    ''Esprimo la piu' ferma condanna per questo nuovo grave episodio di intolleranza e la mia piena solidarieta' a un artista che arricchisce e rende onore alla nostra citta'''. Lo afferma il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in merito all'aggressione avvenuta questo pomeriggio nella Capitale ai danni del ballerino albanese Kledi Kadiu. ''Credo - ha concluso Alemanno - sia venuto il momento di lanciare un appello congiunto da parte di tutti gli esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra affinche' nella nostra citta' possa essere scongiurato ogni rischio di intolleranza e di violenza''

    IL BALLERINO, NON CAPISCO PERCHE'
    Kledi Kadiu, diventato celebre in tv nei programmi di Maria De Filippi, non riesce a spiegarsi le ragioni dell'aggressione subita da tre ragazzi all'interno della scuola di danza da lui stesso diretta in via Castro dei Volsci al quartiere Appio a Roma. ''Vorrei capire perche' lo hanno fatto - dice Kadiu, visibilmente ancora scosso - e soprattutto chi sono queste tre persone che sono entrate nella mia scuola''. ''Stavo parlando con i genitori di alcune ragazze del mio corso - racconta Kadiu - come faccio ogni anno prima del saggio finale della scuola, che si terra' domani al teatro Orione. Mentre parlavo con loro, e' stata la mia segretaria a farmi notare che c'erano tre individui che mi stavano riprendendo con delle telecamere digitali. Mi sono avvicinato e ho chiesto loro chi fossero e perche' stavano facendo una ripresa. A questo punto uno dei tre mi ha detto ''te lo faccio vedere io chi sono albanese di merda'' mi ha preso per il collo e mi ha gettato sul tavolo della direzione della scuola davanti ad alcune decine di testimoni. A questo punto due di loro sono scappati con una macchina, il terzo a piedi. Alcuni genitori con i telefonini hanno scattato delle foto alla macchina e infatti abbiamo anche il numero di targa. Poi abbiamo chiamato i carabinieri che sono venuti e ai quali abbiamo raccontato tutto dando anche il numero della targa dell'auto. I carabinieri - aggiunge Kadiu - mi hanno detto che ho trenta giorni per sporgere denuncia, cosa che non ho ancora fatto. Non voglio ingigantire l'episodio - sottolinea il ballerino - ma certo e' una cosa per me incredibile e incomprensibile''. Kadiu racconta di essere ''molto amato nel quartiere dai genitori dei ragazzi che vengono a fare danza li. Sono li da quattro anni - aggiunge Kadiu - e non mi e' mai successo nulla. Come ogni anno anche stavolta avevo messo un annuncio per dare un appuntamento ai genitori che volevano parlare con me dei propri figli in vista del saggio finale. Continuo a non capire le ragioni di una aggressione per me senza motivo''. Kadiu, anche su consiglio dei carabinieri, e' stato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni dove si e' fatto medicare.

    Fonte Ansa

    Io penso che qualcosa nel clima sia cambiato. Si sta andando verso una pericolosa deriva. Voi che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mi spiace molto per l'accaduto e, come per l'altro caso, gli autori se verranno presi risponderanno per quello che han fatto. Nessuno li coprirà e le condanne di questi accaduti sono nette e immediate.
    A differenza di quanto ha spesso fatto una certa sinistra quando si trattava di crimini e reati commessi in occasione di manifestazioni da noglobal e gentaglia simile (bè in effetti avendo fatto parlamentare il loro capetto non ci si sarebbe potuto aspettare diversamente).

    Penso anche che quando ho postato nell'apposito topic (già aperto) l'aggressione di 300 rom alla polizia mi è stato detto di smetterla e di non generalizzare; ora per qualsiasi minchi*ta (gli hanno detto le parolacce, povera stella...chissà che trauma psicologico) che riguarda uno straniero si apre addirittura un topic apposito perchè è segno che stiamo andando alla deriva..
    Siamo già arrivati alle parolacce, è proprio un'escalation di violenza...

  4. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    E' la settimana delle celebrità, speriamo che questo tragico intercalare porti alla sconfitta di Maria De Filippi, il marito della Costanzo.

    Il razzismo, come tutti i comportamenti stupidi, non è mai immotivato, è proprio questo il suò più grande pilastro.

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace per kledi alla fine lavora fa il suo e non rompe i coglioni a nessuno!

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Almeno la vittima stavolta non è un povero disgraziato lavavetri.
    Che sono contro la xenofobia credo che sia ultrachiaro oramai, ma non vedo perchè dovrebbe dispiacermi di più per il fatto che si tratti di Kledi.

  7. #6
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi dispiace per kledi alla fine lavora fa il suo e non rompe i coglioni a nessuno!
    quando è in tv a me rompe i coglioni.
    Tuttavia mi dispiace per lui!

  8. #7
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Almeno la vittima stavolta non è un povero disgraziato lavavetri.
    Che sono contro la xenofobia credo che sia ultrachiaro oramai, ma non vedo perchè dovrebbe dispiacermi di più per il fatto che si tratti di Kledi.
    quotone... ... cmq... mi dispiace molto ugualmente...

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se è kledi dispiace a tutti, se è un lavavetri onesto ma povero chissenefrega rimaneva a rompere le palle nel suo paese.

    bah, io non concepisco.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    boh ha ricevuto solo una minaccia verbale da uno che è semplicemente vigliacco cerchiamo pero di non ingigantire la cosa , prchè se non fosse stato un personaggio pubblico la cosa avrebbe avuto tutta questa risonanza.
    Quanti klei ci sono in Italia che subiscono quotidiamente?

  11. #10
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutti questi commenti mi fanno riflettere sul potere occulto della De Filippi: tutti più concentrati su "Kledi" che su "agressione xenofoba"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vittima o colpevole
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:35
  2. Azouz vittima?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 20:36
  3. Lettera di una vittima dell'ebrezza...
    Da Mark Snow nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 17:58
  4. Tentata aggressione...
    Da Ned Flanders nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 18:04