ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Daniele Luttazzi.... che idiota!

Xanadu
    Utente cancellato

Predefinito Daniele Luttazzi.... che idiota!

Cioè guardate questo video....

YouTube - "Il meglio (non è) di Daniele Luttazzi" - Un estratto

Non m'è mai piaciuto e questo è l'ennesima prova della coglionaggine di questo tipo!
    Questo è un estratto ma se volete qua guardate tutti e 3 i video per INTERI e capirete quant'è ridicolo sto tizio.

Luttazzi copia - Parte 1 - Politica - Video - l'Unit

E per i fan scettici : My Voice

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Non posso dire di essere deluso perché non mi é mai piaciuto come comico, preferisco beppe grillo o crozza.

Comunque obiettivamente...il filmato completo é di 40 min contro 10 anni di carriera, ora, fino a prova contraria quasi tutto il suo repertorio é farina del suo sacco, ripeto, fino a prova contraria.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma è risaputo ormai...E la cosa non sarebbe nemmeno tanto grave...perchè alla fine riesce ad adattare i monologhi altrui, esteri, alle situazioni nostrane...Solo che però lo faccia alla luce del sole...Niente "autore di me stesso" e niente lagne contro un bonolis che ti cita una battuta non tua...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

1) Sono cose che lui stesso diceva e che chi lo segue veramente già conosce (è scritto più volte nel suo blog, nei suoi libri e lo dice anche a teatro a volte)
    2) Pensi che sia l'unico a copiare le battute di altri.... ovvio se sei uno che guarda solo quello schifo di Zelig
    3) raccontami qualcosa di nuovo grazie e non i video di alcune persone per fare qualche soldo con la pubblicità di adsense e, guardacaso, un libro e un dvd.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    1) Sono cose che lui stesso diceva e che chi lo segue veramente già conosce
    2) Pensi che sia l'unico a copiare le battute di altri.... ovvio se sei uno che guarda solo quello schifo di Zelig
    3) raccontami qualcosa di nuovo grazie e non i video di alcune persone per fare qualche soldo con la pubblicità di adsense e, guardacaso, un libro e un dvd.
    Wu...Non ha mai detto una mazza fino a quando non gli hanno fatto tana...
    e se permetti...la sua risposta, fa ridere...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Wu...Non ha mai detto una mazza fino a quando non gli hanno fatto tana...
    e se permetti...la sua risposta, fa ridere...
    hai mail letto il suo blog, a me capitò di leggerlo anche io ci rimasi male anni fa perchè credevo fossero sue (ancora non conoscevo bene i comici stranieri di cui ora mi nutro)
    Poi l'ho sentito anche in un suo spettacolo. Si vede che l'aria di modena gli fa bene alla sincerità.

Ad ogni modo, tanto per dimostrare che fan tutti così, la giallappas fu accusata di plagio da una tv web, in passato, che aveva avuto l'idea dell'attuale mai dire grande fratello e della parodia sulla catena di supermercati della Lidl. Questi facevano le stesse cose, anche stesse battute, su questa web tv e poi magicamente a mediaset arrivò uno cosa mooooolto uguale.

Non sto santificando Luttazzi, che mi fa ridere ma come molti altri, però cadere così dal però e all'improvviso mi sembra strano. E non mi riferisco a "noi" ma ai giornalisti e a quelli di quel sito...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    hai mail letto il suo blog, a me capitò di leggerlo anche io ci rimasi male anni fa perchè credevo fossero sue (ancora non conoscevo bene i comici stranieri di cui ora mi nutro)
    Poi l'ho sentito anche in un suo spettacolo. Si vede che l'aria di modena gli fa bene alla sincerità.

Ad ogni modo, tanto per dimostrare che fan tutti così, la giallappas fu accusata di plagio da una tv web, in passato, che aveva avuto l'idea dell'attuale mai dire grande fratello e della parodia sulla catena di supermercati della Lidl. Questi facevano le stesse cose, anche stesse battute, su questa web tv e poi magicamente a mediaset arrivò uno cosa mooooolto uguale.

Non sto santificando Luttazzi, che mi fa ridere ma come molti altri, però cadere così dal però e all'improvviso mi sembra strano. E non mi riferisco a "noi" ma ai giornalisti e a quelli di quel sito...
    E mica ho detto che gli hanno fatto tana ADESSO...se non sbaglio l'ho detto prima che è cosa risaputa questa del furto...perchè di furto parliamo.
    Quì ad esempio c'è una bella lista...e non è datata 10 o 11 giugno 2010...è del 2008...proprio per far capire che è cosa risaputa e non ammessa da lui.
    Che poi ora molti sono cascati dal pero lo dico anche io che è strano.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

i comici a cui ha copiato le battute sono stati vittima di un editto? hanno cacciato anche loro?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Io c'ho un suo libro e mi fa scompisciare.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

daniele luttazzi è molto divertente niente piu di questo perònon è un intellettuale, non è un politico, non è un economista, non è un religiosoe se qualche volta ha copiato, poco maletutti gli uomini di spettacolo copiano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima