ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 181

Berlusconi: aggressione vera o montatura?

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    si,ma io ti ho domandato: è possibile che un oggetto (poteva pure essere a forma di piramide di Cheope) tirato in maniera cosi lieve,e non colpendoti naso e denti,possa romperteli? No!
    secondo me il naso non è stato rotto.
    ma i denti sì.

appunto,non è preveggenza,è premeditazione
    qualcuno gli ha dato quella busta/fazzoletto,che poi sarebbe servitta a coprirsi...
    ma non può essere così preciso il momento.
    cioè sarebbe troppo preciso e poteva sembrare una premeditazione.
    se io volessi inventarmi il fattaccio me lo sarei fatto dare molto prima.

che non siano cerchi di giotto di sangue ok,ma secondo te labbra,naso e denti,che dovrebbero sanguinare come una fontana,lasciano solo quei segnetti? e ok,non era rossetto (che fosse rossetto l'ho detto io) infatti al video dice che è uno strumento usato dai truccatori/effettisti speciali per simulare sangue.
    a me lascia il dubbio il segno sulla parte superiore della guancia, che però sto cercando di capire se è effettivamente un taglio o solo sporco.

penso che comunque tutto ciò POTREBBE far pensare ad una montatura.
    però boh, se mi mettessi nei suoi panni sarebbe stato troppo rischioso salire in macchina e farsi sporcare con qualcosa di rosso.
    con tutte le telecamere e i fotografi?
    cioè io avrei finto un dolore, sarei rientrata in macchina, mi sarei fatta portare in ospedale e avrei detto ai giornalisti che mi ero spaccata qualcosa.
    senza rischiare che si venissero a creare questi dubbi per colpa delle riprese fatte fuori e dentro l'auto.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Ho visto il video.... non so che pensare.
    Da una parte penso "mamma mia, in effetti
    1)aveva già il fazzoletto in mano;
    2)l'oggetto effettivamente (non so se è la telecamera) sembra solo sfiorarlo;
    3)il sangue è strano per essere sangue, credetemi ;
    4)se era stato toccato il setto nasale per davvero doveva CORRERE in ospedale, non perdere altro tempo;
    5)una persona di questo livello (-.-) crediamo davvero che non abbia valide bodyguard?
    6)esperienza personale*********

Dall'altra parte dico: e se magari è successo davvero?
    Non dev'essere per forza una montatura, magari nei video si vede poco e niente ma l'oggetto lo ha davvero colpito, e il fazzoletto in mano lo aveva perché fa freddo e ci sta fosse pure raffreddato!
    E se fosse stata una montatura, in mezzo a quelle centinaia di persone, NESSUNO se ne sarebbe accorto?
    Chi, pur di prendere o soldi o semplicemente per correttezza non avrebbe detto la verità? Era di fronte a tutti, se si fosse messo a pitturarsi il viso sarebbe stato bello visibile eh.......

**********Il giorno dopo l'aggressione mi telefona un centralino di ricevitoria del Lotto e altro...
    Un operatore mi chiede se ho pochi minuti per fare una sorta di indagine.
    Io dico "ok" pentendomi subito, vabè XD
    Mi fa domande normalissime, quanto gioco, come, se scommetto, cosa ne penso blabla.
    Poi sembra tutto finito e mi fa:
    "Senta ma dopo ieri lei cosa avrebbe votato alle elezioni?"
    "Crede nel governo di Berlusconi?"
    "Dopo ieri le è cambiato qualcosa?"
    "Si fida di Berlusconi?"

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Mah, non saprei.
    Forse una vera e propria montatura non è.
    Però, di certo, il vittimismo che sta facendo dimostra che se ne approfitta della situazione.
    Ci manca solo che fa come il Papa: va dal suo aggressore e gli concede il perdono.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Anche io la penso come yasha, ma bisognerebbe poter vedere il video da un'altra angolatua per esserne certi (ne esistono?)

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Anche io la penso come yasha, ma bisognerebbe poter vedere il video da un'altra angolatua per esserne certi (ne esistono?)

sìsì, a Matrix ne hanno fatti vedere un po'.
    se lo trovo lo posto.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Un'altra cosa che mi chiedo...
    Ok...ti fai male, sanguini ed è normale che ti tieni il fazzoletto in faccia........Ma perchè non tiene il fazzoletto quando esce dalla macchina?!?
    ...Cioè, queste dovrebbero essere normali domande che dovrebbero porsi tutti...L'essere spaesati perchè si è ricevuti una botta non attacca...Se sanguini, tamponi...è un gesto impulsivo, naturale, normale...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quoto Jo; comunque sia mi sto chiedendo come mai quell'oggetto apparentemente pesantino (? non so) che dovrebbe averlo preso in pieno viso (? non so nemmeno questo) nel momento dell'impatto non l'abbia nemmeno fatto ciondolare, per dire.
    Mi spiego, se mi arriva un oggetto pesante in faccia o in testa, come minimo mi fa muovere, spostare, la testa, o no? Berlusconi nemmeno la inclina, niente.
    Boh

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

ma non si è fatto niente, c'è di peggio....poi se è una montatura o meno questo non lo so,ma comunque non mi dispiacerebbe se si fosse fatto un po' male XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Non vorrei dilungarmi, ma tutte queste "obiezioni", per lo più campate per aria, sono già state tutte agevolmente spiegate..
    Per dire, la borsina nera che "misteriosamente" usa per coprirsi: in altri video, che riprendono anche i momenti precedenti, si vede che giusto poco prima si ferma a parlare con uno, che gli va vedere dei documenti, documenti che poi reinfilano nella busta, da la mano a qualche altro e poi bam!
    Il (poco) sangue dal naso: si parla di una microfrattura o infrazione, non gli hanno n fracassato il setto e non è detto quindi che comporti necessariamente fiotti di sangue tipo fightclub.
    Poi non si tratta di un oggetto sferico o cubico, ma di un cancherino con guglie e estremità appuntite; il taglio sulla guancia, messo in dubbio per non essere esattamente nel punto dell'urto, potrebbe essere facilmente stato causato dal passaggio "di taglio" di una di quella, magari proprio di quella con la madonnina.
    Poi i dettagli di denti rotti e bocca piena di sangue, sempre "trucco"?
    Infine, nella realtà a volte non succede come nei film, in cui un taglio regolarmente provoca getti di sangue tipo carotide.
    L'aggeggio che sparerebbe sangue..ridicolo. Mi sa che la sera prima ha visto xxx o mission impossible e si ricordava dei proiettili col sangue incorporato..poi vabè, da uno che scrive "eloGGiava"(a me sembra più un cellulare di profilo..ipotesi un po' più probabile no?), e che "cè una manipolazione" perchè alcuni utenti facebook si sono ritrovati in siti PRO violenza, mentre mi pare qui ci si lamentasse del contrario..
    Doppio infine, c'è andato di mezzo un ospedale pubblico, medici, esami (immagino tac, radiografie,ecc.), infermieri...tutto organizzato, tutti al soldo di mediaset?
    Dai.
    PS: io non sono aggiornatissimo sugli ultimi ritrovati nel campo complotti&misteri, ma cos'è il programma "mk ultra" a cui sarebbe stato sottoposto tartaglia per fargli fare quel gesto?LOL.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

io dico solo questo: se venisse un bantù,iper imparziale,e dovesse giudicare se il video è una montatura oppure no,basandosi solo sulle immagini...beh,credo che direbbe si,è una montatura.

Rose:tu dici che c'è rischio che fosse scoperto..ma guarda che la gente intorno (magari qualcuno si) non erano complici..per questo si è subitissimo coperto e infilato in macchina,e la foto è appunto rubata...non la vedrai mai in televisione,ovvio...e fra l'altro,approfittando del caos creato,il loro scopo è appunto mettere le mani anche su internet,l'unico posto dove un Italiano può ancora sperare di trovare la verità...

Witt: su ebay un affarino che serve a simulare sangue finto si trova a 5 euri,secondo me il presidente del consiglio italiano, nonchè uomo più ricco d'Italia non ha difficoltà a trovarne uno..

e poi ti stupisce il fatto che,in caso di macchinazione,abbia messo in mezzo un ospedale?wow,sarebbe davvero strano da parte di un uomo con cosi poco potere,cavolo!!!!

Ps:e poi eri tu che all'inizio te la prendevi dicendo che era ferito gravemente,mentre invece ora pare che,come dicevo io,non ha un cavolo...ma dai...

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima