Ipotesi ridicola.
O, per usare le parole di travaglio, farneticazioni di poveri matti.
Ipotesi ridicola.
O, per usare le parole di travaglio, farneticazioni di poveri matti.
Potrebbe averlo fatto, oltre che per l'odio verso Berlusconi, per diventare popolare!
Anche secondo me potrebbe essere a Berlusconi... Quale pazzo demente arriverebbe a tanto??? Berlusconi. Pur di avere consensi...darebbe anche il culo a Napolitano.
Con tutta la storia dei processi, e tutto il resto delle stronzate che sono uscite fuori ultimamente su di lui...il poveretto era caduto troppo in basso...doveva far qualcosa per far cadere le attenzioni positivamente su di lui..poverino... perchè sa che l'Italia è piena di polli creduloni...e fa leva sulla pietà della gente ^^ non si può dire che non sia furba... sono gli italiani ad essere imbecilli.
E intanto quasi nessuno sa che la legge ad personam che si voleva fare sui processi brevi, è stata bocciata....
naaa io continuo a dire che hanno magistralmente usato a loro vantaggio un incidente potenzialmente disastroso
però bisogna dargli atto che ha una capacità di analizzare la situazione e sfruttarla a proprio vantaggio quasi inarrivabile.. già solo il fatto di uscire dalla macchina e addirittura elevarsi per farsi vedere da tutti.. quella è stata una cosa con un impatto emotivo-simbolico devastante eh..
fosse rimasto in macchina io credo che anche con la stessa prognosi, anche con la stessa gravità, la notizia non avrebbe colpito così tanto come quella di far vedere il suo volto tumefatto.. di questo bisogna dargliene atto, è stato molto razionale in quel frangente..
Mo si scopre che al Tartaglia piace Di Pietro.....se non puzza questo...