diciamo che si può benissimo votare a destra e a manca, ma non per questo essere d'accordo su tutto.
se io avessi votato Berlusconi sono libera di apprezzare alcune cose e criticarne altre.
non vedo il problema.
diciamo che si può benissimo votare a destra e a manca, ma non per questo essere d'accordo su tutto.
se io avessi votato Berlusconi sono libera di apprezzare alcune cose e criticarne altre.
non vedo il problema.
non mi interessa se è stata una montatura al momento non credo si potrà mai sapere.
E' uscito dalla macchina perchè Berlusconi è uno "showman" prima di ogni cosa ed è un "maestro" della comunicazione
Io che critico tutti chi avrei dovuto votare?
Anche a me è sembrato strano il fatto che dopo esser stato aggredito, esce tranquillo dalla macchina e si fa vedere. Però potrebbe anche esser stato solo un imprudenza, hanno visto che l'oggetto era un duomo e non un coltello e si sono rilassati...però è strano lo stesso, hanno sempre attaccato il tuo cliente, se sei un bodyguard dovresti sempre temere il peggio(almeno a vedere nei film XD)
è una montatura bella e buona!!!
secondo me le bodyguards hanno dato di matto..
il tuo cliente, il presidente del consiglio, è stato aggredito con il lancio di un oggetto contundente, sei in mezzo ad una folla e cosa fai?
solitamente si prende di peso la vittima e la si porta nel posto più sicuro possibile in attesa di andarsene via dai guai..
invece loro hanno permesso non solo che berlusconi scendesse dalla macchina, ma che addirittura si sollevasse davanti alla folla, alla mercè di un possibile altro lancio d'oggetti (chi poteva dire con sicurezza che era solo un gesto individuale?) O_O
cioè fosse stata un'aggressione un pelo più tenace avrebbero avuto il tempo di lanciargli pure un mini pirellone in faccia!
massì.
è stato detto che è uscito per controllare che non stessero linciando Tartaglia.
ovvio che è uscito pure per farsi vedere.
cioè l'hanno capito tutti, non è una montatura, l'ha fatto per mostrarsi sofferente e bon.
lì l'errore è degli uomini della sicurezza che dovevano impedirglielo.
oddio davvero hanno detto questo??
sarebbe stato più credibile, che ne so, che dicessero che berlusconi in quel momento è uscito per permettere ai suoi fedeli di abbeverarsi del suo sangue e mangiare della sua carne
io non c ero quindi non so, ma che voi sappiate, quando è uscito ha anche pronunciato guardando al cielo "perdonali padre, perchè non sanno quel che fanno"??
sta cosa sta scadendo proprio nel trash
***** è vero... Nelle 10 ore di servizio su Berlusconi di questi giorni hanno detto ke il premier ha riportato una frattura tripla arcuata con incrocio quasi mortale del setto nasale, con copiosissima perdita di sangue (se non l'avessero preso in tempo sarebbe morto di emorragia), spaccatura di 4° grado del silicone del liftong facciale, che stirandosi gli ha mosso la vertebra superiore del collo... Per non parlare della rottura della dentiera, che ha cauasto lo spostamento della mandibola e la caduta di 10 capelli.
Tartaglia è figlio illegittimo di Di Pietro, amante segreto di Travaglio e cugino di Lutazzi!! :°)
Ma che stronzate!! Se per quello esiste gente che l'ha votato dandogli fiducia!! Poi che dopo il nostro caro premier abbia deluso tutta italia, perdendo il 70% dei consensi, è un altro discorso!!! Io sono tra quelle che non gli ha dato fiducia..e ho fatto bene!!! Berlusconi non va lodato..sarà anche un uomo intelligente e furbo, un uomo sveglio..quello che vuoi... MA è UN MAFIOSO, è UN PEDOFILO PSICOPATICO...E DEVE ANDARE IN GA-LE-RA!
...e non ha mai avuto il 70% dei consensi
berlusconi deve accendere un cero a bossi se è ridiventato presidente del consiglio, visto che senza la lega la coalizione del PDL avrebbe perso le elezioni, altro che super consenso popolare!
In realtà è uscito qualche secondo per vedere cosa stesse succedendo e se avessero beccato il colpevole, senza tante battute..
E proprio questo è stato il motivo di maggiori critiche alla scorta, che in effetti ha sbagliato dal punto di vista professionale nel non sgommare subito via.
Ma da un errore nell'operato della scorta a dire che è una montatura ne passa parecchia di acqua sotto i ponti..o forse sono solo ottenebrato dai tiggi, in realtà i 2 elementi sono così strettamente legati che uno è prova dell'altro.
Montatura, Cristo, con un vecchio a cui hanno spaccato denti, labbra e naso ed è tutt'ora all'ospedale..
Ma MEGA-LOL.
(Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc., insomma basta vedere quello che è successo per rendersi conto che si tratta di un caso circoscritto, per fortuna, e isolato, ma evidentemente non organizzato. (TgCO..ops, M.Travaglio)