Non è affatto una battuta.
Io parto dal presupposto che quando un cittadino voti condivida un minimo l'orientamento politico del futuro eletto.
Se Jo ha votato Berlusconi e in ogni topic leggo la sua crociata contro questo ultimo, allora mi domando se realmente conosca la differenza tra destra e sinistra o se abbia crocettato a caso sulla scheda elettorale.
Non sei la prima che la pensa così. Ho dei conoscenti molto inseriti in materia che sono della stessa idea. D'altra parte non sarebbe la prima volta che succede che un apparato statale mette in piedi un "teatrino" per far credere al popolo quello che vuole.
Io sulle prime non ero affatto per la teoria del complotto, ma quello che mi fa strano è appunto che Lui sia:
1) Entrato in macchina
2) Uscito dalla macchina per guardarsi intorno
3) Rientrato in macchina.
Perchè? In realtà risponde logicamente al vero che dovevano partire come dei razzi verso un posto sicuro.
Non è che da qualche parte o su qualche sito di controinformazione hai trovato le riprese di questo fotografo mentre viene cacciato via? Sarebbero preziosi elementi.
Onestamente ora come ora non so più cosa pensare
ehm.. coff coff..
il PDL ha il 39%
lega 9%
PD 32%
di pietro 6%
io tutta sta schiacciante maggioranza che si paventa ogni qual volta si parla di berlusconi proprio non la vedo..
sarò strano, ma se a me dicono "abbiamo vinto 10 milioni di euro!! tu tieniti la maggioranza dei soldi, facciamo 3.900.000 e io mi tengo il resto ok??" non mi suonerebbe come "maggioranza"
ma perchè, gentili elettori del PDL, non ammettete anche che alle ultime elezioni (in cui berlusconi diceva di avere il 70% dei consensi XD), silvio ha ottenuto il peggior risultato da quando è entrato in politica?
ripeto, io tutta sta maggioranza non ce la vedo..
e maggioranza NON vuol dire poter fare quello che si vuole, almeno, è quello in cui credevo fino a poco tempo fa..
@jo: comunque certi ragionamenti non devono soprenderti più di tanto.. ormai non si parla di elettori, ma di seguaci.. un pò come sperare che bin laden faccia ammenda di tutti i propri peccati e si dia alla contemplazione tantrica in un monastero buddhista.. non succederà mai.. preferirebbero morire pur di non ammettere che magari sono stati un pò ingenuotti e hanno creduto a promesse che anche sulla carta sono pressochè impossibili da mantenere..