ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 181

Berlusconi: aggressione vera o montatura?

ph2
    Utente bannato

Predefinito

boh se è una montatura è stato scemo, poteva usare un sosia..... oh ma se fosse un sosia quello che si è preso le botte?!

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    con un vecchio a cui hanno spaccato denti, labbra e naso ed è tutt'ora all'ospedale..
    Ma MEGA-LOL.

(Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc., insomma basta vedere quello che è successo per rendersi conto che si tratta di un caso circoscritto, per fortuna, e isolato, ma evidentemente non organizzato. (TgCO..ops, M.Travaglio)
    caxxo ma solo io quando sono arrivato in ospedale con il crociato rotto, due dita fratturate e una bella abrasione sulla coscia (quando un fiorino non ti dà la precedenza e sei in moto..) mi hanno rispedito a casa il giorno dopo con stampelle, gesso e tanti auguri di pronta guarigione?

che sono l'ultimo pirla d'Italia??

dai su, mi sembra che adesso sui danni riportati la si butta in tragedia manco l'avessero fatto saltare in aria

un pugile quei danni li riporta ad ogni incontro sul ring, mica lo tengono due giorni in ospedale, con tac e menate varie..

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ragazzi è logico che ci possa stare che se un cittadino vota tizio allora può non essere d'accordo con tutto l'operato di sto benedetto tizio.
    Ma il discorso che facevo con Jo è un altro, ossia che non può aver votato destra e poi parlare male un giorno sì e l'altro pure di un esecutore di destra, eh insomma se per te la destra è sinonimo di dittatura e repressioni varie, allora che la voti a fare?!
    Sinceramente infatti ero convinta che jo non avesse votato affatto destra.
    Comunque finiamola quà sia perchè è un pò ot e sia perchè non mi interessa fare un processo a Jo.
    Detto questo, per le accuse sentite e strasentite di "psicopatico, mafioso etc." rimando al topic sul governo Berlusconi nel quale la mia opinione è abbastanza chiara.

PS: mformatteo, dato che sei appena iscritto sarebbe meglio conoscessi un pò meglio la gente prima di utilizzare termini poco consoni.
    Io non sono una "seguace" del premier, ripudio qualsiasi forma di fanatismo sia religioso che politico.
    Sono semplicemente un' elettrice di questo governo, e ho anche espresso il mio disappunto quando non mi sono trovata d'accordo con punti dell'operato dello stesso.
    Questo tanto per chiarire^^

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    caxxo ma solo io quando sono arrivato in ospedale con il crociato rotto, due dita fratturate e una bella abrasione sulla coscia (quando un fiorino non ti dà la precedenza e sei in moto..) mi hanno rispedito a casa il giorno dopo con stampelle, gesso e tanti auguri di pronta guarigione?

un pugile quei danni li riporta ad ogni incontro sul ring, mica lo tengono due giorni in ospedale, con tac e menate varie..
    Di solito quando ci sono botte o lesioni alla testa qualche accertamento in piùà lo fanno, dal momento che per esempio le abrasioni alla coscia a a un dito o un ginocchio sono meno pericolose e difficilmente causano lesioni interne o versamenti o traumi cranici.
    E se non sbaglio i giovani sopportano meglio le botte, cadute, traumi, ecc., rispetto agli anziani, come mi dicono anni di dr.house e ER.
    Ah un pugile, giusto! Mi sembra un paragone molto azzeccato, poi tutti sanno che i pugili combattono anche a 73 anni, quindi caspita che l'hanno ricoverato a fare!??
    Se una notte pestassero tuo nonno figuriamoci se dovrebbero fargli degli esami, visto che sicuramente deve sopportare le lesioni come un pugile professionista!
    Un cerottino, un lecca lecca e via, passa la paura!

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

Ma il discorso che facevo con Jo è un altro, ossia che non può aver votato destra e poi parlare male un giorno sì e l'altro pure di un esecutore di destra, eh insomma se per te la destra è sinonimo di dittatura e repressioni varie, allora che la voti a fare?!

Infatti la destra non dovrebbe essere sinonimo di 'dittatura e repressioni varie'.
    Quella è, appunto, dittatura.

Travaglio è di destra e pare che Berlusconi non gli vada molto a genio.
    Parliamo di Montanelli? E parliamo pure di Montanelli !!!

/OT

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Di solito quando ci sono botte o lesioni alla testa qualche accertamento in piùà lo fanno, dal momento che per esempio le abrasioni alla coscia a a un dito o un ginocchio difficilmente causano lesioni interne o versamenti o traumi cranici.
    E se non sbaglio i giovani sopportano meglio le botte, cadute, traumi, ecc., rispetto agli anziani, come mi dicono anni di dr.house e ER.
    Ah un pugile, giusto! Mi sembra un paragone molto azzeccato, poi tutti sanno che i pugili combattono anche a 73 anni, quindi caspita che l'hanno ricoverato a fare!??
    Se una notte pestassero tuo nonno figuriamoci se dovrebbero fargli degli esami, visto che sicuramente deve sopportare le lesioni come un pugile professionista!
    Un cerottino, un lecca lecca e via, passa la paura!

Witt non capisci
    Non meritava nemmeno di essere portato in ospedale sto merdoso mafioso, ti pare giusto che gli italiani debbano pagare per le sue cure in ospedale??
    Witt Witt.....mi deludi

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Al Tg non dicevano che B è uscito dalla macchina per rassicurare il suo popolo? Mah

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Infatti la destra non dovrebbe essere sinonimo di 'dittatura e repressioni varie'.
    Quella è, appunto, dittatura.

Travaglio è di destra e pare che Berlusconi non gli vada molto a genio.
    Parliamo di Montanelli? E parliamo pure di Montanelli !!!

/OT

Ma infatti siete voi che parlate della destra attuale sempre in questi termini..
    Se la intendessi così non l'avrei mai votata fidati! e stai parlando con una che ha fatto pure la tesi di laurea sulla Shoah

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ma perchè non dite semplicemente che vi sta sul ***** a priori e che quindi qualsiasi cosa gli riguarda vi dà fastidio? facciamo prima eh!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Nuvola...ma lo sai che questo...
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ragazzi è logico che ci possa stare che se un cittadino vota tizio allora può non essere d'accordo con tutto l'operato di sto benedetto tizio.

...cozza con questo?
    Sinceramente infatti ero convinta che jo non avesse votato affatto destra.

Non è la destra a essere sinonimo di dittatura, eccetera.
    Berlusconi è sinonimo di dittatura, ma Berlusconi non è sinonimo di destra.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima