boh se è una montatura è stato scemo, poteva usare un sosia..... oh ma se fosse un sosia quello che si è preso le botte?!
boh se è una montatura è stato scemo, poteva usare un sosia..... oh ma se fosse un sosia quello che si è preso le botte?!
caxxo ma solo io quando sono arrivato in ospedale con il crociato rotto, due dita fratturate e una bella abrasione sulla coscia (quando un fiorino non ti dà la precedenza e sei in moto..) mi hanno rispedito a casa il giorno dopo con stampelle, gesso e tanti auguri di pronta guarigione?
che sono l'ultimo pirla d'Italia??
dai su, mi sembra che adesso sui danni riportati la si butta in tragedia manco l'avessero fatto saltare in aria
un pugile quei danni li riporta ad ogni incontro sul ring, mica lo tengono due giorni in ospedale, con tac e menate varie..
Ragazzi è logico che ci possa stare che se un cittadino vota tizio allora può non essere d'accordo con tutto l'operato di sto benedetto tizio.
Ma il discorso che facevo con Jo è un altro, ossia che non può aver votato destra e poi parlare male un giorno sì e l'altro pure di un esecutore di destra, eh insomma se per te la destra è sinonimo di dittatura e repressioni varie, allora che la voti a fare?!
Sinceramente infatti ero convinta che jo non avesse votato affatto destra.
Comunque finiamola quà sia perchè è un pò ot e sia perchè non mi interessa fare un processo a Jo.
Detto questo, per le accuse sentite e strasentite di "psicopatico, mafioso etc." rimando al topic sul governo Berlusconi nel quale la mia opinione è abbastanza chiara.
PS: mformatteo, dato che sei appena iscritto sarebbe meglio conoscessi un pò meglio la gente prima di utilizzare termini poco consoni.
Io non sono una "seguace" del premier, ripudio qualsiasi forma di fanatismo sia religioso che politico.
Sono semplicemente un' elettrice di questo governo, e ho anche espresso il mio disappunto quando non mi sono trovata d'accordo con punti dell'operato dello stesso.
Questo tanto per chiarire^^
Di solito quando ci sono botte o lesioni alla testa qualche accertamento in piùà lo fanno, dal momento che per esempio le abrasioni alla coscia a a un dito o un ginocchio sono meno pericolose e difficilmente causano lesioni interne o versamenti o traumi cranici.
E se non sbaglio i giovani sopportano meglio le botte, cadute, traumi, ecc., rispetto agli anziani, come mi dicono anni di dr.house e ER.
Ah un pugile, giusto! Mi sembra un paragone molto azzeccato, poi tutti sanno che i pugili combattono anche a 73 anni, quindi caspita che l'hanno ricoverato a fare!??
Se una notte pestassero tuo nonno figuriamoci se dovrebbero fargli degli esami, visto che sicuramente deve sopportare le lesioni come un pugile professionista!
Un cerottino, un lecca lecca e via, passa la paura!
Al Tg non dicevano che B è uscito dalla macchina per rassicurare il suo popolo? Mah
ma perchè non dite semplicemente che vi sta sul ***** a priori e che quindi qualsiasi cosa gli riguarda vi dà fastidio? facciamo prima eh!
Nuvola...ma lo sai che questo...
...cozza con questo?
Ma il discorso che facevo con Jo è un altro, ossia che non può aver votato destra e poi parlare male un giorno sì e l'altro pure di un esecutore di destra, eh insomma se per te la destra è sinonimo di dittatura e repressioni varie, allora che la voti a fare?!
Sinceramente infatti ero convinta che jo non avesse votato affatto destra.
Non è la destra a essere sinonimo di dittatura, eccetera.
Berlusconi è sinonimo di dittatura, ma Berlusconi non è sinonimo di destra.