ahah si vvb a tt trpxx !!111
sì e le torri gemelle le ho fatte cadere io.
l'aggressione a berlusconi è stata vera e seriae poteva diventare anche tragicama sicuramente il pdl(non necessariamente lui personalmente), la strumentalizzeranno per far girare l'acqua al loro mulinoHanno gia cominciatocon titoli di giornali allucinanti, e dichiarazioni strampalate di cicchitto & comp. ma gli italiani non si faranno piu fregare da questi giochetti
purtroppo non sono giochetti..
nel senso..sono molto furbi..hanno colto la palla al balzo di Di Pietro e della Bindi,di cui le parole sono state prese un po come servivano per far sembrare che fossero a favore della violenza.
l'errore è stato di Di Pietro,fosse stato zitto non avrebbe perso voti e non ne avrebbe regalati al berlusca...(opinione personale,previsione mia)
la sinistra ha perso su tutti i fronti con sta faccenda..tranne forse Bersani che a mio avviso si è comportato bene...penso che voterò lui ^^
In effetti della sinistra l'unico con comportamento davvero encomiabile è stato Bersani, su questo concordo anch'io senza esitazione
Mi auguro che riesca via via a conquistarsi lo spazio che ritengo meriti, in quel partito.....in quel panorama desolante è uno dei pochi che si può dire che si salvi oltre a Fioroni
Ma secondo voi è questo video che è un falso?
no perchè sinceramente alcune cose mi hanno lasciato abbastanza perplesso...
ripeto...io ho rivisto questo video 6-7 volte,bloccando sempre al momento dell'impatto..e ragazzi,è innegabile che l'oggetto non lo colpisca al naso...lo prende al lato sinistro del mento...e allora come si spiega la rottura carpiata con coefficiente di difficoltà 4 del naso?
e poi mi spiegate quella foto (RUBATA) molto ambigua di lui in macchina con quelle macchie messe a casaccio su viso,con davanti quell'uomo con un oggetto strano in mano? ( a me sembrava un rossetto veramente)
adesso,a meno che il Duomino non fosse stato di vetro,e rompendosi gli abbia bucato vari punti del viso,facendo affiorare sangue a mo' di goccioline sparse,è IMPOSSIBILE che avesse quel tipo di spargimento di sangue a macchioline visto nella foto rubata...
se poi è il video ad essere stato modificato,è un altro discorso..ma se è veramente cosi...allora *****...i complottisti,per me,battono 2-0 i vittimisti,e palla al centro.
Spero di ricevere risposte che chiariscano i miei dubbi,invece di sterili e "cambiodiscorsoperchènonsapreicomespiegare" battutine di scherno....