Florida: 27enne prende a morsi il pene del suo compagno, "non volevo fare sesso"
"La 27enne che vedete qui in foto si chiama Charris Bowers ed è stata arrestata per aggressione nei confronti di suo marito: gli ha preso a morsi il pene perchè lui insisteva nel fare sesso.
E’ successo sabato sera a Deltona, Florida. I coniugi erano appena tornati a casa da una cena quando lui propone a lei di avere un rapporto sessuale.
Lei accetta, ma non ha alcuna voglia, così, complice l’alcol, durante il rapporto orale prende a morsi il pene di suo marito e si rifiuta di lasciare la presa.
Delou Bowers inizia ad urlare dal dolore e ad implorarla, ma lei non cede. Solo dopo un pugno in faccia lascia la presa e fugge via.
Dopo aver visionato le lesione causate al signor Bowers, la donna è stata arrestata con l’accusa di aggressione e rilasciata qualche ora dopo in attesa di doversi presentare davanti ad un Tribunale."
Il fatto è avvenuto lo scorso dicembre e dal momento che accadono mostruosità di ogni tipo,nonchè tragedie causate da stupidaggini o altro,ho postato questa notizia.
Se non altro,sarà pure di cronaca,ma sono sicuro vi strapperà un sorriso!![Occhiolino](https://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/icon_wink.gif.pagespeed.ce._1959bJq_t.gif)
(sono però altrettanto sicuro che il marito non la pensa così,vedendosi quasi strappato il suo "amichetto intimo",il signor pene
).