ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Rapporti in famiglia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rapporti in famiglia

    Con questo post vorrei chiedervi, sperando che siate sinceri, come sono i rapporti in famiglia, tra voi e i vostri genitori, tra voi e i vostri fratelli o sorelle...
    Trovate comprensione???
    Vi confidate???
    Cercate appoggio o no???
    In una parola, siete soddisfatti della vostra famiglia o la vorreste diversa???
    Ciao




  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in famiglia io riesco a trovare comprensione, conforto, supporto e dialogo....ho un carattere tremendo e moltissime volte incomprensibile agli occhi di chi mi guarda, ma fortunatamente ho dei genitori che cercano sempre di farmi crescere e maturare... io lo definisco un rapporto ottimo!!! poi dipende anche dalle situazioni è normale.... capisco che non sempre è così..quando trovo discutibili molte loro decisioni e atteggiamenti, penso che solo alla loro età potrò capire veramente il senso di questi comportamenti!!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    in famiglia io riesco a trovare comprensione, conforto, supporto e dialogo....ho un carattere tremendo e moltissime volte incomprensibile agli occhi di chi mi guarda, ma fortunatamente ho dei genitori che cercano sempre di farmi crescere e maturare... io lo definisco un rapporto ottimo!!! poi dipende anche dalle situazioni è normale.... capisco che non sempre è così..quando trovo discutibili molte loro decisioni e atteggiamenti, penso che solo alla loro età potrò capire veramente il senso di questi comportamenti!!!
    ho un rapporto simile..se non identico. a eccezione del corsivo

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ho un pessimo rapporto con mio padre. non ci parliamo da 6 anni. si ricorda di me solo quando ha bisogno...
    con mia madre il rapporto è difficile, perchè litighiamo sempre e non andiamo mai d'accordo, però alla fine le voglio bene.
    adoro mio fratello che per me è come se fosse un secondo padre. se non fosse per lui non riuscirei mai a vivere nella mia famiglia.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace chica.... da parte mia hai tutta la stima e comprensione possibile...

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    mi spiace chica.... da parte mia hai tutta la stima e comprensione possibile...

    grazie

  8. #7
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Sto bene con la famiglia ke ho.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io tutto sommato ho un bel rapporto. certo a volte si litiga come capita in tutte le famiglie, ma ci vogliamo bene. Anche con mio frate mi trovo bene, a volte fa un po' lo stronzo...ma poi si fa perdonare!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che chi si trova bene in famiglia quando avrà una famiglia sua sarà una famiglia felice....
    Chi invece non va d'accordo con il padre o con la madre o con fratelli e sorelle, forse avrà qualche problema, o forse no....
    Che ne pensate????


  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunarossa
    Io penso che chi si trova bene in famiglia quando avrà una famiglia sua sarà una famiglia felice....
    Chi invece non va d'accordo con il padre o con la madre o con fratelli e sorelle, forse avrà qualche problema, o forse no....
    Che ne pensate????

    assurdo. Pessimo rapporto con mia madre, ultimamente un poco meglio con mio padre, diciamo che perlomeno non ci limitiamo più alla semplice convivenza. Tutto ok con mio fratello.

    Quando avrò una famiglia avrò sicuramente rispetto di mio marito, e i miei figli non passeranno quello che ho/sto passando io. Se solo mi venisse un dubbio su queste cose, non farei una famiglia.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. rapporti di lavoro
    Da EmmaHH nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 12:25
  2. Rapporti Virtuali
    Da Ovij nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:18
  3. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  4. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16
  5. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56