ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

Rapporti in famiglia

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh.
    'Na cosa normale, direi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mamma: ci parlo, anche se ho preso un pò le distanze e non so perchè ultimamente! comunque è un ruolo importante nella mia vita, e la adoro!
    babbo: potrebbe anche smettere di vivere, non ci parlo, non lo sento, non so neanche se abita ancora nella stessa città
    fratello: diciamo un buon rapporto, alti e bassi, litigi da fratelli, ma per il resto tutto bene, ci sentiamo, a volte vado a trovarlo, e ci vediamo

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mamma: ci sono giorni che mi diverto con lei e che abbiamo un rapporto molto buono, altri in cui non siamo cosi legati
    papà: è il mio idolo e non sto scherzando...diciamo che è una persona ottima e le nostre opinioni sono le stesse su praticamente ogni argomento (sarà anche che è lui che mi ha dato molti, praticamente tutti gli insegnamenti della vita)
    sorella: è praticamente l'opposto di me come carattere, ma in qualcosa siamo d'accordo e qualche giorno ci divertiamo anche insieme...confidenza quasi zero

  5. #44
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    con mio padre ho un rapporto di odio-amore. E' un uomo speciale, da una parte lo ammiro molto e spero un giorno di poter diventare come lui. Tuttavia, a volte mi delude infinitamente..e mi accorgo che forse la percezione che ho di lui..non è altro che un' infantile illusione.
    Io e mia madre abbiamo caratteri opposti..siamo diverse in tutto..non ho mai avuto un rapporto vero e profondo con lei..potrebbe essere benissimo una zia, non sento niente di tipicamente materno verso di lei.
    Con mio fratello a volte ci litigo..ma x il resto lo adoro. Ci divertiamo un sacco insieme. Quando vuole è davvero un grande.

  6. #45
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Padre: "papà mi dai dei soldi?".
    Madre: "oh ma guarda chi c'è, è più facile incontrare la madonna che te!" (è sempre in viaggio/via per lavoro ecc ecc).
    Fratello: "Andrea ti muovi a chiudere 'sta canna cristo?".

  7. #46
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Mia madre è l'unica persona che mi capisce davvero e c'è quando ho bisogno di una mano. Con lei ho un rapporto stupendo basato sulla fiducia e sulla sincerità. Certo le liti non mancano, ma è normale

    Mio padre lavora fuori città e torna a casa per un paio di giorni ogni due settimane. Per quel poco che lo vedo ci sono i giorni in cui vorrei che se ne andasse e non tornasse più e altri in cui vorrei un po' più d'affetto da parte sua.

    Mia sorella la maggior parte delle volte sfoga su di me la sua rabbia repressa XD Pochi ma belli sono i momenti in cui andiamo d'accordo.

  8. #47
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io nemmeno ci vivo con i miei genitori

  9. #48
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    i miei genitori sono persone stupende,.Mi hanno sempre aiutato nei momenti difficili e mi hanno soprattutto (credo) capito.

    Con mia sorella ho una rapporto molto buono e poi lei ormai è all'università e la vedo poche volte.Ma ogni volta che ci vediamo per me è una gioia.

  10. #49
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io invece:
    Padre - Ora lo sto vedendo una volta ogni tot. mesi ma con lui ho avuto sempre un rapporto amore-odio. L'ho sempre visto come un'autorità da piccolina, e appena cresciuta gli ho scaricato addosso tutta la rabbia accumulata nei suoi confronti. Nei rari momenti di affetto però mi ci sento legatissima. Comunque in tutti i sensi è un rapporto davvero strano.

    Mamma - Se non ci fosse morirei. E' il mio punto di riferimento, la pesona di cui mi posso sempre fidare e che mi ha sempre aiutata nonostante l'abbia delusa pesantemente. In ogni caso, la amo.

    Sorella - Da piccole non ci potevamo sopportare, litigavamo sempre ( come credo sia un po' per tutti xD ) crescendo ci siamo via via legate sempre più. Ora ogni tanto capita la classica litigata, ma non vedendola più spesso è rara. Mi dispiace aver interrotto il rapporto perchè nell'ultimo periodo è stato fantastico. Peccato.

    Spero almeno che la situazione familiare si aggiusti un po'.

  11. #50
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Per fortuna, la mia è una di quelle famiglie unite, dove sincerità, tolleranza e rispetto reciproco sono alla base di tutti i rapporti tra i rispettivi membri.
    Sia con mia madre che con mio padre parlo apertamente di tutto, rendendoli partecipi di tutte le mie gioie e brame.
    Sono fortunata e contenta di vivere un'ambiente così solido, che mi aiuta molto nella vita.

    Mio fratello, d'altronde, non lo vedo da 3 anni ma nonostante ciò lo penso sempre, rimanendo in contatto con lui giornalmente. Anche con lui i rapporti sono sempre andati a gonfie vele. Cia siamo sempre protetti e sostenuti a vicenda, nonostante le centinaia di migliaia di piccoli fraintendimenti.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. rapporti di lavoro
    Da EmmaHH nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 12:25
  2. Rapporti Virtuali
    Da Ovij nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:18
  3. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  4. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16
  5. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56