nzomma.
Sto daddio con mia sorella.
Con i miei sembra sempre una lotta a farci male.
nzomma.
Sto daddio con mia sorella.
Con i miei sembra sempre una lotta a farci male.
diciamo che ho degli ottimi rapporti con i miei genitori e la mia sorella
ma sono sicura che i miei mi amano..nonostante io glien' abbia fatte passare un pò...
però purtroppo alla base della mia famiglia ci sono probl. abbastanza gravi legati a mio padre e questo diciamo che dentro di me ha cambiato parecchio le cose...
Con mio papà c parlo poco...un po perchè lui non è un gran chiacchierone, un po perchè lo vedo poco e un po perchè non abbiamo niente da dirci...per questo lo adoro!! Sono la sua figlia preferita e con me non s incazza mai...
Mia mamma invece è insopportabile...
Mio fratello...boh...ogni tanto c incrociamo per casa e c salutiamo.
Cmq direi che alla fine ho un bel rapporto...tranne per il fatto che hanno troppe pretese e che non sopportano il mio modo d fare :smt102 ...cmq ho imparato che ci sono cose che non devo dire MAI.
io ho un rapporto normale...xò nn m riesco a confidare ne cn mio padre ne con mia madre, ho paura d qll ke potrebbero dire...
mio fra beh lo ''odio'' nn lo sopporto...m fa venire i nervi...
cmq diciamo ke sto bene
comunque dipende dai periodi...
a volte qualcuno è davvero sclerato o irascibile...
e allora è il putiferio
ehmm diciamo un rapporto strano....io nn calcolo loro e loro non calcolano me...è uno scambio reciproco...però pretendo ke mio padre mi sganci i soldi per i miei acquisti...
Originariamente inviata da John Galliano
uguale...soprattutto mia mamma..
La persona con cui riesco a confidarmi meglio è mio padre... non capisci veramente una persona finchè non ci combatti (matrix 2)
Dipende.. Allora mia sorella è eccezionale, la persona più importante per me, siamo amici prima di essere "parenti", mia madre e mio padre sono a periodi, cmq mi trovo meglio con mia madre.. Poi c'è mio fratello che ha 10 anni con cui nn ho rapporti, quasi..