ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

rapporti di lavoro

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rapporti di lavoro

    aiuto!!! lavoro in una azienda che vende prodotti software. Uno dei nostri clienti, tra l'altro pure carino, ci sta provando spudoratamente con me..... Non so che fare.... E' un cliente e non vorrei incrinare i rapporti lavorativi....che sono molto importanti per la mia societa'... lui tra l'altro viene da una altra regione e non mi capita di incontrarlo spesso...ma ogni volta comincia a fare allusioni... aiutatemi... non so ke fare....questa settimana si trova per lavoro nella mia citta' e mi sta contattando via sms.... lui e' carino e simpatico e a me viene voglia di scherzarci anke tramite sms...ma se poi lui si prende il dito con tutta la mano?? e se all'improvviso mi chiedesse di uscire con lui?? tra l'altro io credo pure che abbia una ragazza nella citta' in cui vive.... oddio, non so che fare.... mi confonde....lui mi piace... ma gioca sporco....e tra l'altro danneggerei la mia societa'....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    scusa se ti piace che male c'è?
    mica lavora ogni giorno con voi...certo prima devi sapere se ha o una ragazza

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio direttore non vuole che intratteniamo rapporti troppo personali con i clienti... dovrei nascondere tutto...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    addirittura danneggeresti l'azienda?:l
    cmq se vi piacete entrambi non c'è nulla di male...però siccome in azienda potrebbe dare fastidio, all'inizio lo nasconderei, poi se la cosa dovesse diventare più seria...non lo potrai più nascondere purtroppo e non te ne deve fregare niente di nessuno!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH Visualizza il messaggio
    aiuto!!! lavoro in una azienda che vende prodotti software. Uno dei nostri clienti, tra l'altro pure carino, ci sta provando spudoratamente con me..... Non so che fare.... E' un cliente e non vorrei incrinare i rapporti lavorativi....che sono molto importanti per la mia societa'... lui tra l'altro viene da una altra regione e non mi capita di incontrarlo spesso...ma ogni volta comincia a fare allusioni... aiutatemi... non so ke fare....questa settimana si trova per lavoro nella mia citta' e mi sta contattando via sms.... lui e' carino e simpatico e a me viene voglia di scherzarci anke tramite sms...ma se poi lui si prende il dito con tutta la mano?? e se all'improvviso mi chiedesse di uscire con lui?? tra l'altro io credo pure che abbia una ragazza nella citta' in cui vive.... oddio, non so che fare.... mi confonde....lui mi piace... ma gioca sporco....e tra l'altro danneggerei la mia societa'....
    Io fossi in te non penserei così tanto al 'non danneggiare la società' perchè, cara mia, la società se ne sbatte altamente le palle di un'impiegata. Ce ne sono miliardi come te, tu non fai la differenza x loro x cui perchè mai loro dovrebbero farla a te? Tu non ci perdi niente anke se dovesse andar male con lui e la ditta ci perde un cliente. Anzi, avrai un sacco di rimpianti se non ci provi, visto ke ti piace!!
    Perciò fatti avanti e vedi se può funzionare!!
    In bocca al lupo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri mi ha mandato un sms xke' voleva venire a lavoro quando finivo. ma poi nn ce la ha fatta coi tempi. mi ha chiamato dopo un po' per vedere se avevo aspettato...ma io ero confusa e sono andata via.... poi dopo la telefonata gli ho mandato un sms dicendogli ke non potevo proprio aspettare, ma avrei aspettato volentieri una prossima volta... gli ho scritto "a disposizione"... e lui mi ha risposto dicendomi che ero gentile. alla fine del messaggio c'era la seguente domanda :"ma allora posso chiederti qualsiasi cosa?"... io non ho risposto piu'... non sapevo che dire...non mi volevo sbilanciare.... ora che faccio??? ho sbagliato a non rispondere??? sto ferma e aspetto la sua prossima mossa?? se lui ha veramente intenzione torna all'attacco no???

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non fare niente, aspetta la prossima mossa da parte sua, però se ti interessa davvero, non potrai aspettare sempre che si muova lui, potrebbe pensare che non te freghi nulla...anche lui penso voglia delle conferme...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH Visualizza il messaggio
    ieri mi ha mandato un sms xke' voleva venire a lavoro quando finivo. ma poi nn ce la ha fatta coi tempi. mi ha chiamato dopo un po' per vedere se avevo aspettato...ma io ero confusa e sono andata via.... poi dopo la telefonata gli ho mandato un sms dicendogli ke non potevo proprio aspettare, ma avrei aspettato volentieri una prossima volta... gli ho scritto "a disposizione"... e lui mi ha risposto dicendomi che ero gentile. alla fine del messaggio c'era la seguente domanda :"ma allora posso chiederti qualsiasi cosa?"... io non ho risposto piu'... non sapevo che dire...non mi volevo sbilanciare.... ora che faccio??? ho sbagliato a non rispondere??? sto ferma e aspetto la sua prossima mossa?? se lui ha veramente intenzione torna all'attacco no???
    Senti, questi discorsi da 'aspetto ke torni all'attacco' o 'non rispondo e mi faccio desiderare' sono un pò da bambini. Tira fuori le cosiddette p***e e fagli vedere ke anke tu sei interessata, o si stuferà di te e cambierà obiettivo.

    IMPORTANTE: cerca di capire se è un pirla ke ci prova solo x divertirsi o è serio e AGISCI DI CONSEGUENZA. Confido nella tua (spero) maturità da 19enne.

    Buona fortuna!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IMPORTANTE: cerca di capire se è un pirla ke ci prova solo x divertirsi o è serio e AGISCI DI CONSEGUENZA. Confido nella tua (spero) maturità da 19enne.

    Buona fortuna!

    quoto Dea_Lilith!

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e come lo capisco??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:41
  2. Rapporti Virtuali
    Da Ovij nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 17:18
  3. rapporti a distanza
    Da jen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 16:22
  4. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16
  5. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56