ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

Rapporti in famiglia

Euphoria
    Ospite

Predefinito

i rapporti direi ke sono buoni in famiglia, non mi lamento anke se ci sono dei no... con mia madre c'ho un bellissimo rapporto, con lei parlo di tutto (quasi tutto) anke se certe volte mi fa incavolare perchè la pensa in modo antico.. con mia sorella idem, almeno lei non la pensa in modo antico però devo stare attenta, specialmente quando le gira male... con mio fratello ci litigo quasi sempre anke se abbiamo due caratteri uguali... con mio padre invece sono freddissima, non gli racconto niente di niente, se sa qualcosa di me è perchè lo kiede a mia madre
    cmq anke se c'è un rapporto freddo con lui io gli voglio un mare di bene perchè ,anke se non è il mio vero padre, m'ha cresciuta

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

il rapporto con i miei è di pacifica convivenza. tutti i giorni mi fanno le solite domande, ma non del tipo "come va?".. ma .."com'è va la scuola?" e mi gira il cazzo...
    non mi confido mai con loro, difficilmente gli racconto delle mie cose, preferisco fare da me. con mia sorella è diverso, ha 11 anni e anche se rompe le voglio bene e mi piace stare a sentirla o darle consigli.

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

rapporti minimi... vivo coi miei e quindi li vedo... probabilmente, via da casa, li vedrò alle feste comandate e in caso di matrimoni e funerali...

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Condivido Mamma & Papà

Che rapporto avete con i vostri genitori?
    E con i vostri fratelli/sorelle?
    Confidenziale, confilttuale o cosa? Raccontate loro le vostre giornate, gli eventi della settimana, i dubbi che vi affliggono etc.? Oppure proprio non vi potete vedere?
    Raccontatemi su su

Ho guardato le prime pagine e non ci sta un topic così, se però dovesse esserci più avanti in mi scuso xD

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Forse c'è,non ricordo =D

Bè con mamma ho un rapporto stupendo.. E' la mia migliore amica,la mia confidente.. Più o meno le racconto tutto e mi aiuta,mi consola,mi capisce,mi sta vicino.. Ma è pur sempre mia madre..

Con mio padre scherzo,sa minimi dettagli della mia vita.. Ma generalmente lui è il padre rompicoglioni che si "diverte" a dire no alla figlia

Insomma con mamma sono legata da un rapporto magnifico,di papà a volte ne farei anche a meno..Ma solo in certe occasioni..

Per il resto sono figlia unica =D

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

con i miei genitori il rapporto é buono...non litighiamo quasi mai. Devo dire che litigo di meno con mio papà che con mia mamma.
    Con mio fratello.....il rapporto è complesso

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

di mia spontanea volontà non gli racconto proprio niente...xD
    rapporto una volta era confidenziale adesso è più che altro conflittuale

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Ho un rapporto abbastanza freddo con i miei genitori, specialmente con mio padre.
    Parliamo raramente insieme, sanno poco o niente della mia vita, ma a parte questo li stimo molto, mi hanno tirata su bene e per questo li ringrazio: non mi hanno mai assillata, finchè potevano mi hanno lasciata fare le mie esperienze e non mi hanno mai fatto mancare niente.
    Con mio fratello invece sono più in confidenza, anche se siamo completamente diversi, mi lascio andare di più con lui, stiamo spesso insieme e litighiamo sporadicamente.
    Ciò non togli che stupido è e stupido rimane. XD

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Con mia madre il rapporto è molto bello, anche se non riesco a confidarmi poi tanto..con il babbo molto meno, anche perchè non è a casa quindi non sa quasi niente di ciò che mi succede, se non quando io ne parlo con la mamma..
    Fratelli non ne ho quindi niente

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

con mia mamma ho un rapporto pieno di incomprensioni e litigi. siamo due persone molto diverse e non è facile per noi stare accanto. ci vediamo molto poco, quindi non credo potrò mai risolvere il problema e forse neanche lo voglio.
    mio padre è una persona formidabile, piena di forza. non sa dimostrare le proprie emozioni o dirmi ciò che pensa, ma c'è un'ottimo rapporto e mi confido spesso con lui, su tutto.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima