Ho un bel rapporto con tutti, salvo le solite discussioni che si fanno normalmente.
Fino all'età di 17 anni non potevo sopportare mio fratello, e lui idem, poi è cambiato tutto, adesso siamo molto complici.
Ho un bel rapporto con tutti, salvo le solite discussioni che si fanno normalmente.
Fino all'età di 17 anni non potevo sopportare mio fratello, e lui idem, poi è cambiato tutto, adesso siamo molto complici.
Attendo con ansia la risposta di Kristal, che quoterò di sicuro!
Con la mia famiglia ho un rapporto stupendo
siao con i genitroi che con mio fratello e mia sorella
non mi confido per niente perche' sono uno che si fa i cazzi suoi,racconto solo a mia mamma le cose importanti o se ho davvero bisogno d'aiuto
per il resto e' tutto perfetto,son troppo contento dei genitori che ho
con mia madre è un rapporto strano, ci sono dei giorni che ci parliamo a urla e insulti e altri giorni quando è in buona è simpatica e riesco anche a confidarmi molto.. peccato che quando le passano le giornate buone rinfaccia le confidenze che le ho fatto, o deride i miei momenti di debolezza anche con frasi abbastanza cattive per esser una madre.
col mio patrigno una volta c'era un bel rapporto, mi ha fatto da padre per tantissimi anni, economicamente mi ha anche sostenuta troppo, ma negli ultimi 3/4 anni i rapporti stanno degenerando e litighiamo dalla mattina e non mi faccio scrupoli a dirgli frasi stronze e lanciargli telecomandi in faccia.
mio padre quando ero piccola e vivevo con lui non mi considerava minimamente, dopo il divorzio è diventato il mio migliore amico, ma non si è mai comportato da genitore, quando mia madre gli chiese di farlo e di tirare fuori le palle xkè stavo diventando un'adolescente terribile tentava di sgridarmi ed io gli ridevo in faccia xkè non ha il pugno duro di un padre, non riesco a prenderelo sul serio, e con gli anni ho imparato a conoscerlo e scoprire che non è l'idolo che immaginavo, mi ha delusa molto in questi ultimi anni.
Io in casa mia mi apparto nella mia stanza e ci sto anche tutto il giorno senza vedere nessuno;questo a causa dei numerosi problemi che ci sono...in pratica vivo "nel mio mondo".
In generale con mio padre/madre non ho un cattivo rapporto(cioè,la causa dei problemi non sono io,però per non trovarmi in mezzo alle discussioni,me ne sto per le mie);con mia sorella non ne parliamo invece.....
Tutto sommato devo dire che la mia famiglia non è affatto unita,e personalmente la cosa mi ha molto influenzato,dal carattere alle relazioni con gli altri.
Vabè, faccio da me
Con mio fratello ho un rapporto del tipo 'ehi ciao' 'ciao'..
oppure 'ehi è il tuo compleanno, auguri' 'grazie' e baci di circostanza.
Con mio padre il rapporto non esiste, però vivo con i miei quindi purtroppo devo parlarci.. scontri verbali ho smesso di contarli, scontri fisici solo uno voluto da me.
Con mia madre ho un rapporto di amore/odio: se siamo entrambe contente parliamo, ridiamo e progettiamo. Se una delle due è irritata addio, le offese si consumano. A volte non reggo e mi incaz.zo al punto di piangere, visto che se vuole sa farti sentire una merda (ho preso da lei -.-) e che mia sorella è la 'preferita' ed è pure evidente. -.-
Con mia sorella è strano, da piccola, fin da sempre e fino a che facevo il liceo era la mia eroina, ai colloqui volevo lei, i regali me li faceva lei, di nascosto facevo le cose grazie a lei e via dicendo.
Da un periodo a questa parte sta diventando pesante come mia madre, quindi solo quando è da sola la sento come prima.
Però se non esistesse lei sarei già scappata da secoli.
con mia sorella alterno momenti di tregua a botte e insulti.
con mio padre parlo il meno possibile, perchè una qualsiasi conversazione rischia di sfociare in un litigio.
mia madre invece è fantastica. litighiamo abbastanza raramente, e lei si fida di me. non è maitroppo oppressiva, e mi capisce.
il mio rapporto è un po strano....
vedo davvero poco i miei genitori fin da quando sono piccola perchè sono spesso via per lavoro, e quando non sono via arrivano a casa davvero tardi....
con loro non mi confido, non mi sfogo...perchè li vedo come genitori, non come amici.
Se devo essere sincera non ho ancora capito bene se mi conoscono sul serio o se tentano di conoscermi.
In poche parole il nostre è un rapporto di dare e ricevere, nel senso: a mia mamma interessa che io vada bene a scuola e se vado bene è contenta e non mi rompe, a mio padre interessa che non faccio cazzate o casino.
Se faccio la "brava" mi accontentano in tutto, peccato che andare a scuola mi fa cagare e i casini per me sono all'ordine del giorno.
ahahahahahahahahahahah
però vabbe...alla fine sono figlia unica, quindi a volte mi graziano.