ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

Rapporti in famiglia

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quando i miei genitori si ricorderanno che esisto il mondo esploderà

.giulia.
    Ospite

Predefinito

con mia sorella ho un ottimo rapporto. è una mia grande amica. praticamente passiamo insieme l'intera giornata..tra scuola shopping sport...
    con mia madre non va molto bene. ormai non le parlo quasi più e la evito.
    con mio padre la situazione va meglio. ma non di molto.
    insomma senza mia sorella non saprei davvero come fare.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Dipende...Mia madre si lamenta sempre,per ogni cosa,litighiamo spesso...Mio papà è ankora peggio...é lunatico..se si sveglia male ce l'ha con me tutto il giorno...Mia sorella di 14 anni rompe,è insopportabile...l'altra mia sorella è troppo piccola per capire ciò ke gira intorno a lei...(ha 1 anno e mezzo)se non ci fosse lei penso ke impazzierei in queta gabbia di matti...anke se si impegna a farmi impazzire

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Da quando è morta mia madre vivo cn mio padre è la sua compagna.... mi trovo bene mi fanno sentire amata è protetta...poi la compagna di mio padre è dolcissima e mi vuole bene come se io fossi sua figlia...
    grazie a loro ke nn sn andata in depressione sono delle xsone veramente speciali e gli voglio veramente tanto bene.....

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Discreto...

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito .....

Ho un rapporto estremamente complesso cn la mia famiglia.....
    Con mia mamma ho una certa complicità ke spesso però c porta a litigare, con mio padre qualke volta nn riesco a trovare il bandolo della matassa, con mia sorella nn riesco a parlare più di 30 secondi senza litigare, mentre con mio fratello ho un rapporto d amore e odio.....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

è un rapporto difficile xkè pretendono molto e io non ho voglia di fare niente

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Con mia sorella ho un rapporto favoloso...è l'unica persona che amo realmente,darei la vita per lei:è sorella,amica,complice.Gli altri ricevono da me solo ciò che hanno seminato.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Mia madre non ha instaurato quel rapporto giusto per fare in modo che io mi confidi con lei, lei è sempre l'ultima a sapere le cose e a volte non le viene nemmeno a sapere! Se c'era da parlare di qualcosa all'epoca della mia pubertà, quando magari facevo delle cavolate, mandava sempre mio padre a parlarmi, difficilmente rido e scherzo con lei, in genere sono quasi fredda e alcune volte le rispondo acidamente...in molte cose mi dice delle balle, magari delle cazzate come la scusa per non farmi mettere in mano la sua auto da quando ho la patente e robe simili.
    Inoltre i miei sono separati e penso sia meglio così, perchè da quando si sono separati (io avevo 17 anni) non sono mai stata meglio, certo è difficile quando c'è la separazione x' tu sei in mezzo e sballottata facendo da tramite, però sono contenta perchè mio padre è uno molto esigente, a lui forse dico un pò di più che a mia madre, anche perchè non abitando con noi non può scoprire le cose da se, oltretutto vedendolo solo 1 volta la settimana! Però è meglio perchè con mio padre se succede che in una discussione io mi arrabbio piu del dovuto per far valere le mie idee all'epoca alzava un pò le manine, se gli scattava l'ira quindi avendolo lontano e vedendolo poche ora la settimana la cosa si è appianata (anche se rompe cmq e certe volte non mi fa sentire proprio al meglio). Ma questa cosa di mio padre è stata data dalla sua famiglia alla quale darei fuoco, non a tutta, piu che altro a mio nonno e una delle sue figlie; mia nonna è una santa è anche una delle poche persone di quella famiglia (insieme ai miei cugini) a cui tengo; per il resto gli altri sono falsi, menefreghisti, ipocriti, avari, tirchi e se possono ti usano...Senza contare che per loro son sempre stata la pecora nera...e senza contare quante volte mia cugina piu grande (33 anni ora) l'abbiano fatta lasciare coi ragazzi che ha portato a casa!!! Io furbacchiona il mio ragazzo lo vedranno il giorno delle nostre nozze, e di rado dopo le nozze, soprattutto non avranno mai il suo numero di cellulare o indirizzo dei parenti di lui.
    Sembra che esageri, eppure è proprio così...testimoni i miei cugini!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è un rapporto difficile xkè pretendono molto e io non ho voglia di fare niente
    oooooooooooooooooooooooooo ora torna xkè sei in questo modo!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima