ma si si vede e una grandissima bufola e solo per incrementare il mercato delle statuette fatte a mano!!!
ma si si vede e una grandissima bufola e solo per incrementare il mercato delle statuette fatte a mano!!!
L'aggressione è vera
la montatura è falsa
Quante parole per dire che quelli del No B Day sono dei "bravi ragazzi"
patetico come sempre
ci si aggrappa ad ogni cosa pur di tirare in ballo
ciò che non c'entra un cristo col discorso
fette di salame sugli occhi mode ON
le tue idee si fondano su informazioni false.molto semplice.Capisco che le persone con un livello di istruzione basso possano farsi abbindolare,ma dai laureati ( e di allocchi ne conosco molti) mi aspetto maggiore capacità di comprensione della realtà.
Potrei risponderti che sono false le informazioni sulle quali si basano le tue, ma non credo arriveremmo da nessuna parte.
Sono vari i topic sull'attuale governo e ho spesso esposto le mie idee, penso che alla base di tutto vi debba essere il rispetto, sentenziare invece come stai facendo tu non credo abbia senso, almeno per me.
Ultima modifica di Nuvolablu; 27/12/2009 alle 13:31
Le informazioni se basate su fatti sono chiare,precise e univoche.Non è che si possono dare 10 letture diverse rendendo opinabili i fatti.Se uno dice che questo governo sta facendo bene o non conosce i fatti ( si beve le ******te della stampa tv e media,diciamo i nuovi cinegiornali) o è in mala fede.Come si può avere una buona idea dello scudo fiscale,del processo breve,del lodo alfano,dei vari tagli,dello squadrismo mediatico che in questi giorni(post attentato) abbonda su mezzi d'informazione..ect...come si può credere a uno che dice che la costituzione è di stampo sovietico,che in italia governa il partito dei giudici e che esiste un complotto in base al quale il parlamento fa le leggi, se ai giudici non piacciono chiamano i loro collegghi della cort.cost che abrogano subito.Chi si beve queste ******te è un allocco,un ignorante.Punto e fine. non c'è da discutere e mi sorprende che le persone con un alto livello di istruzione si facciano raggirare.
"Nelle dittature il dittatore mente quanto vuole senza tema di smentite. Intanto manca il modo per smentirlo: il dittatore comanda su tutti i media, e ne dispone a suo piacimento."
GIovanni Sartori
montatura tutta la vita!