Originariamente inviata da
Lo_Zio
Io ho detto a dark, "tu che a differenza d'altre hai un cervello".
Io non ho offeso te direttamente, non ho quotato un tuo post per dirti "sei stupida".
E prima che io ti spiegassi che non ti reputavo stupida x questo topik ma per tutti i topik nei quali abbiamo interagito, tu te la ridevi, solo dopo ti sei offesa dicendomi di tenermi il mio parere per me.
Ti sei sentita presa in causa perchè ti sei rispecchiata in quell' "altre?".
Riguardo l'ultima parte, quando io mi immischio mentre parli con altri x offenderti? al massimo mi immischio per deriderti, cosa che mi sembra alquanto lecita(se non lo fosse metà dell'utenza sarebbe stata bannata dato che non sono l'unico che deride quelle persone che a proprio parere, stanno dicendo delle cazzate...o vuoi negarlo?)
ps: e quando tu quoti gente che quota me con faccine tipo questa?-->
vengo li da te a dirti che sei una maleducata e io un signore?
ma per piacere, io si, ti ho offesa e ti ho derisa, ma non cercar di passare come quella che non deride o offende a sua volta(magari non offendi dando dello stupido, ma un'offesa non viene basata sulle parole, ma sulle intenzioni, poi magari nel mondo dell'apparenza è il contrario).
Riguardo tutto il resto, e cioè che il mio parere me lo dovrei tenere per me, perfetto...ma io me lo tengo x me finche non mi si attacca x quel parere, se mi si attacca x quel parere mi sembra dovuto spiegare xkè ho quel parere.