ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #71
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Forse ti sfugge un particolare, tu mi hai detto che io elogiavo dark(dove l'elogiavo?) solo xkè moderatore, mentre reputavo te non intelligente che la pensavi a suo stesso modo.

    Visto che non mi reputo ne un leccaculo ne un codardo disposto a elogiare un moderatore solo xkè tale, ti ho risposto, dicendoti xkè ti considero non intelligente.
    E' un mio parere e devo tenermelo per me? ok, benissimo, ma nel momento in cui tu mi attacchi dandomi del codardo, io ti spiego le mie motivazioni, se queste motivazioni possono offenderti, non è un problema mio, dato che sei tu che me le hai chieste.

    ps: e smettila di sostenere cose come "io non mi sono mai permessa di offenderti, le provocazioni partono SEMPRE da te, o che tu tieni i tuoi giudizi x te dato che sei una signora" mi sembra alquanto ipocrita da parte tua.

    Non è assolutamente vero.
    Tu mi hai dato della poco intelligente PRIMA che ti parlassi di darkness,così come ti immischi spesso mentre parlo con altri solo per offendermi.
    A furia di rigirare le frittate ti saranno diventate cenere.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    entro i limiti della tossicologia.

    ah già, ma come mai sei sbucata solo ora? non hai letto sopra?


    Non sei coerente.
    Prima dicevi che il cittadino deve essere libero di scegliere se consumarle o meno, deciditi allora.
    Cosa avrei dovuto leggere sopra?
    è tutto chiarissimo, forse dovresti rileggere tu.

  4. #73
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero.
    Tu mi hai dato della poco intelligente PRIMA che ti parlassi di darkness,così come ti immischi spesso mentre parlo con altri solo per offendermi.
    A furia di rigirare le frittate ti saranno diventate cenere.

    Io ho detto a dark, "tu che a differenza d'altre hai un cervello".

    Io non ho offeso te direttamente, non ho quotato un tuo post per dirti "sei stupida".

    E prima che io ti spiegassi che non ti reputavo stupida x questo topik ma per tutti i topik nei quali abbiamo interagito, tu te la ridevi, solo dopo ti sei offesa dicendomi di tenermi il mio parere per me.
    Ti sei sentita presa in causa perchè ti sei rispecchiata in quell' "altre?".

    Riguardo l'ultima parte, quando io mi immischio mentre parli con altri x offenderti? al massimo mi immischio per deriderti, cosa che mi sembra alquanto lecita(se non lo fosse metà dell'utenza sarebbe stata bannata dato che non sono l'unico che deride quelle persone che a proprio parere, stanno dicendo delle cazzate...o vuoi negarlo?)

    ps: e quando tu quoti gente che quota me con faccine tipo questa?-->
    vengo li da te a dirti che sei una maleducata e io un signore?

    ma per piacere, io si, ti ho offesa e ti ho derisa, ma non cercar di passare come quella che non deride o offende a sua volta(magari non offendi dando dello stupido, ma un'offesa non viene basata sulle parole, ma sulle intenzioni, poi magari nel mondo dell'apparenza è il contrario).

    Riguardo tutto il resto, e cioè che il mio parere me lo dovrei tenere per me, perfetto...ma io me lo tengo x me finche non mi si attacca x quel parere, se mi si attacca x quel parere mi sembra dovuto spiegare xkè ho quel parere.

  5. #74
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sono d'accordo su chi dice che il proibizionismo ha fatto e sta facendo solo del male.

    ovviamente sono contro le varie droghe pesanti, ma per un po' di ganja non vedo il problema.

  6. #75
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Io ho detto a dark, "tu che a differenza d'altre hai un cervello".

    Io non ho offeso te direttamente, non ho quotato un tuo post per dirti "sei stupida".

    E prima che io ti spiegassi che non ti reputavo stupida x questo topik ma per tutti i topik nei quali abbiamo interagito, tu te la ridevi, solo dopo ti sei offesa dicendomi di tenermi il mio parere per me.
    Ti sei sentita presa in causa perchè ti sei rispecchiata in quell' "altre?".

    Riguardo l'ultima parte, quando io mi immischio mentre parli con altri x offenderti? al massimo mi immischio per deriderti, cosa che mi sembra alquanto lecita(se non lo fosse metà dell'utenza sarebbe stata bannata dato che non sono l'unico che deride quelle persone che a proprio parere, stanno dicendo delle cazzate...o vuoi negarlo?)

    ps: e quando tu quoti gente che quota me con faccine tipo questa?-->
    vengo li da te a dirti che sei una maleducata e io un signore?

    ma per piacere, io si, ti ho offesa e ti ho derisa, ma non cercar di passare come quella che non deride o offende a sua volta(magari non offendi dando dello stupido, ma un'offesa non viene basata sulle parole, ma sulle intenzioni, poi magari nel mondo dell'apparenza è il contrario).

    Riguardo tutto il resto, e cioè che il mio parere me lo dovrei tenere per me, perfetto...ma io me lo tengo x me finche non mi si attacca x quel parere, se mi si attacca x quel parere mi sembra dovuto spiegare xkè ho quel parere.

    Delirio puro
    Ah dimenticavo,mi sa che anche lo staff di fdt è stupido come me, dato che ti ha bannato più volte per offese ad utenti.

  7. #76
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Delirio puro
    Ah dimenticavo,mi sa che anche lo staff di fdt è stupido come me, dato che ti ha bannato più volte per offese ad utenti.

    Vedi? questa io lo reputo offensivo ancor peggio di un "sei stupido".
    Tu non ascolti, tu parli e basta, io potrei farti un post di 2 pagine esponendoti le mie motivazioni, che tu ti limiteresti a dire "delirio puro".
    Certo, se io ti do della stupida si nota di più l'offesa, ma un'offesa è una mancanza di rispetto, SEMPRE, e anche il denigrare l'opinione altrui(cosa che come faccio io, fai TE!) è a sua volta una mancanza di rispetto, e quindi un'offesa.
    Tu accantoni la mia risposta senza motivare ne altro, ti limiti a dire "delirio puro...e poi, ti hanno bannato, quindi ho ragione io".
    ma per piacere, probabilmente mi banneranno ancora, ma se basi l'aver ragione sul numero di ban, forse non ho poi tanto torto quando sostengo che tu non abbia un cervello.

  8. #77
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Vedi? questa io lo reputo offensivo ancor peggio di un "sei stupido".
    Tu non ascolti, tu parli e basta, io potrei farti un post di 2 pagine esponendoti le mie motivazioni, che tu ti limiteresti a dire "delirio puro".
    Certo, se io ti do della stupida si nota di più l'offesa, ma un'offesa è una mancanza di rispetto, SEMPRE, e anche il denigrare l'opinione altrui(cosa che come faccio io, fai TE!) è a sua volta una mancanza di rispetto, e quindi un'offesa.
    Tu accantoni la mia risposta senza motivare ne altro, ti limiti a dire "delirio puro...e poi, ti hanno bannato, quindi ho ragione io".
    ma per piacere, probabilmente mi banneranno ancora, ma se basi l'aver ragione sul numero di ban, forse non ho poi tanto torto quando sostengo che tu non abbia un cervello.

    Io potrei argomentare per ore con te nel momento in cui avessi l'onestà di non dire fesserie.
    Siccome al momento questa onestà non l'hai, più che "delirio" non saprei che dirti.

  9. #78
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    basta voi due. ignoratevi, c'è la funzione apposta. andate avanti per mp, si sa mai che nasca l'amore, ma per carità basta, non se ne può più che in ogni topic in cui vi incontrate andate sempre a litigare e a finire ai soliti discorsi: lui mi offende; lei fa l'offesa.

    basta

  10. #79
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    basta voi due. ignoratevi, c'è la funzione apposta. andate avanti per mp, si sa mai che nasca l'amore, ma per carità basta, non se ne può più che in ogni topic in cui vi incontrate andate sempre a litigare e a finire ai soliti discorsi: lui mi offende; lei fa l'offesa.

    basta

    Basterebbe che lui non offendesse.
    Semplicissimo.

  11. #80
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    A me fa paura pensare che un padre aiuti il figlio a "rollare" la canna
    CHissà se appena diventarai genitore la pensarai ancora così...
    Tu sei una persona estremamente spaventata dai mulini a vento

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho letto tanti di quei casi clinici che conosco le sensazioni come se le avessi provate sulla mia pelle.

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 20:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 20:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 16:59