Basse quantità di alcool hanno effetti benefici ampiamente dimostrati su tutto il corpo.....e sono esattamente le basse quantità che bevo io
E ti dirò....se un giorno dovessero proibire l'alcool, non ne sentirei granchè la mancanza. Per le sigarette meno che meno dato che non mi hanno mai interessato....e so che fanno PARECCHIO male. Fosse per me imporrei quelle "tobacco only"
Ah, dimenticavo......BASTA con le offese personali gratuite. Ulteriori reiterazioni di questi comportamenti NON saranno tollerati
L'alcol e le il tabacco sono talmente radicate nella nostra cultura da non essere più delle droghe!E poi sono legali!
Mi sono permesso di anticipare le risposte più banali...Magari risparmiamo tempo...
Pensi davvero male di me, se ritieni che io dico che ti offendo xkè ritengo che tu offenda me, solo per evitare il ban. Ti senti perseguitata da me? una Psicologa potrebbe aiutarti, come la chiamate voi questa? paranoia?
Sinceramente mi reputo una persona a modo, si, sono un bastardo nel senso che faccio delle battute bastarde, ma non lo faccio per offendere. Poi ci sono i casi in cui offendo, o lo faccio xkè ritengo che quella persona si merita di essere offesa(se uno è oggettivamente stupido, lo è, i ragazzini che hanno bruciato il barbone sono stupidi, è un parere comunemente accettato), oppure, xkè ritengo di essere stato offeso da quella persona(come con te la maggiorparte delle volte).
Posto che oggi, quando ho detto a dark di parlare con me xkè lui a differenza di altri aveva un cervello, ero sincero, (se io e te non ci fossimo conosciuti come avresti potuto pensare che era rivolta a te?), poi che io, ti reputi non intelligente, si sa, non voglio star qui a ripetertelo direttamente xkè ho notato che turba molto, quella parola li intendo...si dai, avete capito..
Ma quello che intendo, io lo so di aver questo parere, tu lo sai, xkè ti lamenti se io lo ho? a conti fatti cosa significa?
che io penso che tu, abbia delle idee sbagliate su molte cose, e che il tuo modo di affrontarle è un non affrontarle, non mettendoti in gioco e stando sulla difensiva.Questa è la mia opinione, molti la chiamano stupidità/pregiudizio, io penso che immaturità intellettuale possa andar bene. Non mi importa non essere bannato, io spero bannino te come hanno bannato me, xkè se tu ti sei sentita offesa da me xkè ti do della stupida, io mi sento offeso xkè tu mi dici che sto delirando(chi delirano? gli stupidi o i pazzi? nessuno dei due è un complimento) e ognivolta che tu respingi un'opinione altrui con un simile atteggiamento è un offesa. Se io facessi sarcasmo facendoti apparire stupida, ma non dicendolo, cambierebbe molto? tu ti sentiresti offesa...poi certo, se ti do della stupida fa più scalpore...
Cmq, posto tutto questo, dimostrami il contrario fammi cambiare opinione.
Mi dici il proibizionismo che lati positivi ha portato?