Originariamente inviata da
Lo_Zio
Va bene, analizziamo punto per punto il mio post e vediamo dove ho detto fesserie.
queste? dubito possano essere fesserie, dato che mi sono limitato a riassumere i fatti... e questo, non lo puoi negare, ne chiunque altro abbia letto il post.
questa è una fesseria? dico solo che io se mi immischio non lo faccio offendendoti, ma deridendoti, cosa che tral'altro fai anche te...non mi sembra 1 fesseria.
hum, e questa è un'altra fesseria? non mi sembra, al massimo potresti dirmi "non è vero, stai mentendo" eppure non lo hai fatto...chissa, magari xkè sai che è la verita?
è una fesseria il fatto che ti ho offesa e derisa, o che un'offesa non è una mancanza di rispetto? me lo spieghi?
a mio parere sei stupida, e devo tenerlo x te, a tuo parere dico fesserie, dovresti tenertelo per te, se sei coerente no?
insomma, tu ogni qualvolta vieni messa in difficoltà non fai altri che dire "fesserie, delirio, pazzia" senza metterti in gioco, se quello che ho scritto in questo post è falso, xkè non mi dici "stai mentendo" mentre dici "è un delirio?" se mento, dimostramelo.
per me l'argomento è chiuso qui, chiunque dotato di un minimo di obbiettività capirebbe che ti stai arrampicando sugli specchi, avanzando il fatto che i miei siano deliri x non affrontare l'argomento.
ciao, pSICOLOGA.