ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Amsterdam

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 3/10/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amsterdam

    non vi è mai passato per la testa di andare ad AMSTERDAM?? beh a me si mille volte il problema è mia madre!!!! sono sicuro che fra qualche annetto ci andro!!!!! e non me ne vorro piu andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il paradiso!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    E' una bella città...da quel che so.

    ora non so cosa tu intenda per paradiso, ma di sicuro è il paradiso dei fattoni :smt044 :smt080

    hai capito a gordo!!!! :smt080

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    devo andarci ma in genere i soldi mi bastano per un viaggio all anno, di conseguenza ho sempre optato per il mare..

    A meno che non si vada su per pochi giorni ma fare tutto di fretta non mi prende molto bene..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ci sono andato 2 volte.
    Molto carina la città.Per il resto io non fumo (neanche sigarette normali), non mi drogo e non vado con donne di facili costumi

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono stato 3 volte!!! E devo dire che alla terza volta ho apprezzato molto tutta l'Olanda che è stupenda!!
    Amterdam è l'abuso ma il resto è ancora più bello secondo me!!!

  7. #6
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    amsterda?? l'unica cosa che mi dispiace è che ero talmente fatto che non ho apprezzato la città in sè.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei amici sono andati lo scorso capodanno... Ci volevo andare anche io! Di certo non per la bellezza del paese ma per la bellezza delle droghe.

  9. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sono stata 2 estati fa... il viaggio xfetto se vuoi.. 10 giorni, nove amici su un furgone con le tende, tutti maggiornni e liberi di fare ciò ke gli piace di più... amstrdam... bella città, folkroristica se vuoi. Droga e prostituzione libera a qualunque ora del giorno... x i primi 3 o 4 giorni la novità ti esalta...poi basta, diventa ora di andare via e conservare il ricordo di una città dove molto è permesso.

  10. #9
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito

    Se ci vai per fumare ha ragione tua madre, per il resto la città è molto bella e ci sono bellissimi musei. Per il resto è come dice mark-o ce ne sono di molto più belle nel resto dell'Olanda. Anche la stessa Rotterdam è molto bella, ma dipende da quello che cerchi.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono andati alcuni miei amici della compagnia ed altri amici al di fuori della compagnia...si come molta gente io ci andrei per il semplice fatto della droga...divertirmi, cannarmi, e magari anche trombare

    Forse sono stato un po volgare scusate!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 20:46
  2. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 16:59