Se prenoti con tempo trovi belle offerte di prezzo!!! Tipo 100 euro andata e ritorno!! Se ci andate in macchina in 4 per dire tra caselli, benzina e tempo perso spendete di più!Originariamente inviata da margot
Se prenoti con tempo trovi belle offerte di prezzo!!! Tipo 100 euro andata e ritorno!! Se ci andate in macchina in 4 per dire tra caselli, benzina e tempo perso spendete di più!Originariamente inviata da margot
Amsterdam sinceramente è la citta dove vorrei andare a vivere ,tra un annetto ci devo andare per forza ,IL PAESE DELLA CANNETTA,gia mi vedo con una super cannone in mano ,poi come nn apprezzare le bellezze del posto,ragazze di facili costumi ,con cui levarsi i costumi
Io ci sono stato molte volte e per vivere sceglierei un altro posto in Olanda più tranquillo ma con le stesse "comodità"!!!Originariamente inviata da max-fantasy10
mi piacerebbe andarci
Dici tipo Rotterdam ?
dei miei amici ci sono stati recentemente... non è nemmeno poi così difficile convincere tua mamma... magari se provi a dirle che è considerata la Venezia del nord Europa... e se gli racconti qualcosa di vagamente interessante a livello artistico/culturale magari ti lascia anche andare! alla fine una volta ad Amsterdam prima o poi ci si deve andare...
Ragazzi son tornato... Minchia è la quarta volta che ci vado e ogni volta mi resta sul cuore!!!
Da viverci e soprattutto noi italiani nel punto di vista legislativo dovremmo imparare da loro!!!
Droghe leggere liberi, prostituzione e coppie di fatto... eutanasia, ecc... Insomma libertà!!! E credete siano allo sbando?? seeee.... stanno meglio di noi e sono più civili di noi!!!
questo è sicuro!
ci sono stata pochi giorni fa, mi è piaciuto tantissimo, lo stile delle case, il modo di vivere..l'unica cosa che mi mancava era la paasta..ho preso dei cannelloni e li ho pagati 7euros..allora sono andata avanti a panini di giorno e zuppe la sera in hotel..e poi devi imparare a difenderti dai ciclisti assassini e superbi..
è una città STUPENDA.... dal punto di vista della bellezza l'ho ritenuta molto particolare e bella... le persone sono buffe, tutte in bicicletta e cortesi, tranne ke qnd nn ti sposti e loro devono passare cn le bici...
ha un sacco di bei musei... nn solo di storia, è un pò una venezia... e poi vabbè cè anke il magnifico lato da nn dimenticare! cofee shop... e per i ragazzi il quartiere rosso...
ho provato tutto tranne il quartiere rosso ke ho solo visto... ed è ganzo... è una città fuori dagli skemi...! soprattutto qnd esci dall'hotel e c'è l'omino k ti vole vende tutte le droghe del mondo tra cui la maria che la trovi a meno e legale nei cofee shop
cmq anke i dintorni sn belli in partikolare Marken... molto bella!!!