Beh ... ci ho fatto un giro di 3 ore quest'estate ... mentre aspettavo l'aereo per CALGARY ... ma credo che dopo un paio di giorni non si sappia più cosa fare ...
Beh ... ci ho fatto un giro di 3 ore quest'estate ... mentre aspettavo l'aereo per CALGARY ... ma credo che dopo un paio di giorni non si sappia più cosa fare ...
Massimo 6 mesi e ci vado!
prenotatooo!!! neanche un mese e si ritorna nel paese dei balocchi!!!!
Meravigliosa.... ci sono stato una settimana ma è stato molto costoso come viaggio.... è una città molto bella da visitare ma sballati ha un fascino tutto suo.....
c'è poco da apprezzare ad amsterdam!Originariamente inviata da O_O
io ci son stata in una gita! carina come città ma vai li solo per le canne alla fine perchè non è un granchè!
Ci sono stata in queste vacanze di Natale.E' una città molto diversa dalle nostre,perchè dove da noi è proibito lì si può fare...molti la definiscono trasgressiva ma alla fine sono solo canne e prostituzione...
Se invece la vedi come città europea con musei e monumenti è carina....molti la definiscono la venezia del nord...è caratteristica con i suoi canali.....è molto bello il giro in battello,quello lo consiglio
per me nn e amsterdam il paradiso e solo il paese dells perdizione!!!!sara stupendo
non sono d'accordo... Ci sono fior fiore di musei e giri bellissimi da fare!..per non parlare delle stupende cittadine che si tropvano appena a 20 minuti di treno!Originariamente inviata da rmrm
se tutto va bene ci vado entro l'anno...
ovviamente mi spacco di cannoni e trombo come un suino...
io vorrei andare a pasqua...
inizialmente volevo andare in macchina..ma gli amici mi han detto che è una cazzata....ci vogliono 10 ore...
quindi ora devo vedere come muovermi...voglio spendere poco