Arrivò il compare -.-"""
Il secondo post del multiquote denota una presunzione che non ti puoi permettere.
Tu parli e ti esprimi per luoghi comuni, massimalizzi i concetti, hai una capacità di approfondire prossima allo zero.
Va bene, analizziamo punto per punto il mio post e vediamo dove ho detto fesserie.
queste? dubito possano essere fesserie, dato che mi sono limitato a riassumere i fatti... e questo, non lo puoi negare, ne chiunque altro abbia letto il post.
questa è una fesseria? dico solo che io se mi immischio non lo faccio offendendoti, ma deridendoti, cosa che tral'altro fai anche te...non mi sembra 1 fesseria.Riguardo l'ultima parte, quando io mi immischio mentre parli con altri x offenderti? al massimo mi immischio per deriderti, cosa che mi sembra alquanto lecita(se non lo fosse metà dell'utenza sarebbe stata bannata dato che non sono l'unico che deride quelle persone che a proprio parere, stanno dicendo delle cazzate...o vuoi negarlo?)
hum, e questa è un'altra fesseria? non mi sembra, al massimo potresti dirmi "non è vero, stai mentendo" eppure non lo hai fatto...chissa, magari xkè sai che è la verita?ps: e quando tu quoti gente che quota me con faccine tipo questa?-->
vengo li da te a dirti che sei una maleducata e io un signore?
è una fesseria il fatto che ti ho offesa e derisa, o che un'offesa non è una mancanza di rispetto? me lo spieghi?ma per piacere, io si, ti ho offesa e ti ho derisa, ma non cercar di passare come quella che non deride o offende a sua volta(magari non offendi dando dello stupido, ma un'offesa non viene basata sulle parole, ma sulle intenzioni, poi magari nel mondo dell'apparenza è il contrario).
a mio parere sei stupida, e devo tenerlo x te, a tuo parere dico fesserie, dovresti tenertelo per te, se sei coerente no?Riguardo tutto il resto, e cioè che il mio parere me lo dovrei tenere per me, perfetto...ma io me lo tengo x me finche non mi si attacca x quel parere, se mi si attacca x quel parere mi sembra dovuto spiegare xkè ho quel parere.
insomma, tu ogni qualvolta vieni messa in difficoltà non fai altri che dire "fesserie, delirio, pazzia" senza metterti in gioco, se quello che ho scritto in questo post è falso, xkè non mi dici "stai mentendo" mentre dici "è un delirio?" se mento, dimostramelo.
per me l'argomento è chiuso qui, chiunque dotato di un minimo di obbiettività capirebbe che ti stai arrampicando sugli specchi, avanzando il fatto che i miei siano deliri x non affrontare l'argomento.
ciao, pSICOLOGA.