ma perchè non ci sforziamo di capire le cose?eh?
rendere legale la droga leggera non vuol dire "DLIN DLON!!SI INVITANO I GENTILI PILOTI DI AEREO A FUMARSI UN PAIO DI CANNE PRIMA DEL DECOLLO,GRAZIE!"..
o secondo te, un chirurgo che si fa una canna prima di operare lo arrestano perchè è illegale,mentre se si ubriaca gli fanno un applauso perchè è legalissimo l'alcool?
mah...
No, io gli orgasmi me li provoco solo bucandomi.
eppure quando te lo si fa notare non fai altro che fare un'altra domanda sviando il discorso.non ho mai detto che il proibizionismo non favorisce la criminalità,ho sempre e SOLO detto che SONO CONTRARIA alla legalizzazione delle droghe in quanto nocive per la salute di ragazzini e adulti, e in quanto nocive non mi piacerebbe vivere in uno Stato che insegna ai bambini che è normale andare al market a comprarle.
Ma a parte questo che può essere una mia impressione, dove qualcuno sostiene che lo stato dovrebbe insegnare ai bambini che è normale? ma sopratutto, se è lo stato che vende la droga, come fanno i bambini a procurarsela, è come se sostieni che un bambino possa andare dal tabaccaio a prendere le sigarette xkè sono legali, o ceh un bambino possa ubriacarsi in un bar xkè è legale l'acool.
Nono, io sono intollerante con te non xkè sei contraria alla droga, sono intollerante con te (a parte per i soliti motivi, che nn starò qui a ripetere) xkè è colpa di gente come te se ci sono ragazzi di 13 anni che moriranno x essersi fumati un copertone di un'automobile, che fa MOLTO più male della marjiuana.Il fatto della criminalità la tiri fuori come alibi per giustificare la tua intolleranza contro di me, in quanto appunto contraria alla droga.
In questo forum non sai come apprezzo DADA, lui almeno lo dice che fanno male ma dice che è una sua libera scelta e soprattutto non crocefigge chi non le vuole usare.
Ma poi, a parte tutto, pensate davvero che legalizzando una cosa, il mercato nero svanisca per magia?
le sigarette sono legali, mi spiegate perchè esiste il mercato nero??
misteri....