ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #171
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E quindi?
    Sai, anche gli omicidi, le truffe, gli stupri circoleranno sempre, che dici allora, li legalizziamo?

    ( scusate per la risposta banale, ma è la naturale conseguenza...)
    No, perchè dici banale ?
    E' semplicemente una pseudo-risposta demenziale, a partire dal fatto che equipari il consumo di droga agli omicidi e agli stupri.
    La droga viene prodotta in mille zone sperdute del mondo, in laboratori improvvisati, è praticamente impossibile azzerarne la produzione (anche se ho qualche riserva), ma è possibile regolamentarne la diffusione, se se ne fa carico lo Stato in maniera legale.
    Fattene una ragione ragazza tardona, il proibizionismo alimenta il crimine secondo una dimensione piramidale.
    Dal narcotraffico al ragazzino brufoloso che compra dai galoppini all'angolo delle strade.....con tutto quello che c'è in mezzo, ed è veramente una successione spettacolare di criminalità


  2. # ADS
     

  3. #172
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    No, perchè dici banale ?
    E' semplicemente una pseudo-risposta demenziale, a partire dal fatto che equipari il consumo di droga agli omicidi e agli stupri.
    La droga viene prodotta in mille zone sperdute del mondo, in laboratori improvvisati, è praticamente impossibile azzerarne la produzione (anche se ho qualche riserva), ma è possibile regolamentarne la diffusione, se se ne fa carico lo Stato in maniera legale.
    Fattene una ragione ragazza tardona, il proibizionismo alimenta il crimine secondo una dimensione piramidale.
    Dal narcotraffico al ragazzino brufoloso che compra dai galoppini all'angolo delle strade.....con tutto quello che c'è in mezzo, ed è veramente una successione spettacolare di criminalità
    -.-"
    leggi quanto ho detto a Cimis.

  4. #173
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Xenon, "ragazza tardona" dillo a qualcun'altra, grazie.

  5. #174
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non l'ho paragonata, era solo un esempio a proposito della teoria che "è inutile proibire quello che accade sempre".
    Quindi sarebbe bravo nel procurarsela e non sarebbe capace di farsi dare il vaporizzatore da un amico più grande?
    Oh finalmente lo ammetti! temporanei comunque non vuol dire innocui.
    Un esempio fuoriluogo su una teoria inventata da te...wow...

    (continui a fare la stupida...perchè?) Un ragazzino non lo userebbe perchè è non ha la testa, e la società non è preparata ad insegnarglielo...
    E poi che significa "sarebbe bravo"? Non parliamo dell'eventualità che l'erba si compra come le gomme?

    Lo ammetto? L'ho SEMPRE detto...E si, temporanei significa innocui. Per le persone adulte; perchè appunto un ragazzino non avrebbe la testa per non fumare quando va a scuola o in situazioni simili....

    (l'ultimo concetto l'ho spiegato male, se non capisci cosa voglio dire dimmelo che riscrivo...)

  6. #175
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    -.-"
    leggi quanto ho detto a Cimis.

    tu leggi la seconda parte e dimostraci a noi tutti che non è vero che il proibizionismo favorisce la criminalità.
    su, aspettiamo.

  7. #176
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Un esempio fuoriluogo su una teoria inventata da te...wow...

    (continui a fare la stupida...perchè?) Un ragazzino non lo userebbe perchè è non ha la testa, e la società non è preparata ad insegnarglielo...
    E poi che significa "sarebbe bravo"? Non parliamo dell'eventualità che l'erba si compra come le gomme?

    Lo ammetto? L'ho SEMPRE detto...E si, temporanei significa innocui. Per le persone adulte; perchè appunto un ragazzino non avrebbe la testa per non fumare quando va a scuola o in situazioni simili....

    (l'ultimo concetto l'ho spiegato male, se non capisci cosa voglio dire dimmelo che riscrivo...)

    Se non capisci cosa voglio dire e ti contraddici, non sono io a fare la stupida ma il problema parte da te.

  8. #177
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Nuvolablu,dopo che chiunque ti ha spiegato in maniera piu che esatta per quale motivo dovrebbe/potrebbe essere legale la droga leggera,a questo punto l'unica cosa savia che potresti fare,dato che ringraziando il cielo abbiamo libertà di pensiero,è dire: "in effetti riflettendo avete ragione voi,ma io personalmente non la voglio provare e spero che non lo faccia manco la gente a me cara,perchè inconsciamente sono ancora convinta che sia dannosissima". Piu di questo,a meno che non vuoi cadere nell'ottusità e nel fanatisimo,non puoi...

  9. #178
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    La droga verrà sempre prodotta,coltivata,sintetizzata etc etc, con la buona pace dei proibizionisti.
    La droga circolerà sempre in dosi massicce,su questo mpotrei mettere la mano sul fuoco.
    E' a partire da questi presupposti che bisogna fare delle scelte che siano oculate e coraggiose.
    La droga circolerà sempre e ilproibizionismo fallisce miseramente tutti i giorni sotto i nostri occhi, questi sono fatti incontrovertibili
    Mi pare giusto.
    Quindi quando una cosa dannosa diventa una convenzion (prostituzione, droga ecc.) bisogna lasciar fare perchè tanto non cambierà nulla?

  10. #179
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto... troppo lungo.

    Del mondo della droga so veramente poco, comunque, dico anch'io la mia.

    Oggi come oggi, il problema è prendere coscienza del fatto che, in alcuni momenti, una persona non possa essere assolutamente sotto effetto di sostanze stupefacenti.

    A parte quanto si guida, pensate che magari una persona deve operarsi, e poche ore prima di entrare in sala operatoria, il medico si sia fatto una canna; oppure che l'avvocato che vi difende si fà una riga prima dell'udienza, oppure la canna se la fà il pilota d'aereo che vi deve portare in ferie...

    Detto ciò, non sono contrario per principio alla droga o a una sua legalizzazione.

  11. #180
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    tu leggi la seconda parte e dimostraci a noi tutti che non è vero che il proibizionismo favorisce la criminalità.
    su, aspettiamo.

    Aspetta, prima che tu abbia un orgasmo nel fare "una contro tutti", ti svelo una cosetta:
    non ho mai detto che il proibizionismo non favorisce la criminalità,ho sempre e SOLO detto che SONO CONTRARIA alla legalizzazione delle droghe in quanto nocive per la salute di ragazzini e adulti, e in quanto nocive non mi piacerebbe vivere in uno Stato che insegna ai bambini che è normale andare al market a comprarle.
    Il fatto della criminalità la tiri fuori come alibi per giustificare la tua intolleranza contro di me, in quanto appunto contraria alla droga.
    In questo forum non sai come apprezzo DADA, lui almeno lo dice che fanno male ma dice che è una sua libera scelta e soprattutto non crocifigge chi non le vuole usare.

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 21:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 17:59