Mi dispiace che tu abbia frainteso, eppure pensavo non fosse difficile da capire il concetto, mi sarò spiegato male.
Se stiamo parlando di una cosa non inerente al tuo parere personale e al mio(e cioè se è giusto che lo stato sponsorizzi la droga) ma di altro(cioè degli ipotetici ricavi del mercato nero), non capisco cosa centri il rispondermi adducendo questo parere personale non inerente.
x la parte in grassetto, questo solo xkè sei ignorante, senz'offesa.
No ma apparte che sei ignorante; qualche messaggio prima dici che Lo_Zio sa più di te sul "mercato nero della droga".
Quindi diamo per buono che Lo_Zio sa piu di te.
Nel tuo ultimo messaggio ammetti ancora una volta che hai dato per buoni i calcoli dello zio ma hai comunque la tua idea che il mercato nero abbia costi bassi.
Quindi ammetti che sei limitata?!![]()
Piano con le paroline.
Ti hanno mai insegnato la civiltà e l'educazione in una discussione?
Dicendo che lo zio forse è più informato di me circa i costi intendevo accettare le sue conoscenze, quindi non negarle a priori, ma contemporaneamente mi riservavo il diritto di nutrire qualche dubbio, è così complicato da capire?
[quote=Lo_Zio;1871092]Xkè se l'educazione sta nell'ascoltare gli altri e nel rispettare la discussione(quindi il dibattito che si viene a creare), tu non lo sei per niente educata e civile.[/quote]
![]()