Mi dispiace che tu abbia frainteso, eppure pensavo non fosse difficile da capire il concetto, mi sarò spiegato male.
Se stiamo parlando di una cosa non inerente al tuo parere personale e al mio(e cioè se è giusto che lo stato sponsorizzi la droga) ma di altro(cioè degli ipotetici ricavi del mercato nero), non capisco cosa centri il rispondermi adducendo questo parere personale non inerente.
x la parte in grassetto, questo solo xkè sei ignorante, senz'offesa.
No ma apparte che sei ignorante; qualche messaggio prima dici che Lo_Zio sa più di te sul "mercato nero della droga".
Quindi diamo per buono che Lo_Zio sa piu di te.
Nel tuo ultimo messaggio ammetti ancora una volta che hai dato per buoni i calcoli dello zio ma hai comunque la tua idea che il mercato nero abbia costi bassi.
Quindi ammetti che sei limitata?!
Piano con le paroline.
Ti hanno mai insegnato la civiltà e l'educazione in una discussione?
Dicendo che lo zio forse è più informato di me circa i costi intendevo accettare le sue conoscenze, quindi non negarle a priori, ma contemporaneamente mi riservavo il diritto di nutrire qualche dubbio, è così complicato da capire?
[quote=Lo_Zio;1871092]Xkè se l'educazione sta nell'ascoltare gli altri e nel rispettare la discussione(quindi il dibattito che si viene a creare), tu non lo sei per niente educata e civile.[/quote]