ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #101
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' bello vedere come dai importanza anche agli altri!


    Ecco la mia domanda (che trovavi anche un'pò più su....):

    "Se un sacco di persone ti dicono che fai un ragionamento sbagliato perchè non metti neanche in dubbio quello che sai o che pensi di sapere?"

    Ti avevo già risposto dicendoti che "contiamo in modo diverso".
    Non mi sembra che tantissime persone mi stiano venendo contro, ma se vogliamo esser precisi lo stanno facendo 4 drogati.
    Il " 4 drogati" non vuol essere offensivo, ma dato che dichiarate di esserlo apertamente e orgogliosamente e odiate chi come me è contro le droghe, non vedo perchè non sottolinearlo.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non hai risposto alla mia domanda, non mi hai elencato gli effetti positivi del proibizionismo.


    Riguardo la tua di domanda, giungeremo anche a considerazioni riguardo queste due droghe e come poter arginare i problemi che esse creano, penso però che prima di tutto si debba partire dalle droghe leggere, le quali sono ben diverse dalle droghe pesanti proprio per la dipendenza che creano. Quello che intendo dire è questo: cocaina e ancor peggio l'eroina, sono due droghe dagli effetti completamente diversi da quelli del fumo o dell'erba, pertanto nonostante siano accomunati dal prefisso "droga", sono cose completamente diverse, che meritano una trattazione a parte.

    Adesso spero che tu risponderai alla mia domanda, così da poter analizzare il problema droghe leggere sotto un'altro punto di vista, e cioè, non quello drogato vs non drogato, ma da quello della ragione, così da poterne trovare una possibile soluzione, come se fossimo noi che dovessimo decidere, d'accordo?
    Ed invece ho risposto ho detto che il proibizionismo così com'è ora non è sufficiente e che stringerei notevolmente di più le "maglie".....più chiaro di così non si può essere

    Per il resto.....pur essendo consapevole, l'ho detto e lo ribadisco perchè lo penso davvero, degli effetti diversi che hanno le droghe leggere e quelle pesanti, sono comunque dell'opinione che uno Stato che si definisca davvero civile non possa legalizzare/pubblicizzare/permettere/vendere/incoraggiare le droghe, siano esse leggere o TANTOMENO pesanti.

  4. #103
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti avevo già risposto dicendoti che "contiamo in modo diverso".
    Non mi sembra che tantissime persone mi stiano venendo contro, ma se vogliamo esser precisi lo stanno facendo 4 drogati.
    Il " 4 drogati" non vuol essere offensivo, ma dato che dichiarate di esserlo apertamente e orgogliosamente e odiate chi come me è contro le droghe, non vedo perchè non sottolinearlo.
    fermati qui, perchè dare del drogato è un'offesa.

    io faccio uso di una pianta, non sono un drogato. bada bene.
    sono un drogato se sono succube di una sostanza, non se la uso con cognizione e controllo.

    tu immagino sia astemia, perchè sarebbe ipocrita da pate tua dare a noi dei drogati se anche tu fai uso di droga...

  5. #104
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti avevo già risposto dicendoti che "contiamo in modo diverso".
    Non mi sembra che tantissime persone mi stiano venendo contro, ma se vogliamo esser precisi lo stanno facendo 4 drogati.
    Il " 4 drogati" non vuol essere offensivo, ma dato che dichiarate di esserlo apertamente e orgogliosamente e odiate chi come me è contro le droghe, non vedo perchè non sottolinearlo.
    Ok a te personalmente vanno contro in 4...Ma sono molti di più quelli che vanno contro le idee come le tue. Ma rimaniamo a questi 4, sono sempre delle persone che ti dicono di sbagliare; perchè non hai mai dimostrato la minima intenzione di prendere in considerazione che sei tu quella che sbaglia?

  6. #105
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che tantissime persone mi stiano venendo contro, ma se vogliamo esser precisi lo stanno facendo 4 drogati.
    Il " 4 drogati" non vuol essere offensivo, ma dato che dichiarate di esserlo apertamente e orgogliosamente e odiate chi come me è contro le droghe, non vedo perchè non sottolinearlo.
    Eccoci alla fase delirio
    L'ho sempre pensato che studiare psicologia facesse molto male al cervello.
    Perchè non proibiamo questa disciplina ?
    Non voglio crescere i miei figli in un mondo di Nuvoleblu
    Ho tanta tanta paura io

  7. #106
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ed invece ho risposto ho detto che il proibizionismo così com'è ora non è sufficiente e che stringerei notevolmente di più le "maglie".....più chiaro di così non si può essere

    Per il resto.....pur essendo consapevole, l'ho detto e lo ribadisco perchè lo penso davvero, degli effetti diversi che hanno le droghe leggere e quelle pesanti, sono comunque dell'opinione che uno Stato che si definisca davvero civile non possa legalizzare/pubblicizzare/permettere/vendere/incoraggiare le droghe, siano esse leggere o TANTOMENO pesanti.
    anche l'alcool è droga, ma tu ami la birra, sbaglio?

  8. #107
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    fermati qui, perchè dare del drogato è un'offesa.

    io faccio uso di una pianta, non sono un drogato. bada bene.
    sono un drogato se sono succube di una sostanza, non se la uso con cognizione e controllo.

    tu immagino sia astemia, perchè sarebbe ipocrita da pate tua dare a noi dei drogati se anche tu fai uso di droga...
    Infatti essere drogati implica una dipendenza, noi dovremmo essere i primi a essere esclusi...

  9. #108
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    edit. Sono un bravo ragazzo alla fine...

  10. #109
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    fermati qui, perchè dare del drogato è un'offesa.

    io faccio uso di una pianta, non sono un drogato. bada bene.
    sono un drogato se sono succube di una sostanza, non se la uso con cognizione e controllo.


    tu immagino sia astemia, perchè sarebbe ipocrita da pate tua dare a noi dei drogati se anche tu fai uso di droga...

    Gioco di parole ma la sostanza non cambia, e poi tu stesso hai detto di esserlo in altri topic.

    E' una battuta?
    comunque essere astemia vuol dire non bere alcol

  11. #110
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    BASTA CON LA DROGA, VIVA IL PROIBIZIONISMO!







    vi traduco le immagini -.-






Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 21:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 17:59