Ma se tuo figlio fumasse 2 pacchetti di legalissime sigarette al giorno...non sarebbe peggio?eppure non potresti impedirglielo...qui sta il paradosso della società che mi da veramente fastidio...
(oddio volendo potresti impedirglielo..ma non contemplavo la violenza fisica)
Io sinceramente non capisco una cosa.
Si vuole che i ragazzini non si fumino le canne, perfetto, ma fondamentalmente, sapete xkè uno si fuma le canne? x noia, xkè non c'ha un ***** da fare e quindi fumarsi la canna gli occupa il tempo.
Bene, partendo da questo presupposto, non mi sembra che lo stato, oltre a vietare di fumarsi le canne, faccia qualcosa per incentivare i giovani a non fumarle, e mi riferisco a strutture ricreative, posti dove i ragazzi possano andare a divertirsi. Nei piccoli paesi la maggiorparte dei ragazzi si droga xkè non ha un ***** da fare.
Certo che no, il medico che le studia sa bene gli effetti fisici che producono le canne, il ragazzo che se le fuma, non sa le conseguenze in cui incorre il suo fisico(se non a grandi linee), ma sa che se si fuma una canna a parte ridere e essere intontito, non andrà mai a rapinare una vecchietta o a dar fuoco a un barbone.
Ho ragione io,c'è paura di quello che non si conosce.Tutto qui.
Ci vorrebbe Nytro che spiegasse chimicamente se è peggio fumarsi una cannetta al giorno..o un pacchetto di sigarette.Oppure girare un pomeriggio in mezzo al traffico di Milano o Roma.