ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 383

Ora basta immigrati!

philly
    Utente bannato

Predefinito

ti ho capito Tech ,ti muovi nel 2008 ma vivi in 1984 . Ormai tu sei già inquadrato in questo nuovo mondo e Obama sarà il tuo nuovo Grande Fratello . Si vede bene che sei incapace di condividere le nostre idee o almeno solo di capirle .

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    Brava , hai detto le parole giuste. Ci vorrebbero vedere tutti inquadrati in una sola ottica di pensiero, c'è il tentativo di creare un mondo alla 1984 di Orwell, dove se la pensi diversamente sei pericoloso e vai eliminato. Obama rappresenta questo tentativo ,egli altro non è che la massima imposizione dittatoriale degli USA al mondo occidentale : o diventate come noi o è finita. Ecco perchè nell'arco di un isolato ti trovi 100 persone di diversa provenienza. Se continuiamo così non passeranno molti decenni che gli USA ci annetteranno alla propria giurisdizione.
    ma ti rendi conto delle immani PUTTTANATE che scrivi?
    io SPERO vivamente che tu sia un troll.. perchè se davvero esiste una perdona come te in italia.. oggi l'umanità ha toccato un nuovo livello di fondo

e se ti chiamano razzista è perchè LO SEI!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ti ho capito Tech ,ti muovi nel 2008 ma vivi in 1984 . Ormai tu sei già inquadrato in questo nuovo mondo e Obama sarà il tuo nuovo Grande Fratello . Si vede bene che sei incapace di condividere le nostre idee o almeno solo di capirle .
    perdonami quattordicenne illuminata.. tu hai la chiave.. e le chiave è editare i post lasciando puntini e correre sul letto in jeans e maglietta bianca a scrivere sul diario quant'è bono paolo della 2°C

ok e la questione troll x ora è risolta

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Non fai manco ridere,non posso immedesimarmi nella vostra massa,io ho le miei idee . punto. E come ultimo,il proprietario di un negozio,secondo me,non dovrebbe assumere un incapace. Non è una teoria complicata questa..
    a questa cosa ti ho già abbondantemente risposto.. io devo studiare cosa porta a reagire in questo modo una persona che è PALESEMENTE spalle al muro.,.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    a questa cosa ti ho già abbondantemente risposto.. io devo studiare cosa porta a reagire in questo modo una persona che è PALESEMENTE spalle al muro.,.
    No dietro di me c'è il divano Sono stanca di questi dibattiti... perchè non portano da nessuna parte,è chiaro che il proprietario di un negozio non può assumere persone incapaci,che sia un lavoro semplice o sofisticato si tratta sempre di lavoro. Io ho fatto la parrucchiera,ti sembrerà un lavoro stupidissimo invece è molto difficile,e devi averci le mani per quel lavoro. Cmq non sono problemi miei se il proprietario assume persone così. Anzi me ne infischio. Baci.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

NO NO! lo può fare eccome.. è per questo che l'ha fatto. .e cmq hai (abbiamo) spostato il discorso

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

NO NO! lo può fare eccome.. è per questo che l'ha fatto. .e cmq hai (abbiamo) spostato il discorso
    Quindi se un proprietario di dolciumi polacchi ti assume per fare il pasticciere e non sai una beneamataminchia di polacco è giusto che t'assuma? Famme capì

philly
    Utente bannato

Predefinito

ma ti rendi conto delle immani PUTTTANATE che scrivi?
    io SPERO vivamente che tu sia un troll.. perchè se davvero esiste una perdona come te in italia.. oggi l'umanità ha toccato un nuovo livello di fondo

e se ti chiamano razzista è perchè LO SEI!
    io non dico sciocchezze, ma non vedi che stiamo diventando tali e quali agli USA . e a me non piace.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Quindi se un proprietario di dolciumi polacchi ti assume per fare il pasticciere e non sai una beneamataminchia di polacco è giusto che t'assuma? Famme capì
    se a lui sta bene SI.. sono strano eh? lo so

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

io non dico sciocchezze, ma non vedi che stiamo diventando tali e quali agli USA . e a me non piace.
    già