guarda che è assurdo.. cioè.. secondo te se io metto una commessa incompetente ti faccio un torto ti voglio ricordate per l'ultima volta che
io non sono affatto obbligato ad offrirti nessun servizio, se non vuoi venire nel mio negozio nessuno ti obbliga
quindi non sarai certo tu a dire ad un privato chi deve o non deve assumere.. che poi a te faccia comodo deviare il discorso per non essere più data della razzista io al 257 ho dato se non altro una prova di incoerenza
eh? Se ti assume mandi in malora il negozio. (La titolare di un negozio di parrucchiera NON MI ASSUME se non so lavare i capelli ai clienti,o fonare ,SE MI ASSUME perde clienti) Poi per quanto riguarda la razzista,è un altro discorso assurdo. I razzisti veri sai chi sono si?
ma perchè no???????????????????????????????????????????
ma porca cassapanca.. ma un privato avrà pure la benedetta facoltà di fare un po quel che ***** gli pare?
se vuol far fallire il negozio è libero di farlo?..
sembri il vecchietto milanese che guarda i lavori stradali e dice come dovrebbero fare!
io? certo che no
ma tu OVVIAMENTE si immagino
Tech non m toccare il vecchietto milanese
Dubito fortemente,ma FORTEMENTE che il proprietario del negozio assuma persone totalmente incapaci,facendolo è cosciente della progressiva perdita della clientela. Che sia libero o no di decidere,chiamasi Ingiustizia verso persone che hanno urgentemente bisogno di lavoro per mantenersi o mantenere una famiglia. Ma è un altro discorso,stiamo andando OT,e finisco fin qui.
certo che siete una coppia da cabaret voi 2...
"Kiss & Philly"