va bè attaccati alla commessa ora...
va bè attaccati alla commessa ora...
scusami ma davvero.. a volte mi viene da sperare che tu ci prenda tutti per il culo.. perchè davvero fai dei discorsi assurdi..
evoluzione:
si parte da
"gli stranieri non devono esserci perchè mi rubano il lavoro"
poi
"gli stranieri si ma solo quelli clandestini"
poi
"il problema è solo per gli stranieri che non sanno l'italiano"
per finire con
"è successo un fatto grave, la commessa STARNIERA non mi ha fatto vedere i Jeans"
la meritocrazia fila, stop. Bisogna solo vedere le qualità e i difetti di ogni persona che cerca lavoro (straniero o italiano) i più idonei hanno "diritto di precedenza" sul lavoro... bisogna xò tenere conto dei requisiti minimi di un lavoro, una commessa non deve saper molto
e per te ripetere capendo la situazione di difficoltòà era IMPENSABILE immagino..
eri troppo impegnata a pensare a quanto è bella la polonia e a perchè la tipa non se ne tornava a casa?..
quel negozio è PRIVATO se al padrone sta bene tu NON HAI VOCE IN CAPITOLO
il mistero s'infittisce.. c'erano anche leone lupo e lonza?..
cioè.. a parte che ti invito a leggere quell oche ho scritto sopra.. sui bar di roma..
e cmq se domani all'autolavaggio non ti puliscono bene la macchina te la prendi con la categoria dei pulitori di macchine in generale?..
cioè,mi fa ridere questo discorso... se un italiano lavorasse in un negozio straniero e deve saper parlare il polacco(un esempio)ma sa solo dire: ciao, non ha nessun diritto a scaldare il culo sulla sedia ma lasciare il posto a chi sa ,ti sembra difficile da CAPIREEEEEEEEEE?????????????? e basta