aò... portami i dati e ne riparliamo (possibilmente di più fonti, xk 10 secondi fa ho letto di un sondaggio della lega che constatava che i 3/4 degli immigrati presenti sul suolo italiano delinquono xD xD)
primo punto: il marocchino che mi spurga il cesso (un lavoro tra tanti di quelli "umilianti") è pagato di meno rispetto allo stesso italiano che mi spurga il cesso, altrimenti il datore di lavoro lo lascia a casa e quindi c'è la revoca del permesso di soggiorno. e già qui la legislazione è carente, non è colpa del marocchino.
punto secondo: gli indiani, pakistani e chi per loro ormai nelle materie scientifiche ci bagnano il naso; l'unico modo che hanno per emergere è studiare e sudare 250 camice. cosa che qui in italia non si fa...
Tanto per cominciare Yoda,conosco almeno una decina di negozi gestiti da commesse straniere,almeno 6 di queste non sanno parlare l'italiano. Inviterei volentieri queste commesse a lasciare il posto alle ragazze italiane.. Non è un lavoro da umili stile spala-merd.a,ma è un lavoro che molte ragazze italiane cercano,e hanno requisiti sufficienti per consigliare e parlare come si deve: cioè l'italiano decente
guarda il tuo ragionamento non fa una piega..
mi chiedo come mai lo stato (padrone di quel negozio) non assuma italiani..
.. aaaah no! il negozio forse è di privati che fanno quello che vogliono!.. dico tanto per dire eh
ah e per inciso.. anche se fosse statale.. non vedo dove sarebbe il problema..
a te da fastidio che una persona che non è nata dove sei nata tu lavora dove potesti lavorare tu..
guarda che è un complesso notevole eh!
Perchè dovrei leggere delle minchiate sparate a caso? io accetto gli stranieri regolari non gli stranieri senza permesso di soggiorno che vanno ad ammazzare la gente ubriachi nella macchina,non accetto per nessun motivo questi stranieri inutili. Punto. O sono seri o se ne ritornano da dove sono venuti. Abbiamo già i delinquenti italiani a occupare posti nel carcere