ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 383

Ora basta immigrati!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    e xk no? non è uno scarto così grande eh da dire che non è possibile che i cosidetti "lavoretti umili" diano più lavoro... i lavori che abbondano di più ultimamente sono qlli umili appunto, non so se un italiano vorrà mai abbassarsi a pulire una turca di un'autogrill... e ripeto, non è uno scarto così grosso... cmq di qste cose se ne può parlare solo con i dati sotto il naso, e non so dove andare a cercarmeli...
    se vabbè.....

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

aò... portami i dati e ne riparliamo (possibilmente di più fonti, xk 10 secondi fa ho letto di un sondaggio della lega che constatava che i 3/4 degli immigrati presenti sul suolo italiano delinquono xD xD)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

primo punto: il marocchino che mi spurga il cesso (un lavoro tra tanti di quelli "umilianti") è pagato di meno rispetto allo stesso italiano che mi spurga il cesso, altrimenti il datore di lavoro lo lascia a casa e quindi c'è la revoca del permesso di soggiorno. e già qui la legislazione è carente, non è colpa del marocchino.

punto secondo: gli indiani, pakistani e chi per loro ormai nelle materie scientifiche ci bagnano il naso; l'unico modo che hanno per emergere è studiare e sudare 250 camice. cosa che qui in italia non si fa...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ecco i capolavori

oramai con te ho imparato a pesare le parole..
    a te non garba che i CLANDESTINI vengano in italia.. o gli STRANIERI indistintamente?.. perchè se è la seconda.. la prossima volta che affermi di non essere razzista mi dici dove abiti vengo sotto casa tua e ti affacci un secondo alla finestra.. il tempo di fare

mai sentito parlare di meritocrazia?.. perchè io, privato, dovrei dare il lavoro ad uno straniero se un italiano è più bravo?.. perchè io, privato, dovrei dare il lavoro ad un italiano se uno straniero è più bravo?..

sinceramente se io avessi un'impresa il fatto che tu sia nata in italia e il tuo "concorrente al lavoro" no non è affatto rilevante.. anzi.. non è proprio degno di nota

ma tu questo l'hai letto?
    il problema è che il caso è il secondo?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    aò... portami i dati e ne riparliamo (possibilmente di più fonti, xk 10 secondi fa ho letto di un sondaggio della lega che constatava che i 3/4 degli immigrati presenti sul suolo italiano delinquono xD xD)
    Tanto per cominciare Yoda,conosco almeno una decina di negozi gestiti da commesse straniere,almeno 6 di queste non sanno parlare l'italiano. Inviterei volentieri queste commesse a lasciare il posto alle ragazze italiane.. Non è un lavoro da umili stile spala-merd.a,ma è un lavoro che molte ragazze italiane cercano,e hanno requisiti sufficienti per consigliare e parlare come si deve: cioè l'italiano decente

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

guarda il tuo ragionamento non fa una piega..
    mi chiedo come mai lo stato (padrone di quel negozio) non assuma italiani..

.. aaaah no! il negozio forse è di privati che fanno quello che vogliono!.. dico tanto per dire eh

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Tanto per cominciare Yoda,conosco almeno una decina di negozi gestiti da commesse straniere,almeno 6 di queste non sanno parlare l'italiano. Inviterei volentieri queste commesse a lasciare il posto alle ragazze italiane.. Non è un lavoro da umili stile spala-merd.a,ma è un lavoro che molte ragazze italiane cercano,e hanno requisiti sufficienti per consigliare e parlare come si deve: cioè l'italiano decente
    quello che manca al 90% dei giovani italiani?cmq tu piu dici e ti affanni a non apparire razzista..piu dimostri di esserlo...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ah e per inciso.. anche se fosse statale.. non vedo dove sarebbe il problema..
    a te da fastidio che una persona che non è nata dove sei nata tu lavora dove potesti lavorare tu..
    guarda che è un complesso notevole eh!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    quello che manca al 90% dei giovani italiani?cmq tu piu dici e ti affanni a non apparire razzista..piu dimostri di esserlo...
    Esattamente.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma tu questo l'hai letto?
    il problema è che il caso è il secondo?
    Perchè dovrei leggere delle minchiate sparate a caso? io accetto gli stranieri regolari non gli stranieri senza permesso di soggiorno che vanno ad ammazzare la gente ubriachi nella macchina,non accetto per nessun motivo questi stranieri inutili. Punto. O sono seri o se ne ritornano da dove sono venuti. Abbiamo già i delinquenti italiani a occupare posti nel carcere