ma e come la mettiamo con i pari diritti? xD
cmq ritornando in topic,è veramente sconcertante l'aumento di numero degli stranieri che arrivano in Italia..........
Kiss..io per l'incolumità del mio cervello rinuncio a discutere con te.
ma le percentuali sono un'altro paio di maniche... basta che ci si basi sulla meritocrazia. Se un'immigrato è più bravo di te a fare un dato lavoro è giusto che prenda il tuo posto. Stop. Poi, gli immigrati trovano lavoro perchè si accontentano di lavori umili, cosa che gli italiani non fanno...
scusa?? a me non sembra giusto invece!
un esempio:
io studio fino a 23 anni, finisco l'università e mi laureo.Una volta uscita dalla scuola io non posso avere un lavoro xkè uno straniero è arrivato bello fresco e mi ha fregato il lavoro solo xkè accetta di essere pagato di meno?? no, questo non mi sembra corretto.
Io non ho nulla in contrario contro l'emigrazione, anzi magari posso anke imparare qualcosa da una persona che ha una cultura diversa dalla mia ma non accetto di dover rinunciare ad un lavoro x questo...
ci sta tutto...finchè non degenera però!
non sono d'accordo con te nemmeno su questa affermazione!
Se un'Italiano ha bisogno di un lavoro ti assicuro ke si accontenta
non perchè vuole essere pagato meno, solo se è più BRAVO... ho parlato di meritocrazia, io...scusa?? a me non sembra giusto invece!
un esempio:
io studio fino a 23 anni, finisco l'università e mi laureo.Una volta uscita dalla scuola io non posso avere un lavoro xkè uno straniero è arrivato bello fresco e mi ha fregato il lavoro solo xkè accetta di essere pagato di meno??