ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 383

Ora basta immigrati!

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Dubito fortemente,ma FORTEMENTE che il proprietario del negozio assuma persone totalmente incapaci,facendolo è cosciente della progressiva perdita della clientela. Che sia libero o no di decidere,chiamasi Ingiustizia verso persone che hanno urgentemente bisogno di lavoro per mantenersi o mantenere una famiglia. Ma è un altro discorso,stiamo andando OT,e finisco fin qui.
    nessun problema. iniziare un discorso è un po come un seme che germoglia e cresce in tanti rami . da un argomento ne possono nascere mille ad esso correlati. ORA BASTA si può benissimo applicare anche alle commesse prive di capacità o requisiti.
    il topic che io ho aperto è generale , ciascuno di noi ha il suo "ORA BASTA "da dire.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    Oggi in TV hanno dettato le stime della caritas sul tasso di immigrati regolari in italia :4000000 senza considerare i clandestini. Penso che un flusso così massiccio finisca per essere controproducente per noi. Se all'inizio, cioè quando erano ancora pochi, potevano essere una risorsa ; adesso si stanno trasformando in un incubo . Se il fenomeno non si controlla finiranno per calpestarci tutti. è venuto il momento di dire ora basta! Molti di loro son troppo diversi culturalmente da noi e un'integrazione è impossibile. A dirlo non sono solo io ma anche in inghilterra un ministro lo ha detto : se superano un certo numero cominciano a danneggiarci . Vorrei sapere un vostro pensiero su questo argomento.
    si philly,ma in questo forum ci sono regole da rispettare,se il tema è questo bisogna continuare qui altrimenti se si va continuamente OT i mod richiamano :=)

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

.

philly
    Utente bannato

Predefinito

----scusate-errore---
    per me no. Ho scritto che finiranno per calpestarci. se tu ormai non puoi più entare in un negozio ha causa dell'incapacità di comunicare ,ebbene questa è già una forma di prevaricazione dei loro confronti nei nostri.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

per me no. Ho scritto che finiranno per calpestarci. se tu ormai non puoi più entare in un negozio ha causa dell'incapacità di comunicare ,ebbene questa è già una forma di prevaricazione dei loro confronti nei nostri.
    no quella frasetta era un errore grammaticale che avevo inserito poi ricancellato cmq non so se parlare di commesse sia in tema philly

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Dubito fortemente,ma FORTEMENTE che il proprietario del negozio assuma persone totalmente incapaci,facendolo è cosciente della progressiva perdita della clientela. Che sia libero o no di decidere,chiamasi Ingiustizia verso persone che hanno urgentemente bisogno di lavoro per mantenersi o mantenere una famiglia. Ma è un altro discorso,stiamo andando OT,e finisco fin qui.
    posso usare un clichè del tipo "però lo fanno"?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    posso usare un clichè del tipo "però lo fanno"?
    ma non stiamo andando OT?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

si.

anche se approfondendo il discorso ti direi che il topic un senso non ce l'ha.. ma anche aprlando di quello saremmo OT..

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si.

anche se approfondendo il discorso ti direi che il topic un senso non ce l'ha.. ma anche aprlando di quello saremmo OT..

tutto quello che scrivi tu invece senso lo ha. Vedrai adesso con la crisi economica che sta incidendo su quella reale , voglio vedere se gli italiani staranno a casa e gli extracomunitari al lavoro. Vedremo...

non so se hai visto a Torino la crisi dell'auto quanta disoccupazione sta creando...e allora che ti dico facciamone venire tanti di stranieri qua!

La crisi fa a talpunto paura che il sindaco di Torino ormai si rivolge a Dio per risolvere la questione infatti si è recato dall'arcivescovo Poletti. valuta tu!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

tutto quello che scrivi tu invece senso lo ha. Vedrai adesso con la crisi economica che sta incidendo su quella reale , voglio vedere se gli italiani staranno a casa e gli extracomunitari al lavoro. Vedremo...

non so se hai visto a Torino la crisi dell'auto quanta disoccupazione sta creando...e allora che ti dico facciamone venire tanti di stranieri qua!

La crisi fa a talpunto paura che il sindaco di Torino ormai si rivolge a Dio per risolvere la questione infatti si è recato dall'arcivescovo Poletti. valuta tu!
    hai pienamente ragione..