ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 383

Ora basta immigrati!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    cioè,mi fa ridere questo discorso... se un italiano lavorasse in un negozio straniero e deve saper parlare il polacco(un esempio)ma sa solo dire: ciao, non ha nessun diritto a scaldare il culo sulla sedia ma lasciare il posto a chi sa ,ti sembra difficile da CAPIREEEEEEEEEE?????????????? e basta
    e a te sembra difficile capire che IO padrone di un negozio faccio quel che ***** voglio? e se voglio assumere il gobbo di notre dame muto, con un occhio solo e che sputa invece di parlare lo faccio!.. se tu non vuoi non vieni!..

ma siamo impazziti?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    la meritocrazia fila, stop. Bisogna solo vedere le qualità e i difetti di ogni persona che cerca lavoro
    è quello che ho appena detto in mezzo forum,non era neanche difficile da capire,se una non è brava se ne vada. STOP

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non DEVE proprio niente.. chi sei tu per dirlo? ma dico siamo impazziti? ma qui la gente pensa che tutto gli sia dovuto.. guarda che il padrone di quel negozio non ti ha firmato un contratto in cui specifica di garantirti la cordialità.. se non vuoi non vai!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

e a te sembra difficile capire che IO padrone di un negozio faccio quel che ***** voglio? e se voglio assumere il gobbo di notre dame muto, con un occhio solo e che sputa invece di parlare lo faccio!.. se tu non vuoi non vieni!..

ma siamo impazziti?
    EHMM... c'è un piccolo,anzi grande errore. quel negozio lo conosco e conosco anche il proprietario,in povere parole il negozio appartiene a questo signore,la commessa è stata assunta da poco ed è solo una dipendente. Mi chiedo solo perchè l'abbia assunta

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma non è del tutto errato il principio di kiss... certo non mi accanirei come lei xD... in qsto caso è stata esagerata, ma come ho detto prima bisogna selezionare le persone idonee e dare a loro la precedenza... dipende da caso a caso

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

EHMM... c'è un piccolo,anzi grande errore. quel negozio lo conosco e conosco anche il proprietario,in povere parole il negozio appartiene a questo signore,la commessa è stata assunta da poco ed è solo una dipendente. Mi chiedo solo perchè l'abbia assunta
    non vedo nè l'errore nè il problema..
    rispondo già alla prossima domanda
    "si, ho cercato bene"

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

guardate cosa vi va a ripescare lo zio Tech..

eh? ripicca? ti confondi,io sono d'accordo col fatto che gli stranieri,se regolari e di buona fede,soggiornino in Italia,ma che vanno a occupare il posto riservato agli italiani...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

principè dovresti cominciare a fare come philly.. edita i post e lascia i puntini

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

principè dovresti cominciare a fare come philly.. edita i post e lascia i puntini
    Non fai manco ridere,non posso immedesimarmi nella vostra massa,io ho le miei idee . punto. E come ultimo,il proprietario di un negozio,secondo me,non dovrebbe assumere un incapace. Non è una teoria complicata questa..

philly
    Utente bannato

Predefinito

Non fai manco ridere,non posso immedesimarmi nella vostra massa,io ho le miei idee . punto. E come ultimo,il proprietario di un negozio,secondo me,non dovrebbe assumere un incapace. Non è una teoria complicata questa..
    Brava , hai detto le parole giuste. Ci vorrebbero vedere tutti inquadrati in una sola ottica di pensiero, c'è il tentativo di creare un mondo alla 1984 di Orwell, dove se la pensi diversamente sei pericoloso e vai eliminato. Obama rappresenta questo tentativo ,egli altro non è che la massima imposizione dittatoriale degli USA al mondo occidentale : o diventate come noi o è finita. Ecco perchè nell'arco di un isolato ti trovi 100 persone di diversa provenienza. Se continuiamo così non passeranno molti decenni che gli USA ci annetteranno alla propria giurisdizione.