Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
cioè,mi fa ridere questo discorso... se un italiano lavorasse in un negozio straniero e deve saper parlare il polacco(un esempio)ma sa solo dire: ciao, non ha nessun diritto a scaldare il culo sulla sedia ma lasciare il posto a chi sa ,ti sembra difficile da CAPIREEEEEEEEEE?????????????? :lol: e basta
e a te sembra difficile capire che IO padrone di un negozio faccio quel che ***** voglio? e se voglio assumere il gobbo di notre dame muto, con un occhio solo e che sputa invece di parlare lo faccio!.. se tu non vuoi non vieni!..
ma siamo impazziti?
-
Quote:
Yoda
la meritocrazia fila, stop. Bisogna solo vedere le qualità e i difetti di ogni persona che cerca lavoro
è quello che ho appena detto in mezzo forum,non era neanche difficile da capire,se una non è brava se ne vada. STOP
-
Quote:
Technics
non DEVE proprio niente.. chi sei tu per dirlo? :| ma dico siamo impazziti? ma qui la gente pensa che tutto gli sia dovuto.. guarda che il padrone di quel negozio non ti ha firmato un contratto in cui specifica di garantirti la cordialità.. se non vuoi non vai!
-
Quote:
Technics
e a te sembra difficile capire che IO padrone di un negozio faccio quel che ***** voglio? e se voglio assumere il gobbo di notre dame muto, con un occhio solo e che sputa invece di parlare lo faccio!.. se tu non vuoi non vieni!..
ma siamo impazziti?
EHMM... c'è un piccolo,anzi grande errore. quel negozio lo conosco e conosco anche il proprietario,in povere parole il negozio appartiene a questo signore,la commessa è stata assunta da poco ed è solo una dipendente. Mi chiedo solo perchè l'abbia assunta
-
ma non è del tutto errato il principio di kiss... certo non mi accanirei come lei xD... in qsto caso è stata esagerata, ma come ho detto prima bisogna selezionare le persone idonee e dare a loro la precedenza... dipende da caso a caso
-
Quote:
KIss of Death
EHMM... c'è un piccolo,anzi grande errore. quel negozio lo conosco e conosco anche il proprietario,in povere parole il negozio appartiene a questo signore,la commessa è stata assunta da poco ed è solo una dipendente. Mi chiedo solo perchè l'abbia assunta
non vedo nè l'errore nè il problema..
rispondo già alla prossima domanda
"si, ho cercato bene"
-
guardate cosa vi va a ripescare lo zio Tech.. :lol:
Quote:
KIss of Death
eh? ripicca? ti confondi,io sono d'accordo col fatto che gli stranieri,se regolari e di buona fede,soggiornino in Italia,ma che vanno a occupare il posto riservato agli italiani... :018:
-
principè dovresti cominciare a fare come philly.. edita i post e lascia i puntini :lol:
-
Quote:
Technics
principè dovresti cominciare a fare come philly.. edita i post e lascia i puntini :lol:
Non fai manco ridere,non posso immedesimarmi nella vostra massa,io ho le miei idee . punto. E come ultimo,il proprietario di un negozio,secondo me,non dovrebbe assumere un incapace. Non è una teoria complicata questa..
-
Quote:
KIss of Death
Non fai manco ridere,non posso immedesimarmi nella vostra massa,io ho le miei idee . punto. E come ultimo,il proprietario di un negozio,secondo me,non dovrebbe assumere un incapace. Non è una teoria complicata questa..
Brava , hai detto le parole giuste. Ci vorrebbero vedere tutti inquadrati in una sola ottica di pensiero, c'è il tentativo di creare un mondo alla 1984 di Orwell, dove se la pensi diversamente sei pericoloso e vai eliminato. Obama rappresenta questo tentativo ,egli altro non è che la massima imposizione dittatoriale degli USA al mondo occidentale : o diventate come noi o è finita. Ecco perchè nell'arco di un isolato ti trovi 100 persone di diversa provenienza. Se continuiamo così non passeranno molti decenni che gli USA ci annetteranno alla propria giurisdizione.