Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Tanto per cominciare Yoda,conosco almeno una decina di negozi gestiti da commesse straniere,almeno 6 di queste non sanno parlare l'italiano. Inviterei volentieri queste commesse a lasciare il posto alle ragazze italiane.. Non è un lavoro da umili stile spala-merd.a,ma è un lavoro che molte ragazze italiane cercano,e hanno requisiti sufficienti per consigliare e parlare come si deve: cioè l'italiano decente
in qsto caso hai ragione, ma io ho parlato di statistiche, non generalizzazioni... ripeto: dati sotto il naso e ne riparliamo...
fare la commessa magari è un lavoro ricercato, ma non mi sembra proprio che le donzelle italiane cerchino disperatamente lavori umili (e per lavori umili intendo anche pesanti, nelle cave di porfido qui vicino a casa mia ci sono solo albanesi che si beccano silicosi, ma è una generalizzazione pure qsta...)
-
Quote:
yasha
quello che manca al 90% dei giovani italiani?cmq tu piu dici e ti affanni a non apparire razzista..piu dimostri di esserlo...
Ma va? Innanzitutto se una vuole lavorare e non far andare in malora il negozio deve saper parlare ok?
-
Quote:
KIss of Death
Perchè dovrei leggere delle minchiate sparate a caso? io accetto gli stranieri regolari non gli stranieri senza permesso di soggiorno che vanno ad ammazzare la gente ubriachi nella macchina,non accetto per nessun motivo questi stranieri inutili. Punto. O sono seri o se ne ritornano da dove sono venuti. Abbiamo già i delinquenti italiani a occupare posti nel carcere
E come potrebbero esserlo se neghi loro il lavoro??:|
-
Quote:
Technics
Esattamente.
esattamente un corno
-
Quote:
Nuvolablu
E come potrebbero esserlo se neghi loro il lavoro??:|
eh? ma chi ha detto che nego il lavoro? che noia dover ripetere le stesse cose
-
Quote:
KIss of Death
eh? ma chi ha detto che nego il lavoro? che noia dover ripetere le stesse cose
urlando ai 4 venti che devono lasciare il posto alle italiane:roll:
-
prima dici che devono lavorare gli italiani, poi che se ci sono gli stranieri non vanno bene. poi che però se sono regolari vanno bene, ma non vanno bene. allora dici che gli irregolari non li vuoi, ma chi lavora solitamente è regolare e se non lavora non può regolarizzarsi.
parlare con te è impossibile, sei contraddittoria post su post.
ho trovato un lavoro che le italiane non fanno, la badante :045: spiegami perchè :D
-
Quote:
Nuvolablu
urlando ai 4 venti che devono lasciare il posto alle italiane:roll:
forse dovresti rileggere bene,io il lavoro non glielo darei ad una ragazza rumena con uno scarsissimo italiano(vedi il discorso delle commesse,che non ho di certo inventato)
-
ma lei lo ha detto solo per il suo esempio, anche se non penso che abbia un'opinione diversa anche a livello nazionale xD
-
Quote:
KIss of Death
forse dovresti rileggere bene,io il lavoro non glielo darei ad una ragazza rumena con uno scarsissimo italiano(vedi il discorso delle commesse,che non ho di certo inventato)
la commessa deve sapere far di conto e dire: buongiorno. fine!