Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
e xk no? non è uno scarto così grande eh da dire che non è possibile che i cosidetti "lavoretti umili" diano più lavoro... i lavori che abbondano di più ultimamente sono qlli umili appunto, non so se un italiano vorrà mai abbassarsi a pulire una turca di un'autogrill... e ripeto, non è uno scarto così grosso... cmq di qste cose se ne può parlare solo con i dati sotto il naso, e non so dove andare a cercarmeli...
se vabbè.....
-
aò... portami i dati e ne riparliamo (possibilmente di più fonti, xk 10 secondi fa ho letto di un sondaggio della lega che constatava che i 3/4 degli immigrati presenti sul suolo italiano delinquono xD xD)
-
primo punto: il marocchino che mi spurga il cesso (un lavoro tra tanti di quelli "umilianti") è pagato di meno rispetto allo stesso italiano che mi spurga il cesso, altrimenti il datore di lavoro lo lascia a casa e quindi c'è la revoca del permesso di soggiorno. e già qui la legislazione è carente, non è colpa del marocchino.
punto secondo: gli indiani, pakistani e chi per loro ormai nelle materie scientifiche ci bagnano il naso; l'unico modo che hanno per emergere è studiare e sudare 250 camice. cosa che qui in italia non si fa...
-
Quote:
Technics
ecco i capolavori
oramai con te ho imparato a pesare le parole..
a te non garba che i CLANDESTINI vengano in italia.. o gli STRANIERI indistintamente?.. perchè se è la seconda.. la prossima volta che affermi di non essere razzista mi dici dove abiti vengo sotto casa tua e ti affacci un secondo alla finestra.. il tempo di fare
http://bp1.blogger.com/_JPHZHtfikUk/...son+nelson.jpg
mai sentito parlare di meritocrazia?.. perchè io, privato, dovrei dare il lavoro ad uno straniero se un italiano è più bravo?.. perchè io, privato, dovrei dare il lavoro ad un italiano se uno straniero è più bravo?..
sinceramente se io avessi un'impresa il fatto che tu sia nata in italia e il tuo "concorrente al lavoro" no non è affatto rilevante.. anzi.. non è proprio degno di nota
ma tu questo l'hai letto?
il problema è che il caso è il secondo?
-
Quote:
Yoda
aò... portami i dati e ne riparliamo (possibilmente di più fonti, xk 10 secondi fa ho letto di un sondaggio della lega che constatava che i 3/4 degli immigrati presenti sul suolo italiano delinquono xD xD)
Tanto per cominciare Yoda,conosco almeno una decina di negozi gestiti da commesse straniere,almeno 6 di queste non sanno parlare l'italiano. Inviterei volentieri queste commesse a lasciare il posto alle ragazze italiane.. Non è un lavoro da umili stile spala-merd.a,ma è un lavoro che molte ragazze italiane cercano,e hanno requisiti sufficienti per consigliare e parlare come si deve: cioè l'italiano decente
-
guarda il tuo ragionamento non fa una piega..
mi chiedo come mai lo stato (padrone di quel negozio) non assuma italiani..
.. :o aaaah no! :o il negozio forse è di privati che fanno quello che vogliono!.. dico tanto per dire eh
-
Quote:
KIss of Death
Tanto per cominciare Yoda,conosco almeno una decina di negozi gestiti da commesse straniere,almeno 6 di queste non sanno parlare l'italiano. Inviterei volentieri queste commesse a lasciare il posto alle ragazze italiane.. Non è un lavoro da umili stile spala-merd.a,ma è un lavoro che molte ragazze italiane cercano,e hanno requisiti sufficienti per consigliare e parlare come si deve: cioè l'italiano decente
quello che manca al 90% dei giovani italiani?cmq tu piu dici e ti affanni a non apparire razzista..piu dimostri di esserlo...
-
ah e per inciso.. anche se fosse statale.. non vedo dove sarebbe il problema..
a te da fastidio che una persona che non è nata dove sei nata tu lavora dove potesti lavorare tu..
guarda che è un complesso notevole eh!
-
Quote:
yasha
quello che manca al 90% dei giovani italiani?cmq tu piu dici e ti affanni a non apparire razzista..piu dimostri di esserlo...
Esattamente.
-
Quote:
Technics
ma tu questo l'hai letto?
il problema è che il caso è il secondo?
Perchè dovrei leggere delle minchiate sparate a caso? io accetto gli stranieri regolari non gli stranieri senza permesso di soggiorno che vanno ad ammazzare la gente ubriachi nella macchina,non accetto per nessun motivo questi stranieri inutili. Punto. O sono seri o se ne ritornano da dove sono venuti. Abbiamo già i delinquenti italiani a occupare posti nel carcere