Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
LORO dovrebbero portare cultura a NOI che abbiamo avuto gente come Leonardo Da Vinci o Dante Alighieri? :lol::lol::lol: Starai scherzando spero :lol:
Beh oggi sì. Parlo ovviamente dei regolari, visto che qui si parla di ciò.
Gli ultimi dati Ocse che, ho letto proprio ieri, affermano che gli immigrati dei paesi occidentali sono spesso più istruiti degli abitanti del paese di destinazione. Tra gli immigrati il 25% ha fatto e concluso l'università mentratra gli italiani il 20%.
Ciò purtroppo però non basta agli stranieri.Avere una laurea per loro risulta inutile,sempre per questi dati, poichè non riescono a trovare lavoro. per qui optanto per differenti lavori
-
sì, gli amici albanesi dei miei sono quasi tutti laureati... ma sono della vecchia generazione, qlli della nuova sono il problema...
-
Quote:
Yoda
sì, gli amici albanesi dei miei sono quasi tutti laureati... ma sono della vecchia generazione, qlli della nuova sono il problema...
così stai generalizzando, allora io potrei dire la stessa cosa dei miei ex vicini napoletani di cui i genitori eranomedici e loro pecore nere
-
Quote:
anjaswe
così stai generalizzando, allora io potrei dire la stessa cosa dei miei ex vicini napoletani di cui i genitori eranomedici e loro pecore nere
nono non era qllo il mio intento, volevo solo riportare la testimonzianza più vicina a me... :)
-
Quote:
anjaswe
Bè, è un dato di fatto che le nuove generazioni siano, IN PROPORZIONE, e sottolineo IN PROPORZIONE, meno istruite rispetto a quelle vecchie.....in tanti Paesi è così, Italia compresa
-
-
tungjatjeta yoda! ti je bukë e mbushur :036:
-
Quote:
philly
tungjatjeta yoda! ti je bukë e mbushur :036:
di male in peggio
-
Quote: