Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
tungjatjeta yoda! ti je bukë e mbushur :036:
-.-"
-
Quote:
Yoda
-.-"
cosa ne pensi?
-
che c'è scritto? :roll: traduci Yoda...
-
Quote:
BlackHole
Che discorso insignificante; ogni tribù africana ha la propria cultura, la propria religione e i propri costumi. Sono tribù che sanno vivere in equilibrio con la natura e in questo sono decisamente piu progressisti e avanzati di noi. Se loro vengono in italia portano tutti con se un bagaglio culturale che non potrà fare altro che arricchirci.
Hai ragione.
Infatti vuoi "proteggete" la loro ma non la nosta. ;)
-
Quote:
eLWooD bLuEs
che c'è scritto? :roll: traduci Yoda...
m'ha salutato e poi m'ha detto che sono un panino imbottito... -.-"... @"quella lì che non mi ricordo il nome che mi ha fatto la domanda" :posso chiederti il motivo di qsta prova?
-
Quote:
lakeofire
Hai ragione.
xD... ma xk secondo te vuole danneggiare la nostra? xD
-
Quote:
philly
non confondere la maleducazione con la schiettezza. io vorrei fare una prova. se un numero enorme di italiani andasse in croazia ,ebbene vorrei vedere che farebbero la. io sono convinta che ci butterebbero fuori all'istante. bada bene intendo dire italiani poveri, ex carcerati , nullatenenti , disoccupati non ricconi o industriali che sicuramente ci saranno già ben accolti ovviamente
La costa croata è piena di gente con la ben nota a tutti, doppia cittadinanza. Discendenti italiani di croati nell'Istria, Dalmazia & co. hanno avuto il diritto di avere due passaporti: quello croato e quello italiano, nonosante non fossero nati in Italia. E nessuno li ha buttati fuori, nessuno si lamenta. Anche se di ragioni ne potrebbe avere. Anche se io avrei ragioni buone per lamentarmi.
-
Quote:
lakeofire
Hai ragione.
Why?
-
Quote:
BlackHole
Why?
Perchè dite che hanno le loro tradizioni (giustamente) e che se vengono qui ci arricchiscono il bagaglio culturale (vero anche questo). Ma se noi non difendiamo le nostre...talune crescono e talune si perdono :)
-
Quote:
lakeofire
Perchè dite che hanno le loro tradizioni (giustamente) e che se vengono qui ci arricchiscono il bagaglio culturale (vero anche questo). Ma se noi non difendiamo le nostre...talune crescono e talune si perdono :)
Il fatto è che non deve essere un conflitto di culture ma una unione, perchè la loro intersezione produrrebbe sicuramente i cosiddetti "valori comuni".
Quello che dobbiamo difendere è la cultura in senso lato.