Visualizzazione stampabile
-
Forse è ora di chiamare quelli di indipendence day..
oppure chissà...sono vulnerabili al suono come in mars attacks :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Nel momento in cui lavorano e sono persone oneste, sono integrati. Integrazione non significa diventare cattolici e andare tutte le domeniche in chiesa (altrimenti dovresti sbattere fuori pure me, perchè ti calpesto, e sappi che quelli come me si stanno moltiplicando.. :o dovete controllarci :o)
Ecco perchè adoro questa donna.
-
Quote:
philly
.
mi chiedo se è una cosa possibile secondo il regolamento del forum che questa tizia/o/it prima scrive le cose, fa incazzate tutti, e poi edita il post e mette un punto.. l'avra fatto un mezzo centinaio di volte.. :roll: è disarmante
chi ha detto troll? io? :roll:
-
concordo pienamente con Tech :roll:
non è giusto nei nostri confronti...
questa getta il sasso, nasconde la mano e nessuno dice/ fa nulla... confido nel lavoro dei moderatori... per l'amore del cielo... ma... passi per scemo una, due, anche tre... ma poi NO :x
-
Philly non è permesso editare i messaggi per non lasciare altro che puntini.
Smettila.
-
Quote:
Technics
mi chiedo se è una cosa possibile secondo il regolamento del forum che questa tizia/o/it prima scrive le cose, fa incazzate tutti, e poi edita il post e mette un punto.. l'avra fatto un mezzo centinaio di volte.. :roll: è disarmante
chi ha detto troll? io? :roll:
tech ,non sei costretto a venire qua, ci sono altre mille discussioni . vai altrove.
-
Quote:
Il lupo
Philly non è permesso editare i messaggi per non lasciare altro che puntini.
Smettila.
non è ammesso l'errore?
-
Quote:
philly
non è ammesso l'errore?
Smettila di prendere in giro!
L'errore può essere un post non 5-6:|
-
Quote:
eLWooD bLuEs
concordo pienamente con Tech :roll:
non è giusto nei nostri confronti...
questa getta il sasso, nasconde la mano e nessuno dice/ fa nulla... confido nel lavoro dei moderatori... per l'amore del cielo... ma... passi per scemo una, due, anche tre... ma poi NO :x
e moh, che torto terribile che vi ho fatto per un punto ! :roll: Siete così fiscali nei miei confronti , ma a quanto vedo invece siete disposti a lasciar fare qualsiasi cosa ad altre persone in giro per l'italia. Mettere un punto qua è come mettermi in tasca un biscottino non di più !
-
Quote:
Nuvolablu
Smettila di prendere in giro!
L'errore può essere un post non 5-6:|
nuvola ,miseria ! ce ne sono mille di discussioni qua. andate altrove, ma che vi devo dire!