Visualizzazione stampabile
-
ti ho capito Tech ,ti muovi nel 2008 ma vivi in 1984 . Ormai tu sei già inquadrato in questo nuovo mondo e Obama sarà il tuo nuovo Grande Fratello . Si vede bene che sei incapace di condividere le nostre idee o almeno solo di capirle .
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
Brava , hai detto le parole giuste. Ci vorrebbero vedere tutti inquadrati in una sola ottica di pensiero, c'è il tentativo di creare un mondo alla 1984 di Orwell, dove se la pensi diversamente sei pericoloso e vai eliminato. Obama rappresenta questo tentativo ,egli altro non è che la massima imposizione dittatoriale degli USA al mondo occidentale : o diventate come noi o è finita. Ecco perchè nell'arco di un isolato ti trovi 100 persone di diversa provenienza. Se continuiamo così non passeranno molti decenni che gli USA ci annetteranno alla propria giurisdizione.
ma ti rendi conto delle immani PUTTTANATE che scrivi?
io SPERO vivamente che tu sia un troll.. perchè se davvero esiste una perdona come te in italia.. oggi l'umanità ha toccato un nuovo livello di fondo
e se ti chiamano razzista è perchè LO SEI!
-
Quote:
philly
ti ho capito Tech ,ti muovi nel 2008 ma vivi in 1984 . Ormai tu sei già inquadrato in questo nuovo mondo e Obama sarà il tuo nuovo Grande Fratello . Si vede bene che sei incapace di condividere le nostre idee o almeno solo di capirle .
perdonami quattordicenne illuminata.. tu hai la chiave.. e le chiave è editare i post lasciando puntini e correre sul letto in jeans e maglietta bianca a scrivere sul diario quant'è bono paolo della 2°C
ok e la questione troll x ora è risolta
-
Quote:
KIss of Death
Non fai manco ridere,non posso immedesimarmi nella vostra massa,io ho le miei idee . punto. E come ultimo,il proprietario di un negozio,secondo me,non dovrebbe assumere un incapace. Non è una teoria complicata questa..
a questa cosa ti ho già abbondantemente risposto.. io devo studiare cosa porta a reagire in questo modo una persona che è PALESEMENTE spalle al muro.,.
-
Quote:
Technics
a questa cosa ti ho già abbondantemente risposto.. io devo studiare cosa porta a reagire in questo modo una persona che è PALESEMENTE spalle al muro.,.
No dietro di me c'è il divano :P Sono stanca di questi dibattiti... perchè non portano da nessuna parte,è chiaro che il proprietario di un negozio non può assumere persone incapaci,che sia un lavoro semplice o sofisticato si tratta sempre di lavoro. Io ho fatto la parrucchiera,ti sembrerà un lavoro stupidissimo invece è molto difficile,e devi averci le mani per quel lavoro. Cmq non sono problemi miei se il proprietario assume persone così. Anzi me ne infischio. Baci.
-
NO NO! lo può fare eccome.. è per questo che l'ha fatto. .e cmq hai (abbiamo) spostato il discorso
-
Quote:
Technics
NO NO! lo può fare eccome.. è per questo che l'ha fatto. .e cmq hai (abbiamo) spostato il discorso
Quindi se un proprietario di dolciumi polacchi ti assume per fare il pasticciere e non sai una beneamataminchia di polacco è giusto che t'assuma? Famme capì
-
Quote:
Technics
ma ti rendi conto delle immani PUTTTANATE che scrivi?
io SPERO vivamente che tu sia un troll.. perchè se davvero esiste una perdona come te in italia.. oggi l'umanità ha toccato un nuovo livello di fondo
e se ti chiamano razzista è perchè LO SEI!
io non dico sciocchezze, ma non vedi che stiamo diventando tali e quali agli USA . e a me non piace.
-
Quote:
KIss of Death
Quindi se un proprietario di dolciumi polacchi ti assume per fare il pasticciere e non sai una beneamataminchia di polacco è giusto che t'assuma? Famme capì
se a lui sta bene SI.. sono strano eh? lo so :lol:
-
Quote:
philly
io non dico sciocchezze, ma non vedi che stiamo diventando tali e quali agli USA . e a me non piace.
già