ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 383

Ora basta immigrati!

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

io continuo a rimanere fermo sull'idea della meritocrazia...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Kiss quindi tu pretendi una commessa stronza,incapace e antipatica,purchè italiana e che sappia declamare tutti i "Sepolcri" di Ugo Foscolo,piuttosto che una straniera brava,efficiente,simpatica e con un italiano stentato?
    voi pensate che me la prendo con chi è straniero,vi sbagliate di grosso. Io sto dicendo che se una straniera non sa parlare l'ITALIANO deve lasciare il posto a chi sa parlare l'italiano,che sia STRANIERO O ITALIANO.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    voi pensate che me la prendo con chi è straniero,vi sbagliate di grosso. Io sto dicendo che se una straniera non sa parlare l'ITALIANO deve lasciare il posto a chi sa parlare l'italiano,che sia STRANIERO O ITALIANO.
    hai ragione.

ma solo se come lavoro fa l'insegnante di italiano o cose affini.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

la straniera ha trovato il lavoro e se lo tiene.
    se il datore non è soddisfatto la licenzia.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

allora.. sorvolando sul fatto che cambi versione ad ogni post.. oramai ho il cervell oche si adatta ad ogni post.. è già aperto all'idea che le cose si rivoluzioneranno in 2 righe..

se fosse davvero così.. la storiella che hai raccontato che caspita c'entra.. la commessa è stata sgarbata.. l'italiano c'entra poco..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

eeeeeeh?? vuoi che ti spiego la storia della commessa rumena dove ho avuto modo di conoscere in un negozio di vestiti proprio ieri? -> Io: Cerco pantaloni di taglia 38-Commessa: Taia? Io: Si,ma c'è la 38? ---- Poi le fa un cenno con la mano verso lo scaffale con almeno una 50ina di pantaloni,praticamente s'aspettava che li cercavo io....................... Me ne sono semplicemente andata. O impari l'italiano o per cortesia lasci il lavoro a chi se ne intende. Punto!

Credi che se la commessa fosse stata italiana si sarebbe messa pazientemente a cercare la taglia di ogni paio di pantaloni che ti interessava? Non va così, quella deve essere la politica aziendale di quel negozio, di certo non è colpa della commessa.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    urka che grave evento..
    detto da una romana poi..
    da una che abita nella città in cui se entri in un bar (di romani) sembra che stai facendo un torto a qualcuno.. .. se chiedi un bicchiere d'acqua dopo il caffè è praticamente una coltellata al petto del barista..

se fosse stata italiana quella commessa ora non eri qui a raccontarci la storiella..

il che è ridicolo
    Certo,se sa parlare l'italiano e sappia fare il suo lavoro non ho niente da ridire(ma io mi riferisco anche a una polacca che sappia l'italiano) Ti da fastidio che sono così diretta invece che chiudere gli occhi? Prima siete d'accordo con la meritocrazia,straniero bravo prende il posto dell'italiano incapace o viceversa,poi quando espongo un problema accaduto realmente vi mettete il salame agli occhi.E meno male che ero io quella che non era d'accordo! E dite così perchè è straniera,ma che bravi. continuate pure così,io me la rido. ciao ciao

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Credi che se la commessa fosse stata italiana si sarebbe messa pazientemente a cercare la taglia di ogni paio di pantaloni che ti interessava? Non va così, quella deve essere la politica aziendale di quel negozio, di certo non è colpa della commessa.
    le commesse hanno il compito di prendere la taglia e mostrartela,da quando è nato il mondo che questo lavoro funziona così

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Certo,se sa parlare l'italiano e sappia fare il suo lavoro non ho niente da ridire(ma io mi riferisco anche a una polacca che sappia l'italiano) Ti da fastidio che sono così diretta invece che chiudere gli occhi? Prima siete d'accordo con la meritocrazia,straniero bravo prende il posto dell'italiano incapace o viceversa,poi quando espongo un problema accaduto realmente vi mettete il salame agli occhi.E meno male che ero io quella che non era d'accordo! E dite così perchè è straniera,ma che bravi. continuate pure così,io me la rido. ciao ciao
    ma neanche fossi il papa. lei ti ha indicato dove sono i pantaloni, cercateli...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    allora.. sorvolando sul fatto che cambi versione ad ogni post.. oramai ho il cervell oche si adatta ad ogni post.. è già aperto all'idea che le cose si rivoluzioneranno in 2 righe..

se fosse davvero così.. la storiella che hai raccontato che caspita c'entra.. la commessa è stata sgarbata.. l'italiano c'entra poco..
    il problema non è quello,non capiva il significato della parola: 38. a quanto pare ha capito solo taglia pantaloni