dunque.. sbrighiamo prima le cose che non c'entrano nulla
premettendo che il forum è libero e aperto.. è come se tu stessi dicendo
"in italia non si può fumare nei ristoranti, io fumo in questo ma ce ne sono altri mille".. in quel caso il padrone del ristorante ti invita serenamente a portare le tue chiappe fuori.
punto secondo.. l'errore è ammesso UNA volta.. ma dopo si presume che uno/a/it capisca..
se scrivi in un post frasi razziste e dopo 5 post prendi e le cancelli dimostri di essere bambina+troll..
questa è una provocazione.. tipico atteggiamento da troll
vedi sopra
il fatto che ru l'abbia iniziata (fortunatamente) non ti permette di violare il regolamento che all'atto dell'iscrizione TU hai accettato.. altrimenti io potrei aprire una discussione e metermici a bestemmiare in aramaico antico.. tanto è la MIA discussione no?
altra cosa che non sai è che "ieri ho visto.. ieri mi hanno detto" non funziona come fonte.. per discutere ci vogliono fonti CERTE altrimenti io potrei dire.. io ho sentito il contrario.. che si fa?.. la tiriamo ai dadi?
credimi io scrivo parolaCCE di continuo.. eppure non penso di rischiare il ban..
è che il comportamento da troll non è sindacabile.. è quello e basta.. e tu lo assumi.. checchè tu ne dica.. non a caso sotto il tuo nick c'è un quadratino rosso.. sintomo che chi ti ha letto non ha approvato il tuo comportamento.. quest'atteggiamento porta al BAN..
chiedo scusa per l'OT ma qualsiasi moderatore legga queste pagine si renderà conto che la situazione è assurda