ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 383

Ora basta immigrati!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    nuvola ,miseria ! ce ne sono mille di discussioni qua. andate altrove, ma che vi devo dire!

Potresti andare tu altrove

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Potresti andare tu altrove
    l'ho iniziata io questa discussione dell'ORA BASTA perchè ho dei motivi ben precisi per averla fatta. anche oggi stavo vedendo i TG . Gli italiani che trovano posti di lavoro sono il 58% mentre gli extracomunitari trovano impiego per il 70 % delle volte. E' vero che vengono impiegati spesso in lavori umilianti, mal pagati o presi a nero. Ma allora non sarebbe il caso di dare un'occhiata più severa a questi datori di lavori ! Le opportunità devono essere uguali per tutti, anche per i lavori più semplici. Qua in zona dove sono io le industrie chiudono e molti operai italiani sono ormai senza lavoro e si adatterebbero a fare anche i lavori che ricoprono gli stranieri. Ma non si può, perchè questi ultimi lavorano a nero.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

nuvola ,miseria ! ce ne sono mille di discussioni qua. andate altrove, ma che vi devo dire!
    Philly ripeto...se davvero non vuoi solo scrivere trollate..ma vuoi discutere di argomenti seri (anche se ti manca la dialettica per farlo) devi evitare di comportarti cosi...scrivere 10 post modificati mettendoci solo un puntino disturba la conversazione,che l'abbia aperta tu o qualcun altro...e i Mod potrebbero pure bannarti,dato che non lo capisci e prendi in giro tutti facendo il finto tonto.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

l'ho iniziata io questa discussione dell'ORA BASTA perchè ho dei motivi ben precisi per averla fatta. anche oggi stavo vedendo i TG . Gli italiani che trovano posti di lavoro sono il 58% mentre gli extracomunitari trovano impiego per il 70 % delle volte. E' vero che vengono impiegati spesso in lavori umilianti, mal pagati o presi a nero. Ma allora non sarebbe il caso di dare un'occhiata più severa a questi datori di lavori ! Le opportunità devono essere uguali per tutti, anche per i lavori più semplici. Qua in zona dove sono io le industrie chiudono e molti operai italiani sono ormai senza lavoro e si adatterebbero a fare anche i lavori che ricoprono gli stranieri. Ma non si può, perchè quest ultimi lavorano a nero.

Questo non ti autorizza a violare il regolamento del forum.

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Philly ripeto...se davvero non vuoi solo scrivere trollate..ma vuoi discutere di argomenti seri (anche se ti manca la dialettica per farlo) devi evitare di comportarti cosi...scrivere 10 post modificati mettendoci solo un puntino disturba la conversazione,che l'abbia aperta tu o qualcun altro...e i Mod potrebbero pure bannarti,dato che non lo capisci e prendi in giro tutti facendo il finto tonto.
    se hai da scrivere qualcosa su di me c'è il privato. se vuoi scrivere qua commenta ciò ho scritto poco sopra e di se sei d'accordo o meno.

ps : dei punti non ne metterò più. promesso !

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo non ti autorizza a violare il regolamento del forum.
    ok ok m'impegno a non violarlo più. parolaccie non ne ho mai scritte, insulti non ne ho mai dati, ho sempre detto cose chiare. magari ho preso posizioni non condivise da tutti. ma sempre in modo civile, non da bann

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

se hai da scrivere qualcosa su di me c'è il privato. se vuoi scrivere qua commenta ciò ho scritto poco sopra e di se sei d'accordo o meno.

ps : dei punti non ne metterò più. promesso !
    cita le fonti.

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    cita le fonti.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

l'ho iniziata io questa discussione dell'ORA BASTA perchè ho dei motivi ben precisi per averla fatta. anche oggi stavo vedendo i TG . Gli italiani che trovano posti di lavoro sono il 58% mentre gli extracomunitari trovano impiego per il 70 % delle volte. E' vero che vengono impiegati spesso in lavori umilianti, mal pagati o presi a nero. Ma allora non sarebbe il caso di dare un'occhiata più severa a questi datori di lavori ! Le opportunità devono essere uguali per tutti, anche per i lavori più semplici. Qua in zona dove sono io le industrie chiudono e molti operai italiani sono ormai senza lavoro e si adatterebbero a fare anche i lavori che ricoprono gli stranieri. Ma non si può, perchè questi ultimi lavorano a nero.
    ma è vera sta cosa del 70% contro il 50%?

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ma è vera sta cosa del 70% contro il 50%?
    lo hanno detto oggi al tg2