l'ho iniziata io questa discussione dell'ORA BASTA perchè ho dei motivi ben precisi per averla fatta. anche oggi stavo vedendo i TG . Gli italiani che trovano posti di lavoro sono il 58% mentre gli extracomunitari trovano impiego per il 70 % delle volte. E' vero che vengono impiegati spesso in lavori umilianti, mal pagati o presi a nero. Ma allora non sarebbe il caso di dare un'occhiata più severa a questi datori di lavori ! Le opportunità devono essere uguali per tutti, anche per i lavori più semplici. Qua in zona dove sono io le industrie chiudono e molti operai italiani sono ormai senza lavoro e si adatterebbero a fare anche i lavori che ricoprono gli stranieri. Ma non si può, perchè questi ultimi lavorano a nero.
Philly ripeto...se davvero non vuoi solo scrivere trollate..ma vuoi discutere di argomenti seri (anche se ti manca la dialettica per farlo) devi evitare di comportarti cosi...scrivere 10 post modificati mettendoci solo un puntino disturba la conversazione,che l'abbia aperta tu o qualcun altro...e i Mod potrebbero pure bannarti,dato che non lo capisci e prendi in giro tutti facendo il finto tonto.